Visualizzazione stampabile
-
ok mi sto accingendo a mettere su la beta 2
(nel caso Rob, stai già rilasciando nuove versioni? attendo?)
venendo da una 2.2.1 JPY hardcore speedmod k13a, devo sempre fare la procedura descritta?
in particolare, nell'ordine::
Flash stock JVZ ROM
Flash kernel Semaphore 2.1.1
Download ROM Tsunami BlueOcean e copiarla nella sd interna
Entrare in recovery ed effettuare i vari wipe Dalvik- Data e Cache
Flashate la rom
?
immagino la ripetitività della domanda..ma credo che ognuno di noi vuole essere sicuro al 100% prima di ritrovarsi na padella fra le mani. :v
-
Quote:
Originariamente inviato da
montex
venendo da una 2.2.1 JPY hardcore speedmod k13a, devo sempre fare la procedura descritta?
in particolare, nell'ordine::
Flash stock JVZ ROM
Confermo :) Occhio che necessiti di BL!
-
eh? BL?
ecco lo sapevo..ragazzi qua senza una mano combinerò un pasticcio sicuro.. :v mannaggia a me.
tra l'altro ho mio fratello in chat che ha anche lui il galaxy s e mi sta chiedendo a me come fare che se la sta mettendo anche lui, ma lui ha una 2.3.3 stock
ma porcamiseria :v
ah-di semaphore di link ce ne sono 2..
Semaphore_kernel_JVZ_2.1.1.tar - [Click for QR Code] (7.40 MB, 16190 views)
Semaphore_kernel_JVZ_2.1.1bm.tar - [Click for QR Code] (7.40 MB, 8104 views)
quale scelgo? che differenza hanno?
perchè mi blocco su cose così banali?
-
Quote:
montex
eh? BL?
ecco lo sapevo..ragazzi qua senza una mano combinerò un pasticcio sicuro.. :v mannaggia a me.
tra l'altro ho mio fratello in chat che ha anche lui il galaxy s e mi sta chiedendo a me come fare che se la sta mettendo anche lui, ma lui ha una 2.3.5 stock
1. Povero tuo fratello ;) Lui può seguire la guida senza problemi (se ha già la JVZ bastano i wipe e poi kernel altrimenti io la metterei (es: se ha JVT))
2. per te: BL = bootloader devi semplicemente flashare la JVZ scaricandoti quella CON bootloader (c'è solo quella in giro al momento che io sappia ma non si sa mai...). In firma trovi link per download e guide!
-
Quote:
montex
eh? BL?
tra l'altro ho mio fratello in chat che ha anche lui il galaxy s e mi sta chiedendo a me come fare che se la sta mettendo anche lui, ma lui ha una 2.3.5 stock
Si infatti devi passare prima da rom stock e soprattutto devi flashare anche il bootloader.. Sul link in prima pagina della rom stock trovi tutto il necessario.. ;)
Io comunque vedo tantissima gente in giro che mette terrore riguardo al flash del bootloader e non capisco perchè.. L'ho flashato anche con la rom stock jvz anche essendo gia su ginger ed il flash è proseguito normalmente..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
1. Povero tuo fratello ;) Lui può seguire la guida senza problemi (se ha già la JVZ bastano i wipe e poi kernel altrimenti io la metterei (es: se ha JVT))
2. per te: BL = bootloader devi semplicemente flashare la JVZ scaricandoti quella CON bootloader (c'è solo quella in giro al momento che io sappia ma non si sa mai...). In firma trovi link per download e guide!
scusa ma io purtroppo ancora non ho capito quale scaricare, sul sito linkato ci sono 2 link x il download sella jvz
-
Quote:
coccodrillo79
scusa ma io purtroppo ancora non ho capito quale scaricare, sul sito linkato ci sono 2 link x il download sella jvz
Nella mia firma la discussione 234/235/236. Ad un certo punto c'è la JVZ con il link diretto. E' quello!
Quote:
robinrg86
Io comunque vedo tantissima gente in giro che mette terrore riguardo al flash del bootloader e non capisco perchè.. L'ho flashato anche con la rom stock jvz anche essendo gia su ginger ed il flash è proseguito normalmente..
Il problema di cui si narra è il flag Re-Partition in caso di ROM CON BL... e pare capito solo se passa da BL ginger a BL froyo... ma, a dirti il vero, non so quanto ci sia di vero e quanto no...
-
Sto testando la rom da un paio di giorni e volevo dare il mio feedback assolutamente positivo: Molto fluida e semplice 0 bug per ora durata della batteria davvero ottima con governor ondemand ( ho il cell acceso da stamattina alle 7.30 e ad ora avendo chiamato, mandato messaggi, navigato, facebook più 40 minuti buoni di gioco ora è all'80%). Se proprio vogliamo fare i pignoli unica piccola pecca sono 3 pagine di app stock, ma vabè basta disinstallarle. Nel complesso davvero ottima nn penso la cambierò prima di ics.
-
Quote:
straroll
Nel complesso davvero ottima nn penso la cambierò prima di ics.
Quindi mai? ;)
-
Quote:
straroll
Sto testando la rom da un paio di giorni e volevo dare il mio feedback assolutamente positivo: Molto fluida e semplice 0 bug per ora durata della batteria davvero ottima con governor ondemand ( ho il cell acceso da stamattina alle 7.30 e ad ora avendo chiamato, mandato messaggi, navigato, facebook più 40 minuti buoni di gioco ora è all'80%). Se proprio vogliamo fare i pignoli unica piccola pecca sono 3 pagine di app stock, ma vabè basta disinstallarle. Nel complesso davvero ottima nn penso la cambierò prima di ics.
Eheh hai pienamente ragione. Pensavo di fare cosa gradita ma alla fine me ne sono accorto da solo e troppo tardi di aver fatto una caxxata.. XD
Troppe app inutili che possono essere scaricate dal market in 2 minuti.. Nella prossima release farò piazza pulita.. ;)
@Al3x
Io l'ho flashato comunque perchè ho letto che anche sulla nuova jw1 ci sono cambiamenti nel bootloader..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk