Stesso problema per meInstallata senza problemi ma appena caricato e dopo 20 min di "smanettamento" (smanettamento inteso come ricaricare account, sincoronizzazioni varie) la batteria è scesa del 10%.
Stesso problema per meInstallata senza problemi ma appena caricato e dopo 20 min di "smanettamento" (smanettamento inteso come ricaricare account, sincoronizzazioni varie) la batteria è scesa del 10%.
Ma dopo il primo ciclo di carica?
Io non l'ho ancora messa ma ne ho un'altra (come da firma) su base JVZ... dopo il flash la batteria ha fatto schifo (da 96 a 35 in nemmeno 12h di uso senza esagerare); alla prima carica invece si è incrementata pesantemente (ieri sera alle 21 era al 99% e adesso sono all'86% con tutto attivo (gmail, 2 mail, facebook, androidiani, ...) in 2G).
In conclusione: aspetterei 1/2 cariche (magari con una calibrazione in mezzo) prima di preoccuparsi![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
appena flashata, è fantastica! solo che non c'è la batteria circolare?! nella cartella addons non la vedo
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
O sono io che non riesco a trovarlo o non è scritto .....l'add-on della beta 2 cosa aggiunge? io ho montato la beta 2 dopo i wipe e va bene....il pacchetto da 16 mega ???
robin onestamente anche a me al primo quadrant ha fatto 1200.. ho riavviato e ha fatto uguale 1200 circa..
poi ho OC a 1200 ed è salito a 2900 ho tolto l'OC ed è rimasto a 2900... ho riavviato... è tornato a 1300.. ho fatto di nuovo OC ed è tornato a 3300...ho riavviato e ha fatto 1320..non riesco a capire.
sono partito da situazione pulita...
Adesso flasho il 2.1.1 bm e vedo come va ed inoltre la testo un pò nell'uso quotidiano, altrimenti tornerò al mio prezioso nandroid del 4.0 che mi andava da Dio.
Edit: anche con l'altro kernel fa la stessa cosa... il quadrant si sblocca solo con l'OC/UC ma al riavvio si ripresenta..
Ultima modifica di kevinilcondor; 13-12-11 alle 16:24
Che dipenda dai nuovi script in init.d, possibile?
Fai una cosa:
1)...fai un backup di tutti i file che trovi in /etc/init.d
2)...svuota la cartella
3)...apri l'applicazione Semaphore ed attiva in ordine
* overclock a 1200 (opzionale)
* Governor - Smartvass2
* Scheduler - Deadline
* Speedmod Colors: Cold (opzionale - ha effetto solo sui colori non sulle prestazioni)
* Kernal Scheduler
* VM Dirtyness
* Low Memory Killer - 32MB
* Touchscreen - More-Sensitive (opzionale - ha effetto solo sulla sensibilità del display)
Adesso riavvia e ad avvio terminato attendi un paio di minuti prima di provare il Quadrant (giusto per essere sicuri che ogni applicazione in background abbia terminato il suo avvio).
Poi facci sapere...![]()
Ultima modifica di joined; 13-12-11 alle 16:58
Ne sono felice. Una sola curiosità... hai abilitato l'overclock a 1200?
Io personalmente elimino quasi sempre gli script ThunderBolt dalla cartella /etc/init.d (troppo complessi e mi causavano spesso problemi simili... anche in overclock... strano) tanto lavorando sulle opzioni standard del kernel Semaphore si arriva a prestazioni simili.
L'unica cosa la mancanza dello script screenstate-scaling potrebbe ridurre di un poco (non sò quanto) la durata della batteria, ma al limite si potrebbe provvedere aggiungendo solo quello script.
Ultima modifica di joined; 13-12-11 alle 17:34