CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 161 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joined
    Originariamente inviato da robinrg86
    Segnalo che è uscita la nuova versione del kernel semaphore (1.8.1) e si comporta veramente bene. Peccato che me ne sono accorto troppo tardi altrimenti lo implementavo.
    Non basta aggiornare il Kernel dopo avere flashato la ROM?

Certo, anzi ho aggiunto un app nella 3.0 che ti permette di flasharlo dal telefono ma se me ne sarei accorto prima, implementarlo era molto meglio.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, innanzitutto per l'ottima rom...unico problema...non riesco ad inserire una foto come sfondo blocca schermo...non mi permette di farlo...sapresti darmi una mano a risolvere il problema? Gia installato il semaphore 1.8.1....Grazie. Tony

Quote Originariamente inviato da REGGINA Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto per l'ottima rom...unico problema...non riesco ad inserire una foto come sfondo blocca schermo...non mi permette di farlo...sapresti darmi una mano a risolvere il problema? Gia installato il semaphore 1.8.1....Grazie. Tony
    PS...firma non ancora aggiornata!!!
    Ultima modifica di Guitarhero72; 01-11-11 alle 08:51
    Tony4 - Samsung Galaxy S
    Gingerbread 2.3.5 JVT
    Rom: ICS by SconcauTeam
    Versione Kernel: Semaphore 1.8.2. rfs - no Lagfix
    Versione Modem: NEJV5 Brand H3G

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REGGINA
    Originariamente inviato da REGGINA
    PS...firma non ancora aggiornata!!!

Ciao. Non ero proprio al corrente di questo problemino. Cerco di risolvere e ti faccio sapere. ;-)

Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

ragazzi leggo ottime impressioni rispetto a questa rom. vorrei qualche feedback in più sul comparto gps, qualcosa di dettagliato insomma (fix, mantenimento segnale, precisione) che per me è abbastanza iportante

qualcuno ha già testato in merito? GRAZIE
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Robin 3 piccoli consiglii, se posso

1)...perchè non cambi la voce della guida che parla di Supercharger psiegando invece che è meglio non installarla?
    2)...che ne diresti nella prossima versione al primo avvio della ROM venisse chiesto se attivare tutti i settaggi per la massima velocità ed a risposta affermativa venissero automaticamente attivati tutti i settaggi (come DEADLINE, OVERCLOCKING su 1200, SPEEDMOD COLORS su COLDe VM DIRTYNESS) e venisse convertita la partizione in EXT4, che ne dici?

Grazie nuovamente.

Joined!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    No, la lente di ingrandimento stile aifon non si può mettere mi spiace. Questo indicatore l'ho messo solo sulla 3.0. Magari posso rimodificare il framework implementando l'indicatore che stava sulla 2.1 se questo non ti piace.
    [/URL]
    Ti ringrazio per la disponibilità ma non è necessario, questo indicatore comunque va benissimo

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joined Visualizza il messaggio

1)...perchè non cambi la voce della guida che parla di Supercharger psiegando invece che è meglio non installarla?
    2)...che ne diresti nella prossima versione al primo avvio della ROM venisse chiesto se attivare tutti i settaggi per la massima velocità ed a risposta affermativa venissero automaticamente attivati tutti i settaggi (come DEADLINE, OVERCLOCKING su 1200, SPEEDMOD COLORS su COLDe VM DIRTYNESS) e venisse convertita la partizione in EXT4, che ne dici?

Grazie nuovamente.

Joined!
    ...però parli di 3 consigli..ne leggo solo 2...forse il terzo è se quando si accende ti porta la colazione a letto?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72
    Originariamente inviato da joined

Grazie nuovamente.

Joined!
    ...però parli di 3 consigli..ne leggo solo 2...forse il terzo è se quando si accende ti porta la colazione a letto?

Ahahah.. Credo che il terzo consiglio si quello che chiede di convertire la partizione in ext4..

Comunque a parte gli scherzi, per la conversione in ext4 in automatico posso provare a fare qualcosina mentre per gli altri passaggi, posso fare qualche test ma dubito che possa andare a buon fine. Alla fine è un passaggio da fare che dura 4 secondi! 0.o

Ne approfitto per chiedere a chi ha provato questa rom sia 2.1 che 3.0, se c'è qualcosa che era sulla 2.1 e che sulla 3.0, dopo le varie modifiche, non piace.

EDIT: TUTTO FATTO PER LA PROSSIMA RELEASE
    Ultima modifica di robinrg86; 02-11-11 alle 08:52

Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

si robi,.,.,.,. la Rom sia la 2.1 ke la 3.0 sono straordinarie,,.,.bellissime,.,.ma nn posso dire ke la 3.0 e reattiva e veloce come la 2.1 nn so' il xke'.,.,.,ma e come la vedo io,.,.scusatemi se sto dicendo cazzzate
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninfole
    si robi,.,.,.,. la Rom sia la 2.1 ke la 3.0 sono straordinarie,,.,.bellissime,.,.ma nn posso dire ke la 3.0 e reattiva e veloce come la 2.1 nn so' il xke'.,.,.,ma e come la vedo io,.,.scusatemi se sto dicendo cazzzate

Mmmh strano. In questo momento uso la 3 e come reattività la trovo uguale. In pratica la 3 è una 2.1 modificata nel tema. L'unica cosa che ho notato è che il Touchwiz4 occupa troppa memoria ram. Con la 2.1 avevo sempre a disposizione sui 140-150mb liberi mentre ora oscilla tra i 90-100. Magari nella prossima release ripasso al touchwiz3.

Pagina 8 di 161 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio