Sei il migliore Robin GRAZIE :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sei il migliore Robin GRAZIE :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Stavo provando currentwidget per caricare la batteria al 100% ma ho un problema.
Vengono visualizzati i Volt, la percentuale, ma nel terzo campo che dovrebbe misurare i mah di carica appare nodata.
C'è qualche programma o settaggio nella rom che potrebbe bloccare questa informazione? Qualcuno di voi può provarlo e dirmi se capita solo a me?
Grazie
ciao ragazzi ma quale stok tocca scaricare? ci sono due link di cui uno 300 mb circa....
help me
... e scusate l'ignoranza! :)
Una buona decisione. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io sono sbalordito! Cioè io e mio fratello abbiamo lo stesso telefono (SGS) e chiaramente mi occupo io del modding di entrambe i terminali.
Ero a pranzo e per curiosità sono andato a vedere lo stato della batteria: vi dico solo che lui monta la versione 4 (ancora non avevo aggiornato alla beta 2 perche volevo prima testarla io) 33% di batteria residua con 2g 2h 44min all'attivo!!!!!!!!!!!!! Ora la cosa dovrebbe galvanizzare Robin perchè ha fatto un lavoro mostruoso allo stesso tempo a me mi fa scompisciare dallo ridere visto che io mi affanno come un dannato per ottimizzare i consumi della mia che fino a l'altro ieri arrivava a stento a fine pomeriggio!!! :)
A robin voglio dire che ho abbassato di molto i consumi della mia beta 2 eliminando viber (che comunque usavo raramente) e cambiando governor su "ondemand" ieri avevo un buon 35% prima di andare a dormire!!!
Ieri sera mi è capitata però una cosa strana: stavo scaricando in background degli aggiornamenti di alcune app dal market e nel frattempo navigavo su internet. A un certo punto il cell si è bloccato e non potevo fare piu nulla...nemmeno il tasto fisico dava segni di vita! Scermata bloccata sul browser senza possibilità di fare nulla...ho dovuto rimuovere la batteria e poi tutto è tornato a posto! premetto che non ho fatto ne OC ne UV!
scusate, ho seguito alla lettera la guida...
ma con il quadrant ottengo 1230 punti, non è poco!?
c'è qualcosa che non va?
grazie
Scusate se mi intrometto ma non posso non farlo:
chi fa una petizione con me per uccidere quadrant?
Ovviamente non è rivolta a nessuno in particolare ma mi ricordo che con la cyano 17X avevo 1390 ed è stata la ROM più veloce che io abbia mai avuto... :)
Questo è rivolto a tutti: ma quadrant a parte la ROM come vi va?
PS: sulla mia non l'ho mai provato se qcuno se lo stesse chiedendo
Quadrant non dice niente comunque io ho 2600 con smartass2 senza OC
Ok quadrant poco veritiero... era giusto per capire.
la ROM gira benissimo, nessun problema ad ora.
garzie Robien e c.