sono partito da full wipe ho messo la jvz stock tsunami beta2 più aggiornamento :S come mai mi va così mle?
edit ho flashato il touchwiz 4.5 e ora mi fà 2500 0.0
Visualizzazione stampabile
sono partito da full wipe ho messo la jvz stock tsunami beta2 più aggiornamento :S come mai mi va così mle?
edit ho flashato il touchwiz 4.5 e ora mi fà 2500 0.0
Appen fatto. Senza oc e con impostazioni di default mi ha fatto 2762 la prim e 3028 la seconda.. Ho effettuato il flash quando ho postato il pacchetto eseguendo la guida che ho scritto.. Non capisco perchè ti da problemi sinceramente. Il touchwiz non centra nulla..
Edit: con oc a 1200 mi ha fatto 3589.. È vero che i risultati di quadrant non contano nulla, ma è anche vero che non è normale se a te fa così poco..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
io ho la Beta 2 e ho visto che hai fatto un pacchetto aggiuntivo ma non trovo cosa cambia questo add-on
se lo istallo cosa mi cambia?
grazie
Salve praticamente ho un problema con la batteria praticamente carico il cell mi dice che la batteria e stata caricata tolgo il caricabateria ed ho la batteria al 97% come posso risolvere ??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Questo direi che è normale per android in generale. A me è sempre capitato anche con rom stock.
Per quel che riguarda il battery drain, io sinceramente non ci sto saltando fuori.
Ieri dopo averlo ricaricato totalmente ho eliminato le stats della batteria e ricominciato da capo, ma dopo 7h ero al 3%, ricaricato ancora fino al 100% e poi ho provato con battery calibration.
Dalle 19 alle 22 si è mangiato 35%... poi messo offline e in tutta la notte ha consumato solo un 4%... rimesso online stamane e in un ora si è mangiato il 20% : e ho solo letto un paio di mail e 5 minuti il forum di androidiani, un abominio.
L'installazione l'ho fatta per bene. La cpu non è overcloccata e programmi che usano la notifica sono whatsapp, skebby e il programma di androidiani più la normale sincronizzazione di google per le email... con il vecchio FW avevo anche un altro paio di applicazioni in più.
Il mio sospetto è che sia il modulo wifi che mangia così tanto... perchè domenica in 3g avevo l'impressione che consumasse meno.
E' stato impostato qualcosa di strano con il wifi magari per potenziarne la ricezione? Perchè non ho spiegazioni, l'utilizzo che faccio è uguale al precedente e sono in connessione con wifi l'80% del tempo.
Grazie per l'aiuto...
Per quel che riguarda quadrant invece, visto che interessa, io ho fatto 2700 (ma comunque che la rom sia fluida l'avevo notato subito, solo che per me con questi consumi non è utilizzabile).
Il wifi non è stato proprio toccato ne fatto modifiche per potenziarlo.. Anzi avevo applicato una mod oer risparmiare batteria.. Il resto è così come mamma samsung lo ha fatto.. Io con uso intenso senza mai scollegarlo sono arrivato a 14ore ed è lo stesso consumo che avevo con la tsunami 4 e che ho sempre avuto con le altre rom..
Prova a fare così. Apri il build.prop tramite root explorer e sotto questa voce " #Battery Save " modifica questa stringa così:
wifi.supplicant_scan_interval=30
Famni sapere se le cose migliorano..
Il pacchetto di aggiornamento modifica il touchwiz ed aggiunge il tema al dialer e ad altre app di sistema che non erano customizzate..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao Robin,
complimenti per la ROM una cosa il TW non ordina in alfabetico le app come mai?
Lo proverò sicuramente però se va a modificare la scansione delle reti non credo sia quello il problema perchè uscendo dal lavoro e passando in 3g (ma lasciando il wifi abilitato per la scansione...) il battery drain è drasticamente calato (10% in 2h) : quindi è proprio quando sta connesso fisso al wifi il problema...