Io ho reinstallato tutto e fino ad ora nessun problema...e sto provando praticamente tutti i programmi che ho installato (100)
Inviato dal mio GT-I9000
Io ho reinstallato tutto e fino ad ora nessun problema...e sto provando praticamente tutti i programmi che ho installato (100)
Inviato dal mio GT-I9000
salve a tutti sono nuovo del forun volevo farti i complimenti robin x la rom per ora nessun problema la rom e stabile e reattiva,solo il flashlight nella statusbar quando lo attivo dice interruzione imprevista a ckascha la statusbar solo quello, poi il resto e perfetta grande team![]()
robinrg86 (31-12-11)
Dopo un giorno di utilizzo la rom risulta perfetta,0 lag e bug,la batteria tiene molto beneanche se devo fare altri cicli di carica
...ringranzio ancora robinrg86 per la sua disponibilità thanks
continua così....
robinrg86 (31-12-11)
x Robin86 oggi ho provato a mettere il semaphore 2.4.0 e ugualmente il mouse bluetooth non va o meglio mi viene riconosciuto, lo associa, ma non riesce a connetterlo infatti il puntatore a freccia non compare sullo schermo... cmq credo che dipenda dal kernel e non dalla rom che per il resto è una bomba!
robinrg86 (31-12-11)
é un problema noto non dipende da robinrg ma dall'autore della mod...per ovviare al problema apri pannello di controllo (è un app) e toglila![]()
robinrg86 (31-12-11)
robinrg86 (31-12-11)
Allora ho rimesso il semaphore 2.4.0, stamattina tutto bene, ora ho di nuovo problemi con superuser, ma stavolta il telefono risulta rootato, le app che hanno bisogno di root funzionano, ma se apro superuser l'elenco delle app è vuoto...mah!
Eh ma vorrei capire anche io perchè.. Sicuro che il problema non si sia ripresentato dopo aver smanettato con qualcosa?? Non ho mai avuto ne sentito di questo problema. È da ieri che ho messo il semaphore 2.4.0 e va tutto perfettamente..
Da come ho capito questa funzione la usavi con la rom precedente.. Che kernel avevi?? Non fai prima a vedere se esite il kernel che avevi prima, aggiornato per jw1, e provare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Appena messa! Devo dire finalmente la rom perfetta, status bar, batteria circolare, veloce come tutte le tsunami, power menù figo, tutta bella e blu!
Complimenti Robin abbiamo raggiunto la perfezione esteticamente!
Segnalo però che ho avuto problemi con l'app superuser al primo avvio non c'era ho dovuto installarla dal market...e mi crasha di continuo!!
Perchè?