quindi come consumo batteria è in linea con gli altri!?!?!?!?
quindi come consumo batteria è in linea con gli altri!?!?!?!?
se il mio aiuto è stato gradito un click su "thanks" non costa nulla!!!!!
DEVICE : lg optimus 3d
ROM : water bear3d
Upload iniziato..
Per installare l'aggiornamento, se avete gia installato la beta2, basta mettere il pacchetto nella sdcard e flasharlo tramite recovery senza effettuare nessun wipe.
Se invece ancora non avete flashato la beta 2 perchè stavate aspettando questo aggiornamento, bisogna fare così:
Flash rom stock + semaphore kernel
Flash Tsunami beta2 tramite recovery (non riavviare)
Flash Pacchetto di aggiornamento e riavviare il telefono.
Il primo avvio risulterà durare più del normale per via delle tante app che sono state aggiunte all'unterno della rom, quindi non disperate..
EDIT:
Link download pacchetto di aggiornamento
Aggiornamento_Tsunami_BlueOcean_XWJVZ_beta2.zip (16.75 MB)
fransis1981 (14-12-11)
a me da uno strano problema con il market... quando faccio installa su qualche app mi da un errore...
inoltre nella barra delle notifche quando accendo il telefono mi da un errore tipo google talk nn riesce ad accedere con il tuo account google. ( mai usato google talk)
in più sembra consumare davvero tanto... staccato alle 19 ed usato veramente poco ora è al 70%
Originariamente inviato da cyanide
Attualmente monto il Semaphore "di serie" della beta 2...perdonami la poca precisione ma ho notato che la combinazione *#1234# non funziona piu! da impostazioni, info sistema leggo che ho il semaphore compatibile con JVZ, ma non riesco a vedere di preciso quale versione!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora io sto dalle 00.55 con wifi acceso ed ho 94% di batteria. Se ti succede questo, significa che c'è qualcosa che non va. Io personalmente, prima di posare il tel apro gestione attività e chiudo tutte le app in background. Poi dipende anche da che applicazioni usi (ad esempio viber rimane sempre aperto e succhia un sacco di batteria). Strano che alcuni utenti dicono che la batteria duri un eternità mentre altri si lamentano di battery drain. Perciò consiglio sempre di partire da rom stock...
sono partito da un situazione super pulita cmq ho risolto i problemi del market riflashando tutto.
ma a te quanto fa quadrant? l'ho provato ora e mi da 1200 :S
Nooo dai è impossibile che ti faccia 1200.. Hai disabilitato i lagfix?? Con impostazioni di default impostate da me, con lagfix attivi e senza oc deve per forza arrivare ai 2700/2800 a volte anche 3000. Perciò ti dico che c'è qualcosa che non va...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk