CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 161 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    i9000

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenfabius Visualizza il messaggio
    Prima di tutto,voglio complimentarmi x qsta meravigliosissima rom,stupenda,ecc...dopo averne sentito parlar bene,mi son deciso a flesharla.Dicono ke i punti di forza sia soprattuto la durata della batteria,ecco appunto di qsto vorrei parlarne!!Da premettere,nn sono un cuoco,ne specializato in informatica e via scorrendo,ma almeno sò come fleshare una rom ecc.Dicevo,purteoppo ahimè,nn capisco il motivo xkè la mia batt ha un consumo eccesivo.Stamane dopo averla caricata tutta la notte,da spento,doppo l'accensione mi dava già,92%,dopo un'ora,cioè adesso,sono all'82%.Senza averla usata o fatto chiamamte ne usato broswer.Nella guida dici:"RIEMPOSTARE L'OVERCLOKING A 1000",in caso di eccessivo consumo della batteria.Ora,L'overcloking è un'app?E già installata?Devo scaricarla?Da qui capisci come ne sappia io di ste cose,quindi se cortesememnte mi spieghi in parole più povere come RIEMPOSTARE,te ne sarei davvero grato!Grazie e scusa il disturbo.

P.S.qsta è la seconda volta ke la flesho,ed la seconda volta ke ho qsto problema.Sono sicuro ke ho sbagliato qlk ma nn sò cosa!!Grazie ancora
    Ciao. Per fare l over clock o l under clock non serve che scarichi altre app perché ti basta entrare nell' app semaphore e nella voce kernel features trovi la voce che ti fa fare l over clock. Ti consiglio di provare ad installare poi anche battery calibration e di eseguire le istruzioni per calibrare la batteria. Considera che il telefono ha bisogno di un paio di cicli di carica per dare il massimo delle performance di durata. Spero di esserti stato utile. Ciao

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dicono ke i punti di forza sia soprattuto la durata della batteria,ecco appunto di qsto vorrei parlarne!!
    purtroppo ahimè,nn capisco il motivo xkè la mia batt ha un consumo eccesivo.Stamane dopo averla caricata tutta la notte,da spento,doppo l'accensione mi dava già,92%,dopo un'ora,cioè adesso,sono all'82%.Senza averla usata o fatto chiamamte ne usato broswer.Nella guida dici:"RIEMPOSTARE L'OVERCLOKING A 1000",in caso di eccessivo consumo della batteria.Ora,L'overcloking è un'app?E già installata?Devo scaricarla?Da qui capisci come ne sappia io di ste cose,quindi se cortesememnte mi spieghi in parole più povere come RIEMPOSTARE,te ne sarei davvero grato!Grazie e scusa il disturbo.

P.S.qsta è la seconda volta ke la flesho,ed la seconda volta ke ho qsto problema.Sono sicuro ke ho sbagliato qlk ma nn sò cosa!!Grazie ancora
    Come ti hanno detto lo imposti dal semaphore, ma se non l'hai toccato dovrebbe essere di default a mille...
    Invece vorrei sapere che app usi che possano usare la connessione (whatsapp, gmail... ecc ecc...), come le hai reinstallate (tipo da titanium con i dati, perchè io ho fatto così per alcune...), se il cell è connesso in wifi, che kernel hai montato...
    Io ormai ho rifatto la calibrazione più volte, ma dopo giorni non riesco ancora a finire la giornata nemmeno per sbaglio...
    Un'altra cosa volevo chiedere agli utilizzatori, ho notato che c'è preinstallato Spare Parts+ che nelle wifi policy ha preimpostato "when screens turn off" : io ho provato anche never... ma sinceramente i consumi non mi variano di molto...

Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoskateboard
    Originariamente inviato da Kenfabius
    Prima di tutto,voglio complimentarmi x qsta meravigliosissima rom,stupenda,ecc...dopo averne sentito parlar bene,mi son deciso a flesharla.Dicono ke i punti di forza sia soprattuto la durata della batteria,ecco appunto di qsto vorrei parlarne!!Da premettere,nn sono un cuoco,ne specializato in informatica e via scorrendo,ma almeno sò come fleshare una rom ecc.Dicevo,purteoppo ahimè,nn capisco il motivo xkè la mia batt ha un consumo eccesivo.Stamane dopo averla caricata tutta la notte,da spento,doppo l'accensione mi dava già,92%,dopo un'ora,cioè adesso,sono all'82%.Senza averla usata o fatto chiamamte ne usato broswer.Nella guida dici:"RIEMPOSTARE L'OVERCLOKING A 1000",in caso di eccessivo consumo della batteria.Ora,L'overcloking è un'app?E già installata?Devo scaricarla?Da qui capisci come ne sappia io di ste cose,quindi se cortesememnte mi spieghi in parole più povere come RIEMPOSTARE,te ne sarei davvero grato!Grazie e scusa il disturbo.

Ciao. Per fare l over clock o l under clock non serve che scarichi altre app perché ti basta entrare nell' app semaphore e nella voce kernel features trovi la voce che ti fa fare l over clock. Ti consiglio di provare ad installare poi anche battery calibration e di eseguire le istruzioni per calibrare la batteria. Considera che il telefono ha bisogno di un paio di cicli di carica per dare il massimo delle performance di durata. Spero di esserti stato utile. Ciao

Grazie simoskateboard...molto utile il tuo consiglio.Ho cmq scaricato l'app da te consigliatomi,sapró dirti qlk in settimana.Grazie ancora,ora cmq sono al 53%,da stamane alle 7 ke è acceso.

Il Guerriero

Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalimero72
    Originariamente inviato da Kenfabius
    Dicono ke i punti di forza sia soprattuto la durata della batteria,ecco appunto di qsto vorrei parlarne!!
    purtroppo ahimè,nn capisco il motivo xkè la mia batt ha un consumo eccesivo.Stamane dopo averla caricata tutta la notte,da spento,doppo l'accensione mi dava già,92%,dopo un'ora,cioè adesso,sono all'82%.Senza averla usata o fatto chiamamte ne usato broswer.Nella guida dici:"RIEMPOSTARE L'OVERCLOKING A 1000",in caso di eccessivo consumo della batteria.Ora,L'overcloking è un'app?E già installata?Devo scaricarla?Da qui capisci come ne sappia io di ste cose,quindi se cortesememnte mi spieghi in parole più povere come RIEMPOSTARE,te ne sarei davvero grato!Grazie e scusa il disturbo.

Come ti hanno detto lo imposti dal semaphore, ma se non l'hai toccato dovrebbe essere di default a mille...
    Invece vorrei sapere che app usi che possano usare la connessione (whatsapp, gmail... ecc ecc...), come le hai reinstallate (tipo da titanium con i dati, perchè io ho fatto così per alcune...), se il cell è connesso in wifi, che kernel hai montato...
    Io ormai ho rifatto la calibrazione più volte, ma dopo giorni non riesco ancora a finire la giornata nemmeno per sbaglio...
    Un'altra cosa volevo chiedere agli utilizzatori, ho notato che c'è preinstallato Spare Parts+ che nelle wifi policy ha preimpostato "when screens turn off" : io ho provato anche never... ma sinceramente i consumi non mi variano di molto...

X il kernel è il:Semaphore jvz 2.1.1,riguardo alle app me l'ha installate automaticamente la rom.Cmq avevi ragione era già a 1000 cioè in default.Installata anke l'app consigliatomi prima,nn sto vedendo qsto miglioramento nonostante l'app.Peccato mi piace un sacco qsta rom!!!!!

Il Guerriero

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

X il kernel è il:Semaphore jvz 2.1.1,riguardo alle app me l'ha installate automaticamente la rom.Cmq avevi ragione era già a 1000 cioè in default.Installata anke l'app consigliatomi prima,nn sto vedendo qsto miglioramento nonostante l'app.Peccato mi piace un sacco qsta rom!!!!!

Il Guerriero
    Ciao.
    Come giá detto pagine addietro, sto avendo feedback positivi ed alcuni negativi sul discorso batteria e sto cercando di capire. Intanto ti consiglio di farlo scaricare a zero, ricaricarlo da spento ed effettuare una calibrazione della batteria. Intanto mi permetto di postare un feedback avuto poco fa su un altro forum:
    Quote Originariamente inviato da pegaso Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,
    dopo quasi 24 ore di utilizzo, sono super soddisfatto.
    - Installati molti giochi hd e applicazioni che stressano la cpu e non ho avuto nessun rallentamento.
    - Sul quadrant mi da 3300, e dalle 22:30 alle 06:00 in stanbye non ha consumato neanche 1% di batteria(come la 3.1 che avevo prima).
    - Ho usato il programma unistaller per disinstallare i programmi precaricati nella rom per il quale non uso, su questo punto volevo chiedere all'ideatore se può essere normale questa procedura per liberare spazio e ram.
    P.S. è talmente ottima che non la chiamerei BETA, Complimenti!!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Robin grazie mille x lo script dopo che lo ho modificato con notepad++ installazione riuscita senza senza nessun problema.
    Cosa strana che subito dopo lìinstallazione dopo ho lanciato la converione in inext4 tramite il prog e la ha fatta senza nessun problema.
    Mistero dell' SGS.
    Comunque ancora grazie per l'assistenza la provo un po e poi ti dico.

8. Il seguente Utente ha ringraziato sandromatisse per il post:

robinrg86 (18-12-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Sinceramente la conversione in ext4 non dovrebbe metterci più di 5 minuti, almeno a me non si è mai bloccata. Un utente con la 3.2 mi pare ebbe un problema simile ma si risolse da solo flashando di nuovo la rom..

ero io e si, si risolse così :-)
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho appena messo la tsunami 5 beta2
    ma si possono applicare temi su questa rom ??
    se si me li potete elencare e magari linkare il download??
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

aggiornamento di quello che ho notato: dopo aver installato advanced task killer e killato tutto, mi lascia libero solo 134 mega è normale? vi risulta?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una cosa non mi piace che il menu delle impostazioni e in bianco e nero.
    magari se puoi rimetterlo a colori in una versione futura o tutte di color blu sarebbe bello.

Pagina 102 di 161 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio