Purtroppo no. Questa funzione piaceva anche a me..
X chi non ama molto il tema di questa rom, è in arrivo un tema alternativo in stile ics.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
scusate se mi intrometto, sono da mesi alla ricerca di una rom stabile veloce e senza particolari rinunce (vedi assenza video 720p) o problemi evidenti (chiamate interrotte, freeze, battery drain, fc, etc). Stavo valutando questa tsunami. al momento ho ancora la 2.2.1 che mi ero fatto con la vecchia rom kitchen. Purtroppo la nuova rom kitchen non mi soddisfa più (assenza temi, poco chiara, non aggiornata, etc) e quindi...eccomi qua a chiedere un piccolo lume riassuntivo su bug noti, difetti, rinunce di questa ultima tsunami rispetto a una stock.
ah..visto che pasticcio con la grafica e sono attento anche ad avere qualcosa di sobrio ma decente, difficilmente riuscirei a rinunciare a questa schermata per quando si collega il galaxy al pc:
Allegato 4365
è possibile riuscire senza troppi sbatti a sostituirla una volta installata una rom moddata?
(idem i pulsanti in alto quando abbassi la barra delle notifiche)
altra piccola cosa.. spesso nella scelta di una rom, uno cerca di capire cosa è meglio nelle singole parti cercando in giro un riassunto delle caratteristiche salienti di un kernel piuttosto che un altro, o il modem , etc. Si riesce a trovare un giro un qualcosa che permetta di fare paragoni e poter così scegliere quello che più si avvicina alle proprie esigenze?
"purtroppo" uso il galaxy a 360° (lettura e gestione file excel,pdf,mp3,mirc,web,pc da remoto, tor e torrent quindi hsdpa a manetta, emulatori, gps in macchina, grafica procedurale, etc) e son fuori per ore sui mezzi pubblici quindi cerco sia qualcosa di performante ma allo stesso tempo con un occhio di riguardo alla batteria soprattutto usandolo con hsdpa e fix gps che al momento mi fa un po' impazzire)
Grazie delle eventuali risposte.
rom installata...complimenti davvero...grafica bellissima...velocità e fluidità anche senza OC!!! Robring86 RULEZ!!! ;)
Posso dirti che quella schermata è bruttina rispetto a quella della tsunami.. XD ed il fix del gps è veloce. Per il resto meglio se attendi la risposta degli utenti che sono rimasti soddisfatti.. Nell'attesa, al posto tuo, inizierei a prepararmi per il flash.. XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
scusate è possibile usare l'appliclicazione app2sd?
Si si puo' usare, io lo uso app2sd senza problema, e ho notato che usando il launcher go launcher e scaricando la barra on\off si fa lo switch senza problemi anche della 3g....
grazie della veloce risposta.. sì..credo di avere ancora tanti dubbi su quale sia il backup migliore (che non sporchi l'eventuale nuova rom) nel caso farò svariate cose a mano (numeri su sim, preferiti del browser me li salvo a parte, sms con sms backup tenuti fuori dal telefono etc)
schermata bruttina?? O.o ma è bellissima! mi sfugge come è allora quella della tsunami... spero solo non sia quella con robot con quell'usb-braccio che pende a destra che proprio non sopporto :v
opi se avete link dove capire perché ultimamente si preferisce il semaphore ad altri, o il perché passare da jvt a jvz..e cose così..ve ne sarei grato :)