Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
montex
vengo da una 2.2.1 che mi ero fatto con romkitchen, era una speedmod-k13a JPY
riusciresti a dedicarmi 5 minuti così monto sta rom e vedo come và? :D
edit: firma temporanea creata!
non vorrei alimentare un flame ma onestamente montex la tua richiesta d'aiuto passo passo oltre che essere o.t. è anche piuttosto noiosa..
come si dice dalle mie parti 'nessuno è nato imparato' quindi potresti sperimentare un po più da solo o ricercare da solo piuttosto che creare decine di msg per ogni passaggio.
scusate la rudezza ma io oramai faccio fatica a seguire msg inerenti a questo topic o aggiornamenti di robin.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
beh..pensavo che poteva essere utile (qualcuno mi aveva detto che stava facendo una guida per niubbi apposta) per capire dove nella prima pagina un niubbo si blocca, pur avendo guide e tutto per migliorare e limare le guide/passaggi. nel caso sia vista come ot ed irritante, smetto subito. Magari mi godo sta jvz standard e bon :)
mi limito allora a segnalare che la "guida+link" del Semaphore JVZ_2.1.1, di guida non ha una mazza, visto che è solo il link con Features/thanks e changelog (o se c'è è nascosto in qualche sotto-sotto-link). Lasciando quindi spaesato uno che cerca di seguire le cose passo passo.
avevo mandato anche messaggi privati di aiuto proprio per non svaccare ma son finiti nel vuoto. vabbeh, Grazie lo stesso. :)
-
Quote:
montex
beh..pensavo che poteva essere utile (qualcuno mi aveva detto che stava facendo una guida per niubbi apposta) per capire dove nella prima pagina un niubbo si blocca, pur avendo guide e tutto per migliorare e limare le guide/passaggi. nel caso sia vista come ot ed irritante, smetto subito. Magari mi godo sta jvz standard e bon :)
mi limito allora a segnalare che la "guida+link" del Semaphore JVZ_2.1.1, di guida non ha una mazza, visto che è solo il link con Features/thanks e changelog (o se c'è è nascosto in qualche sotto-sotto-link). Lasciando quindi spaesato uno che cerca di seguire le cose passo passo.
avevo mandato anche messaggi privati di aiuto proprio per non svaccare ma son finiti nel vuoto. vabbeh, Grazie lo stesso. :)
non la prendere sul personale ma tutti siamo o siamo stati nubbi ma un po d'iniziativa personale non guasta...
usa google e non solo questo forum...anche perchèse sei riuscito a montare la jvz il grosso è fatto.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Per montex
Il link del semaphore ti porta nella pagina xda dell'autore; alla fine del post, dopo i changelog ci sino i files oppure il link al sito ufficiale del semaforo; se vuoi addirittura i qr code.
In tutta onestà, più di così non so cosa uno possa pretendere. ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
non è pretendere, lungi da me. Ma se volete un consiglio, una cosa così risulta un "pelo" meglio.
Installazione MOD Simplicity e Semaphore Kernel su Samsung Galaxy S GT-I9000 [AGGIORNATO] | Il Blog di Morgan(ino)
il qr code,sinceramente, me lo fo a brodo. quello che serve a un niubbo è la spiegazione passo passo per non sentirsi mancare il terreno sotto i piedi fra un passaggio e l'altro visto che ogni "click" è un dubbio il cui risultato, se va male, è un brick di un telefono da 400 e passa euro.
Come dicevo, sto provando a seguire questa guida sulla parte semaphore. Vediamo dove mi porta. Forse, a integrare qualcosa di simile in prima pagina qua, non sarebbe male ;)
-
Quote:
montex
non è pretendere, lungi da me. Ma se volete un consiglio, una cosa così risulta un "pelo" meglio.
Installazione MOD Simplicity e Semaphore Kernel su Samsung Galaxy S GT-I9000 [AGGIORNATO] | Il Blog di Morgan(ino)
il qr code,sinceramente, me lo fo a brodo. quello che serve a un niubbo è la spiegazione passo passo per non sentirsi mancare il terreno sotto i piedi fra un passaggio e l'altro visto che ogni "click" è un dubbio il cui risultato, se va male, è un brick di un telefono da 400 e passa euro.
Come dicevo, sto provando a seguire questa guida sulla parte semaphore. Vediamo dove mi porta. Forse, a integrare qualcosa di simile in prima pagina qua, non sarebbe male ;)
vedi questa guida per montare il semaphore kernel Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel
è davvero chiarissima. poi segui i passi della guida (perchè ho capito che hai già la jvz) e avrai la tua fantastica rom ;-)
comunque sono d'accordo nel fare ricerche in più da solo, anche perchè se hai problemi (come mi è capitato) e non c'è nessuno che ti può aiutare meglio sapertela cavare! e te lo dico io che ho imparato a "cavarmela" (davvero poco comunque) dopo che avevo per sbaglio semibrikkato il cell.
facci sapere che ne pensi della tsunami, enjoy it!
-
scusami, tra tutti i tuoi post non ho letto quello in cui hai scritto di non avere la combo 3 tasti! ti invito dunque a verificare a fondo se ce l'hai.
ho cercato su google e in 10 secondi circa ho trovato https://www.androidiani.com/forum/mo...combo-fix.html
vedi se fa al caso tuo, altrimenti cerca un pò che è importante rispristinare la combo 3 tasti!
-
Quote:
Originariamente inviato da marco1
scusami, tra tutti i tuoi post non ho letto quello in cui hai scritto di non avere la combo 3 tasti! ti invito dunque a verificare a fondo se ce l'hai.
ho cercato su google e in 10 secondi circa ho trovato
https://www.androidiani.com/forum/mo...combo-fix.html
vedi se fa al caso tuo, altrimenti cerca un pò che è importante rispristinare la combo 3 tasti!
Montex...capisco la niubiaggine...ma c'è un limite a tutto!!
-
ciao a tutti scusate la mia demenza di questa sera, ma è la prima volta che non riesco ad installare una rom.
Mi si blocca quando in cwm installo la rom durante la coversione in ext4.
ho gia provato
semaphore 1.9 ed 2.1
riscaricata la rom per possibilita di file danneggiato
10 volte circa il flash della 2.3.6 originale
aspettare oltre il quarto d'ora durante la conversione
wipe sempre di tutto
P.s arrivo da una miui
idee consigli ?
magari mi sfugge solo qualcosa
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sandromatisse
ciao a tutti scusate la mia demenza di questa sera, ma è la prima volta che non riesco ad installare una rom.
Mi si blocca quando in cwm installo la rom durante la coversione in ext4.
ho gia provato
semaphore 1.9 ed 2.1
riscaricata la rom per possibilita di file danneggiato
10 volte circa il flash della 2.3.6 originale
aspettare oltre il quarto d'ora durante la conversione
wipe sempre di tutto
P.s arrivo da una miui
idee consigli ?
magari mi sfugge solo qualcosa
grazie
Hai flashato la 2.3.6 stock con repartition?