Si ma per rom deodexed..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
scusa robin, per la domanda che ti feci su una eventuale connessione h+ tu hai saputo qualcosa?! che in rete davvero non si trova niente e con un sII di un mio amico che becca la h+ è davvero tutta un'altra velocità! se si potesse trovare il modo di averla/attivarla/trovare un modem adatto (forse) sarebbe davvero una gran cosa! magari apro anche un 3d a riguardo
Allora, a parte il build.prop modificato, io stamattina per non saper ne leggere ne scrivere ho eliminato un po' di app che non uso o che non funzionavano a dovere (anche se secondo me non avevano a che fare con la connessione) : i 2 office, i lettori di default, quello per registrare le telefonate e poco altro. Da allora il tracollo si è un poco arginato : mi rendo conto da solo che trovare una correlazione tra le due cose è improbabile, ma non ho altre spiegazioni.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
è uscita la JW1! Ormai escono in serie :D
Credo che fai meglio ad aprire una discussione al riguardo perchè personalmente uso poco la connessione 3g dato che ho sempre rete wifi disponibile.. Scavando comunque nel systemui.apk, sono presenti alcune png raffiguranti la connessione dati 4g..
Non saprei dirti, ma ci sono alcuna app che ho inserito che consumano molta batteria ma l'ho saputo troppo tardi, infatti ho cancellato più della metà delle app che ho inserito e forse per questo motivo mi dura di più.. Per la prossima release faccio una bella pulizia tanto che la rom peserà 150mb..
Si ma questa samsung ha deciso di farmi bruciare il cervello... -.-'
Per me non è per niente una bella notizia visto che ancora devo terminare questa.. Spero che non sia adatta a noi italiani e che sia solo in lingua giapponese.. XD
Scusate l'offtopic.
Qualcuno sa se c'è un app che fa longback to terminate in stile cyano?
Grazie
ragazzi vorrei flashare questa rom...scarico la 5.0 beta 2? qualcuno mi può dire le impressioni e i bug riscontrati con questa rom? grazie :)