Sei il migliore Robin GRAZIE :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
robinrg86 (15-12-11)
Stavo provando currentwidget per caricare la batteria al 100% ma ho un problema.
Vengono visualizzati i Volt, la percentuale, ma nel terzo campo che dovrebbe misurare i mah di carica appare nodata.
C'è qualche programma o settaggio nella rom che potrebbe bloccare questa informazione? Qualcuno di voi può provarlo e dirmi se capita solo a me?
Grazie
ciao ragazzi ma quale stok tocca scaricare? ci sono due link di cui uno 300 mb circa....
help me
... e scusate l'ignoranza!![]()
Una buona decisione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io sono sbalordito! Cioè io e mio fratello abbiamo lo stesso telefono (SGS) e chiaramente mi occupo io del modding di entrambe i terminali.
Ero a pranzo e per curiosità sono andato a vedere lo stato della batteria: vi dico solo che lui monta la versione 4 (ancora non avevo aggiornato alla beta 2 perche volevo prima testarla io) 33% di batteria residua con 2g 2h 44min all'attivo!!!!!!!!!!!!! Ora la cosa dovrebbe galvanizzare Robin perchè ha fatto un lavoro mostruoso allo stesso tempo a me mi fa scompisciare dallo ridere visto che io mi affanno come un dannato per ottimizzare i consumi della mia che fino a l'altro ieri arrivava a stento a fine pomeriggio!!!
A robin voglio dire che ho abbassato di molto i consumi della mia beta 2 eliminando viber (che comunque usavo raramente) e cambiando governor su "ondemand" ieri avevo un buon 35% prima di andare a dormire!!!
Ieri sera mi è capitata però una cosa strana: stavo scaricando in background degli aggiornamenti di alcune app dal market e nel frattempo navigavo su internet. A un certo punto il cell si è bloccato e non potevo fare piu nulla...nemmeno il tasto fisico dava segni di vita! Scermata bloccata sul browser senza possibilità di fare nulla...ho dovuto rimuovere la batteria e poi tutto è tornato a posto! premetto che non ho fatto ne OC ne UV!
scusate, ho seguito alla lettera la guida...
ma con il quadrant ottengo 1230 punti, non è poco!?
c'è qualcosa che non va?
grazie
Scusate se mi intrometto ma non posso non farlo:
chi fa una petizione con me per uccidere quadrant?
Ovviamente non è rivolta a nessuno in particolare ma mi ricordo che con la cyano 17X avevo 1390 ed è stata la ROM più veloce che io abbia mai avuto...
Questo è rivolto a tutti: ma quadrant a parte la ROM come vi va?
PS: sulla mia non l'ho mai provato se qcuno se lo stesse chiedendo
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
erzappa (15-12-11)
Ok quadrant poco veritiero... era giusto per capire.
la ROM gira benissimo, nessun problema ad ora.
garzie Robien e c.