Quote:
Originariamente inviato da joined
Certo, anzi ho aggiunto un app nella 3.0 che ti permette di flasharlo dal telefono ma se me ne sarei accorto prima, implementarlo era molto meglio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da joined
Certo, anzi ho aggiunto un app nella 3.0 che ti permette di flasharlo dal telefono ma se me ne sarei accorto prima, implementarlo era molto meglio.
Ciao, innanzitutto per l'ottima rom...unico problema...non riesco ad inserire una foto come sfondo blocca schermo...non mi permette di farlo...sapresti darmi una mano a risolvere il problema? Gia installato il semaphore 1.8.1....Grazie. Tony
PS...firma non ancora aggiornata!!!
Quote:
Originariamente inviato da REGGINA
Ciao. Non ero proprio al corrente di questo problemino. Cerco di risolvere e ti faccio sapere. ;-)
ragazzi leggo ottime impressioni rispetto a questa rom. vorrei qualche feedback in più sul comparto gps, qualcosa di dettagliato insomma (fix, mantenimento segnale, precisione) che per me è abbastanza iportante
qualcuno ha già testato in merito? GRAZIE
Robin 3 piccoli consiglii, se posso :)
1)...perchè non cambi la voce della guida che parla di Supercharger psiegando invece che è meglio non installarla?
2)...che ne diresti nella prossima versione al primo avvio della ROM venisse chiesto se attivare tutti i settaggi per la massima velocità ed a risposta affermativa venissero automaticamente attivati tutti i settaggi (come DEADLINE, OVERCLOCKING su 1200, SPEEDMOD COLORS su COLDe VM DIRTYNESS) e venisse convertita la partizione in EXT4, che ne dici? :)
Grazie nuovamente.
Joined! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Ahahah.. Credo che il terzo consiglio si quello che chiede di convertire la partizione in ext4..
Comunque a parte gli scherzi, per la conversione in ext4 in automatico posso provare a fare qualcosina mentre per gli altri passaggi, posso fare qualche test ma dubito che possa andare a buon fine. Alla fine è un passaggio da fare che dura 4 secondi! 0.o
Ne approfitto per chiedere a chi ha provato questa rom sia 2.1 che 3.0, se c'è qualcosa che era sulla 2.1 e che sulla 3.0, dopo le varie modifiche, non piace.
EDIT: TUTTO FATTO PER LA PROSSIMA RELEASE :cool:
si robi,.,.,.,. la Rom sia la 2.1 ke la 3.0 sono straordinarie,,.,.bellissime,.,.ma nn posso dire ke la 3.0 e reattiva e veloce come la 2.1 nn so' il xke'.,.,.,ma e come la vedo io,.,.scusatemi se sto dicendo cazzzate
Quote:
Originariamente inviato da ninfole
Mmmh strano. In questo momento uso la 3 e come reattività la trovo uguale. In pratica la 3 è una 2.1 modificata nel tema. L'unica cosa che ho notato è che il Touchwiz4 occupa troppa memoria ram. Con la 2.1 avevo sempre a disposizione sui 140-150mb liberi mentre ora oscilla tra i 90-100. Magari nella prossima release ripasso al touchwiz3.