Ciao ragazzi, che mi dite del comportamento del gps con questa nuova rom? fix e precisione sono buoni?
Ciao ragazzi, che mi dite del comportamento del gps con questa nuova rom? fix e precisione sono buoni?
Ciao a tutti... che script?
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
se vi interessa oc a 1300----->quadrant 3153
oc non impostato (1000mhz)----------> 2926
comunque non sono un grande fan di quadrant
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Complimenti per la ROM.. flashata stamattina e dopo un uso moolto intenso (Wi-fi sempre acceso, OC a 1200, androidiani, gmail, altro acco email un po di navigazione installata qualche app giocato un oretta o più telefonato e mandato messaggi alla morosa [quindi tanta roba] ancora 35% di batteria rimasta e non ho ancora fatto il primo ciclo di ricarica e installato juice def Veramente complimenti la ROM migliore che ho provato reattiva e scattante mi piace il menu a tendina e i lock screen ( pareri da noob è poco che smanetto ma davvero la migliore) credo che passerà un po prima del prossimo flash!! ANCORA COMPLIMENTI!!!
robinrg86 (13-12-11)
Ok ragazzi ho capito. Nella prossima release eliminerò tutti gli script dalla cartella init.d in modo che non avrete problemi ed attiverete tutto manualmente.. Provate comunque a fare un test con ondemand invece di smartassv2 che su alcuni telefoni da problemi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
si effettivamente con smartassv2 mi da 1496 disattivato e rifatto con ondemand da 3500!!
robin ho riflashato completamente e ho il punteggio di 1300 con ondemand 2900..
edit: ho avuto conferma che il bkup delle app non riesce a ripristinare i link al market... leggendo qua e la sembra legato alla jvz dovrei riprovare con la jvz liscia... se si confermasse sarebbe una bella rottura...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Ultima modifica di kevinilcondor; 14-12-11 alle 01:04