pork sto avendo problemi con titanium backup. O.o non mi vede le applicazioni e ce ne sono 2-3 che non ritrovo sul market (droid2600 e mango per esempio) e volevo salvarle per ripristinarle poi sulla tua rom.
Visualizzazione stampabile
pork sto avendo problemi con titanium backup. O.o non mi vede le applicazioni e ce ne sono 2-3 che non ritrovo sul market (droid2600 e mango per esempio) e volevo salvarle per ripristinarle poi sulla tua rom.
mi potete spiegare con unaguida veloce e italiana i passaggi per flashare la rom stock jvz con odin perche il link in prima pagina non e molto chiaro.
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
C'è la guida in sezione guarda bene ;) in italiano ovviamente roft
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
deto così non è molto utile...
A - perché non si capisce a che guida devo fare riferimento (come se ce ne fosse 1... tutti rimandano a fantomatiche mille guide che "c'è scritto tutto" e poi non si capisce nulla o ti lasciano a metà)
B - non si capisce a che pro dovrei leggere una guida sulla richiesta che ho fatto a rob. (metterla di default)
boh..
Intanto ho scoperto che sms backup non salva i miei sms ma solo quelli ricevuti, e non salva i nomi dei mittenti ma solo il numero.. e ora mi devo trovare un altro programma per avare su xml i miei sms salvati con nome mittente e (magari) i miei messaggi di risposta sotto.
settimane per aggiornare un telefono e non perdere dati. olè.
update: nel frattempo ho trovato e testato questo per i backup sms.. è una favola.
https://market.android.com/details?i...cFJlc3RvcmUiXQ..
xml dove si vede in fila i messaggi mandati e ricevuti con tanto di nome del mittente e non solo il numero.
Dai che forse per domani notte forse riesco a mettere una straccio di rom. (peccato che domani sono al lavoro)
ah..mi son ricordato che devo pure ricordarmi e/o salvarmi l'apn per collegarmi.. ma.... $£"$£"
Ho notato un rallentamento spaventoso della velocità del WiFi... qualcun altro ha notato questo problema?:(
questa è la prima ROM finora utilizzavo l'aggiornamento android 2.3.4
strano... WiFi lentissimo... se non ci sono parametri ta modificare allora provo per un paio di giorni e ti faccio sapere
ciao Robin
piuttosto...esiste qualcosa per sostituire la radio FM di default? sul market di radio FM pure (che vanno appunto con il modulo radio e non su internet) non ne trovo :v
io ho però la vecchia 2.2.1 magari nel frattempo è stata aggiornata..non so.. nel frattempo ho quasi finito di salvarmi su file excel tutti i programmi con link al market che avevo sul telefono per recuperarli poi velocemente nel caso di reinstallazioni successive di rom.
Manca poco e forse stasera ce la faccio a iniziare con odin (alle 3 di notte..forse..)
la storia dei wi-fi vorrei capirla. Non lo uso moltissimo, giusto quando sono obbligato da alcuni programmi per scaricare quei 300-400 mega dei grossi giochi ma direi che è da capire se è un bug o meno. Nel caso erzappa puoi provare con uno di quei software che fanno il test di velocità della linea per capire a quanto scarica.. no?
update: come previsto..sto quasi finendo e son le quasi le 3. ho notato che nel market go è sparito un tema che avevo (uno dei miei preferiti) del go launcher ex, il blackglass. :| salvandolo col titanium backup dovrei riuscire a reimportarlo nella nuova rom no? vorrei evitare al minimo il ripristino di backup per non inquinare la rom nuova con qualche dato corrotto/mancante/non pulito.
Ah cosa importante! mentre ripulivo il telefono dalle varie applicazioni, ho notato che la batteria si sta comportando in maniera veramente anomala. si scarica rapidamente, e poi come poco fa, appena lo attacco alla presa che è al 9% con schermo mezzo spento mi balza al 45%.
La rom nuova può in qualche modo risistemare la cosa (magari è data solo dallo sputtanamento generale del telefono nella situazione attuale) o conviene prima tentare una ricalibrazione della batteria? nel caso cosa consigliate prima di mettere la tsunami?