Allora ragazzi se cambiate tema è normale che non ci troviamo.. In questa foto il tema non è quello della tsunami ma ne hai messo un altro ed è normale che le schermate usb ti si sono cambiate..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
scusa ma ho dimentcato di dirti ke la foto l'ho presa su internet...non è uno screen shot del mio galaxy...comunque ti assicuro che ho il tema della tsunami....comunque sinceramente il problema non sussiste...un icona vale l'altra...almeno per me....la rom va che una meraviglia!!
Robin sono proprio curioso di provare il tema Ics che dicevi...
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Aaaahh.. Abbiamo fatto un po di confusione.. Quella è la schermata che visualizzi quando colleghi il cel al computer in modalità kies.. Lo screenshot dell'utente più su e le foto che ho messo io si riferiscono alla connesione Archiviazione di massa..
LINUXKRIVE (15-12-11)
ah...che bordello...pardon..![]()
Scusate rischio di essere ripetitivo e di sembrare un po esagerato ma questa ROM mi sta letteralmente facendo godere!!! anche oggi la batteria ha dato spettaccolo ieri già era stata mostruosa e non ci credevo pensavo che fosse una specie di magia destinata a interrompersi e invece oggi si è ripetuta se non migliorata dopo il primo ciclo di ricarica!!! per chi avesse ancora dei dubbi sul flashare o meno questa rom vi dico solo che o flashate questa oppure vendete il vostro galaxy a qualcuno che ne capisce qualcosa e compratevi un iphone che è il telefono che fa per voi!!!![]()
![]()
![]()
davvero ancora tantissimi complimenti se le rom fossero a pagamento questa sarebbe l'unica che si meriterebbe dei soldi non tanto per la rom in se ma allo sviluppatore continua così che sei veramente il TOP!!!
robinrg86 (15-12-11),simoskateboard (15-12-11)
io nn uso samsung kies e ogni volta che collego il cell con l'usb al pc mi esce quella schermata anche se alla fine lo uso come archiviazione di massa... nn che mi interessi la schermata solo che è scomodo che ogni volta che chiudo l'archiviazione e lascio il cell attaccato con l'usb per rimetterlo in modalità archivio devo staccare e riattaccare il cavetto
Ciao Robin, vedo che si parla di versioni beta, per caso nella versione definitiva sarà previsto il menu a tendina moddato in stile green ocean e la batteria circolare (che per me sn fondamentali) ?
io proprio non riesco a staccarmi dalla green (neanhe per provare ics) ma dato che leggo che parlano tutti bene di questa nuova blue, e che mi fido ciecamente di tesarei ben felice di fare l'upgrade.
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Ciao. La rom ha la sigla beta perchè ha alcune mancanze, ma flashando il pacchetto di aggiornamento vengono colmate ed alla fine diventa una versione finale.. L'unica cosa che manca è la statusbar con 14 widget e sarà presto disponibile. Appena la BlueOcean sarà completa al 100% mi dedicherò alla green. Ho deciso di non rilascare la GreenOcean su base XWJVZ, ma di crearla come tema alternativo da flashare sulla blue.. Resisti un altro po..
simoskateboard (15-12-11)