Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingreik79
Si, dopo il primo ciclo :D. Comunque ho appena installato il battery calibrator, sto provando a ricaricarlo al 100% e fare una calibrazione. Poi se riesco a farlo scaricare del tutto lo ricarico al 100% nuovamente e vedrò come si comporta.
Thx :D
Anche io ho spesso problemi simili... dovuti al fatto che flashio spesso... ehehehe...
Normalmente quando si diventa affezionati ad una ROm e non si flashia più per un po' ... la batteria si "adegua" e torna a fungere abbastanza bene... ma alle prime cariche possono essere dolori (anche con la calibrazione di mezzo che aiuta ma non sempre risolve a prima botta).
-
Quote:
Ne sono felice. Una sola curiosità... hai abilitato l'overclock a 1200?
Io personalmente elimino quasi sempre gli script ThunderBolt dalla cartella /etc/init.d (troppo complessi e mi causavano spesso problemi simili... anche in overclock... strano) tanto lavorando sulle opzioni standard del kernel Semaphore si arriva a prestazioni simili.
L'unica cosa la mancanza dello script screenstate-scaling potrebbe ridurre di un poco (non sò quanto) la durata della batteria, ma al limite si potrebbe provvedere aggiungendo solo quello script.
si ho fatto esattamente come mi hai indicato più su
-
Eppure a me tutto questo non succede ed il tel, quadrant e tutto si comportano normalmente...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Eppure a me tutto questo non succede ed il tel, quadrant e tutto si comportano normalmente...
Che dipenda dalla revisione hardware di cui si dispone?
Il mio i9000 è recente (un mese circa), il tuo?
-
Quote:
robinrg86
Siccome è doveroso nei tuoi confronti visto queste belle rom... stasera provo a riflashare tutto e vedo se continua il problema.
Edit: il mio è di giugno...
-
Quote:
Che dipenda dalla revisione hardware di cui si dispone?
Non sò quanto possa essere utile la cosa ma usando il codice *#2222# sul Dialer si ottiene la versione dell'hardware (notarla velocemente perchè, almeno sul mio cell, scompare dopo un secondo).
Il mio cell monta un hardware com revisione 1.2
Sarebbe forse utile sapere che revisione montano tutti quelli a cui si presenta lo stesso problema, che ne dici Robin? :)
-
Io ho versione 1.3 ma qual'è il problema?
-
Quote:
hero96
Io ho versione 1.3 ma qual'è il problema?
Vedi sopra...
quoto per comodità :)
Quote:
kevinilcondor
robin onestamente anche a me al primo quadrant ha fatto 1200.. ho riavviato e ha fatto uguale 1200 circa..
poi ho OC a 1200 ed è salito a 2900 ho tolto l'OC ed è rimasto a 2900... ho riavviato... è tornato a 1300.. ho fatto di nuovo OC ed è tornato a 3300...ho riavviato e ha fatto 1320..non riesco a capire.
sono partito da situazione pulita...
Adesso flasho il 2.1.1 bm e vedo come va ed inoltre la testo un pò nell'uso quotidiano, altrimenti tornerò al mio prezioso nandroid del 4.0 che mi andava da Dio.
Edit: anche con l'altro kernel fa la stessa cosa... il quadrant si sblocca solo con l'OC/UC ma al riavvio si ripresenta..
-
A me non esce niente quando digito quel codice..
Ho letto su un forum di alcuni utenti che durante il flash della jvz tramite odin, hanno usato il modem della jvs per via dei consumi ridotti e miglior ricezione wifi.. Ora testo il tutto e se effettivamente il consumo si riduce vi farò sapere..;)
-
Quote:
robinrg86
A me non esce niente quando digito quel codice..
Prova con *#*#2222#*#*
Quote:
Ho letto su un forum di alcuni utenti che durante il flash della jvz tramite odin, hanno usato il modem della jvs per via dei consumi ridotti e miglior ricezione wifi.. Ora testo il tutto e se effettivamente il consumo si riduce vi farò sapere..;)
Magari... ehehehe :)
Comunque per la ricalibrazione automatica dopo un flash (magari non fatto al 100% di carica), esiste uno script, (sempre da mettere in /etc/init.d) che fa tutto da solo... se interessa... ;)