me sa' ke come dici tu,..,pero' qualcosa ke nn va' c'e come vedi,., del resto e perfetta complimentissimi roby
Visualizzazione stampabile
E' sempre risaputo che la Touchwiz 4porta via un sacco di memoria.
Ciao. Ti do i primi feedback dopo un giorno di utilizzo (ho installato la 2.1 con touchwiz 4). La rom è davvero fluida e bella graficamente. Il gps fixa velocemente. Forse rispetto alla rom precedente (sub II) è lievemente peggiorata la ricezione 3g.
Due problemi: ho dovuto settare la frequenza della cpu a 1000 perché a 1200 quando aprivo pagine internet pesanti o alcune immagini nella galleria si bloccava e dovevo riavviare.
Sto cercando di disattivare i lagfix per installare l'ultima versione del semaphore, ma quando clicca il relativo comando dal programma ext4 mi riavviare il telefono in recovery ma non fa niente. In passato non avevo mai avuto problemi simili.
Volevo infine chiedere qual'è il font di default della rom stock? Lo trovavo un po' più facile in lettura.
Complimenti ancora comunque. Ottima rom.
Ps E' vero, con il touchwiz 4 viene occupata molta ram. Non si potrebbe ripristinare l'altro senza rifleshare la rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da stemi
Ciao, per ripristinare il touchwiz senza riflashare la rom, puoi farlo con root explorer estraendo i due file dallo zip della rom 2.1. Non sei il primo che si lamenta del fatto che il proprio tel con oc a 1200 riscontra problemi ma non è un problena della rom.. Guarda che non c'è bisogno di disattivare i lagfix per aggiornare il kernel. Se vuoi ripristinare il font di default, basta che prendi la cartella fonts dallo zip di una qualsiasi rom che usa fonts standard (in questo caso la subII) e la copi in system tramite root explorer. Grazie per i complimenti.. :-)
Robin,
ho notato che nel Semaphore 1.8.1 è stato aggiunto il governator smartassv2 che leggendo in giro sembra essere particolarmente reattivo dal passare da deepsleep a piena attività (scalando bene e velocemente le frequenze) e sembra (almeno così ho letto) che aumenti anche la durata della batteria.
Tu hai avuto modo di provarlo sulla tua ROM... perchè se fosse vero potrebbe essere il prossimo governator di default della prossima versione! ;)
Quote:
Originariamente inviato da joined
Infatti, lo sto usando da ieri e mi sto trovando bene.. ;-)
Per correttezza leggo e riporto (dal sito ufficiale):
Known issue:
Sometimes cpu statistics does not work with smartassv2 governor. Please use this governor for testing purposes only.
Salve
scuratemi forse è un problema già conosciuto, ma non ce la faccio più, esco da una pessima giornata di aggiornamenti e wipe purtroppo anche di cancellature per sbaglio di documenti....
Non mi appaiono tutte le applicazioni che ho acquistato dal market, ne appaiono solo alcune, perchè?? qualcuno può aiutarmi?
Mi spiego meglio:
Ho istallato con successo la tsunami.
accedo tranquillamente al market col mio account ma dentro "le mie applicazioni" ve ne sono solo alcune...
ho già abilitato "istalla da fonti sconosciute"
Grazie