Azz... che velocità di risposte, non mi avete dato neanche il tempo di uppare in tempo lo screenshot...
Vabbè ormai l'ho fatto e lo posto:
![]()
Azz... che velocità di risposte, non mi avete dato neanche il tempo di uppare in tempo lo screenshot...
Vabbè ormai l'ho fatto e lo posto:
![]()
Ultima modifica di Linux996; 12-12-11 alle 17:34
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ho montato la beta 2 e va che è una meraviglia! Ma non capisco perche non riesco ad attivare il bluetooth! c'è qualche script da copiare??
Edit: ho risolto flashando un altro modem (il JM5) che avrei comunque messo visto che sono cliente H3G!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultima modifica di mitino88; 12-12-11 alle 19:21
si può avere uno screen del tema alternativo?
Per il problema al bluetooth basta selezionarlo e poi riavviare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Il problema al bluetooth dipende dal kernel ma non si verifica a tutti.. Basta attivare il pulsante e riavviare. Se neanche va, provate a riflashare il kernel 2.1.1 tramite sgs kernel flasher..
Guarda è il modem che viene rilasciato con il firmware della 3...diciamo che è ottimizzato per l'operatore h3g. Comunque nel web troverai facilmente discussioni e modem vari...basterà semplicemente provare e sxegliere quello che piu ti soddisfa!
Scusate per l'OT, correggetemi se ho sbagliato!