Ahiahiahi monello.. Non ti fidi di me??? :p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ya Ya ...dacci un assaggino.......;);););)
io nel frattempo sto facendo backup di quello che posso nel tel...nel caso se uppi domani qualcosa aspetto ancora un po'..tanto o vado a tentativi o nonostante la prima pagina non mi è molto chiaro il tutto..
scusate, che differenza c'è tra la stock da 160 MB circa, e quella da più di 300? va bene flashare la prima per poi flashare la tsunami?
Un saluto a Robin ed a tutti i frequentatori di questo fantastico forum, con le vostre esperienze ci rendete la vita androidiana più semplice..:D
Volevo fare i complimenti soprattutto a Robin per quest'ultima rom "Tsunami_BlueOcean_5.0_XWJVZ_beta2" è da un paio di giorni che la stò testando e sono veramente contento, ho solo 2 dubbi :
1-avendo provata anche la precedente rom "Tsunami_BlueOcean_3.2_EXTREME_by_robinrg86", dove mi compariva la status bar con 14 widget personalizzabili, in questa non l'ho trovata...(non c'è ?);
2-sempre nella versione rom che sopra ho scritto prima era possibile anche scattare foto con batteria scarica, mentre adesso no...
dobbiamo aspettare delle modifiche ? oppure devo impostare qualche cosa?
Nell'attesa di una vostra risposta vi rinnovo i complimenti e vi lascio una buona serata...
:*
rob, ma delle nuove aggiunte che dicevi, puoi anticipare qualcosa? sono in dubbio se sbattermi per la beta 2 o se mi conviene aspettare quello che devi uppare adesso... anche perché adesso ho il telefono che è mezzo devastato..ho tolto praticamente tutte le applicazioni, me ne mancano poche da sistemare, backuppare i dati e cancellare.. poi vedrò.. stavo guardando anche su xda.. troppe, troppe rom.. c'è da perdersi.
per la fotocamera potrebbe servirmi il fatto di scattare quando è sotto il 10% di batteria. mi capita spesso che ho necessità di uno scatto d'emergenza ma si rifiuta proprio per la batteria. idem l'avere il tasto fisico quello a destra in alto per scattare non sarebbe male.
come launcher mi son sempre trovato da dio col go launcher ex sia per l'alta personalizzazione (5 icone sotto, creazione e modifica cartelle nelle pagine, cartelle nella home delle app, che per i temi già pronti e buona reattività. (anche se leggo di gente che la trova scattosa o lenta..boh). tengo home switcher però per cambiare con gli altri 2 che tengo per sicurezza, lo zeam e il vecchio tw. non sarebbe male avere il go launcher ex come default :D
(e portarlo a 7 icone per schermata non sarebbe male)
la radio FM ha avuto nel tempo qualche aggiornamento? odio il fatto che ha solo 6 stazioni memorizzabili.