Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
grazie peppesound! anke se avevo già risolto :-)
appena ho 2 minuti la montoooooo!!!!!!!!!!
-
Quote:
coccodrillo79
grazie peppesound! anke se avevo già risolto :-)
appena ho 2 minuti la montoooooo!!!!!!!!!!
A disposizione:) provala!! questa rom è FANTASTICA!!:)
-
Quote:
peppesound
A disposizione:) provala!! questa rom è FANTASTICA!!:)
lo so lo so, nn è il primo lavoro ke provo di robin!
xò mi piace variare spesso ma x adesso questa rom è sul podio tra tutte quelle ke ho provato e fidati non sono poche! :-)
grazie ancora.
-
Robin se permetti volevo segnalare un bug: attivando la rete dati dal long press menu del tasto accensione, la voce rimane sempre su "rete dati disattivata"...comunque la rete funziona a meraviglia lo stesso...:)
-
quindi il primissimo passo da fare è questo:
1.Extract I9000XWJVZ
2.Open ODIN. (And close Kies, if you have it open. It is important to have ODIN open BEFORE connection the phone via USB!)
3.Select the PDA,pit,Modem,CSC file in Odin.
4.Turn the phone into the download mode by pressing and holding VolumeDown+Home+Power.
5.Connect your phone with your computer and wait until the drivers are installed.
6.When the drivers are installed, click Start.
7.The phone will be flashed and once it’s finished, it will boot up. (Do NOT disconnect the usb-cable, remove the battery or otherwise interrupt this process!)
8.You have successfully flashed your phone.
ODIN + PIT - Download Link1 or Link2
scarico l'odin da quel link, prendo il file JVZ segnalato e non ho ancora capito come, metto i file su odin.. (altri dubbi..flag da segnare? come si setta?) e ..metto la rom stock ok..respirone e proviamo..
no wait. non ho capito che backup fare... moh controllo il telefono e vedo.. che dati si perdono? dati del telefono? conviene togliere sim e microsd? boh..
intanto inizio a scaricare odin+pit.
nel frattempo ho estratto con pass il file jvz segnalato al primo link che a sua volta contiene odin 1.8.3 :v
il file jvz è strutturato in 5 file...
scusa rob se sto svaccando il thread... nel caso metto sotto spoiler le mie ansie e menate..
-
Quote:
peppesound
Robin se permetti volevo segnalare un bug: attivando la rete dati dal long press menu del tasto accensione, la voce rimane sempre su "rete dati disattivata"...comunque la rete funziona a meraviglia lo stesso...:)
Non credo sia un difetto, ho appena provato e non succede.. Prova magari a riavviare il tel.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Ma infatti ti stai creando troppi problemi..
ROTFL quoto :)
-
Quote:
montex
quindi il primissimo passo da fare è questo:
1.Extract I9000XWJVZ
2.Open ODIN. (And close Kies, if you have it open. It is important to have ODIN open BEFORE connection the phone via USB!)
3.Select the PDA,pit,Modem,CSC file in Odin.
4.Turn the phone into the download mode by pressing and holding VolumeDown+Home+Power.
5.Connect your phone with your computer and wait until the drivers are installed.
6.When the drivers are installed, click Start.
7.The phone will be flashed and once it’s finished, it will boot up. (Do NOT disconnect the usb-cable, remove the battery or otherwise interrupt this process!)
8.You have successfully flashed your phone.
ODIN + PIT - Download Link1 or Link2
scarico l'odin da quel link, prendo il file JVZ segnalato e non ho ancora capito come, metto i file su odin.. (altri dubbi..flag da segnare? come si setta?) e ..metto la rom stock ok..respirone e proviamo..
no wait. non ho capito che backup fare... moh controllo il telefono e vedo.. che dati si perdono? dati del telefono? conviene togliere sim e microsd? boh..
intanto inizio a scaricare odin+pit.
nel frattempo ho estratto con pass il file jvz segnalato al primo link che a sua volta contiene odin 1.8.3 :v
il file jvz è strutturato in 5 file...
scusa rob se sto svaccando il thread... nel caso metto sotto spoiler le mie ansie e menate..
non te la prendere...ma secondo me ti stai crendo troppi problemi...c'è una guida in prima pagina molto chiare...segui quella....
-
In arrivo alcune novitá da far leccare i baffi.. :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
In arrivo alcune novitá da far leccare i baffi.. :D
Vabbeh io aspetto allora :) così gli altri testano :P