Ciao ragazzi, che mi dite del comportamento del gps con questa nuova rom? fix e precisione sono buoni?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, che mi dite del comportamento del gps con questa nuova rom? fix e precisione sono buoni?
Ciao a tutti... che script?
interesserebbe anche a me saper dello script , comunque come faccio a sapere che hardware ho? non mi compare niente con entrambi i codici _-_ però se vado su quadrant e metto system information , la cpu ha hardware herring , revision 2
se vi interessa oc a 1300----->quadrant 3153
oc non impostato (1000mhz)----------> 2926
comunque non sono un grande fan di quadrant
Invece se a voi interessa, da stamattina alle 8 con uso normale e 3-4 ore di wifi ho ancora 35% di batteria...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Complimenti per la ROM.. flashata stamattina e dopo un uso moolto intenso (Wi-fi sempre acceso, OC a 1200, androidiani, gmail, altro acco email un po di navigazione installata qualche app giocato un oretta o più telefonato e mandato messaggi alla morosa [quindi tanta robarotfl] ancora 35% di batteria rimasta e non ho ancora fatto il primo ciclo di ricarica e installato juice def Veramente complimenti la ROM migliore che ho provato reattiva e scattante mi piace il menu a tendina e i lock screen ( pareri da noob è poco che smanetto ma davvero la migliore) credo che passerà un po prima del prossimo flash!! ANCORA COMPLIMENTI!!!
Ok ragazzi ho capito. Nella prossima release eliminerò tutti gli script dalla cartella init.d in modo che non avrete problemi ed attiverete tutto manualmente.. Provate comunque a fare un test con ondemand invece di smartassv2 che su alcuni telefoni da problemi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
si effettivamente con smartassv2 mi da 1496 disattivato e rifatto con ondemand da 3500!!
robin ho riflashato completamente e ho il punteggio di 1300 con ondemand 2900..
edit: ho avuto conferma che il bkup delle app non riesce a ripristinare i link al market... leggendo qua e la sembra legato alla jvz dovrei riprovare con la jvz liscia... se si confermasse sarebbe una bella rottura...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk