CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 161 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Mmmh strano. In questo momento uso la 3 e come reattività la trovo uguale. In pratica la 3 è una 2.1 modificata nel tema. L'unica cosa che ho notato è che il Touchwiz4 occupa troppa memoria ram. Con la 2.1 avevo sempre a disposizione sui 140-150mb liberi mentre ora oscilla tra i 90-100. Magari nella prossima release ripasso al touchwiz3.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    me sa' ke come dici tu,..,pero' qualcosa ke nn va' c'e come vedi,., del resto e perfetta complimentissimi roby
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

E' sempre risaputo che la Touchwiz 4porta via un sacco di memoria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao. Ti do i primi feedback dopo un giorno di utilizzo (ho installato la 2.1 con touchwiz 4). La rom è davvero fluida e bella graficamente. Il gps fixa velocemente. Forse rispetto alla rom precedente (sub II) è lievemente peggiorata la ricezione 3g.
    Due problemi: ho dovuto settare la frequenza della cpu a 1000 perché a 1200 quando aprivo pagine internet pesanti o alcune immagini nella galleria si bloccava e dovevo riavviare.
    Sto cercando di disattivare i lagfix per installare l'ultima versione del semaphore, ma quando clicca il relativo comando dal programma ext4 mi riavviare il telefono in recovery ma non fa niente. In passato non avevo mai avuto problemi simili.
    Volevo infine chiedere qual'è il font di default della rom stock? Lo trovavo un po' più facile in lettura.
    Complimenti ancora comunque. Ottima rom.
    Ps E' vero, con il touchwiz 4 viene occupata molta ram. Non si potrebbe ripristinare l'altro senza rifleshare la rom?

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemi
    Ciao. Ti do i primi feedback dopo un giorno di utilizzo (ho installato la 2.1 con touchwiz 4). La rom è davvero fluida e bella graficamente. Il gps fixa velocemente. Forse rispetto alla rom precedente (sub II) è lievemente peggiorata la ricezione 3g.
    Due problemi: ho dovuto settare la frequenza della cpu a 1000 perché a 1200 quando aprivo pagine internet pesanti o alcune immagini nella galleria si bloccava e dovevo riavviare.
    Sto cercando di disattivare i lagfix per installare l'ultima versione del semaphore, ma quando clicca il relativo comando dal programma ext4 mi riavviare il telefono in recovery ma non fa niente. In passato non avevo mai avuto problemi simili.
    Volevo infine chiedere qual'è il font di default della rom stock? Lo trovavo un po' più facile in lettura.
    Complimenti ancora comunque. Ottima rom.
    Ps E' vero, con il touchwiz 4 viene occupata molta ram. Non si potrebbe ripristinare l'altro senza rifleshare la rom?

Ciao, per ripristinare il touchwiz senza riflashare la rom, puoi farlo con root explorer estraendo i due file dallo zip della rom 2.1. Non sei il primo che si lamenta del fatto che il proprio tel con oc a 1200 riscontra problemi ma non è un problena della rom.. Guarda che non c'è bisogno di disattivare i lagfix per aggiornare il kernel. Se vuoi ripristinare il font di default, basta che prendi la cartella fonts dallo zip di una qualsiasi rom che usa fonts standard (in questo caso la subII) e la copi in system tramite root explorer. Grazie per i complimenti.. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    ...però parli di 3 consigli..ne leggo solo 2...forse il terzo è se quando si accende ti porta la colazione a letto?
    eheheh... forse ho un po' esagerato!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Robin,

ho notato che nel Semaphore 1.8.1 è stato aggiunto il governator smartassv2 che leggendo in giro sembra essere particolarmente reattivo dal passare da deepsleep a piena attività (scalando bene e velocemente le frequenze) e sembra (almeno così ho letto) che aumenti anche la durata della batteria.

Tu hai avuto modo di provarlo sulla tua ROM... perchè se fosse vero potrebbe essere il prossimo governator di default della prossima versione!

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joined
    Robin,

ho notato che nel Semaphore 1.8.1 è stato aggiunto il governator smartassv2 che leggendo in giro sembra essere particolarmente reattivo dal passare da deepsleep a piena attività (scalando bene e velocemente le frequenze) e sembra (almeno così ho letto) che aumenti anche la durata della batteria.

Tu hai avuto modo di provarlo sulla tua ROM... perchè se fosse vero potrebbe essere il prossimo governator di default della prossima versione!

Infatti, lo sto usando da ieri e mi sto trovando bene.. ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per correttezza leggo e riporto (dal sito ufficiale):

Known issue:
    Sometimes cpu statistics does not work with smartassv2 governor. Please use this governor for testing purposes only.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Salve
    scuratemi forse è un problema già conosciuto, ma non ce la faccio più, esco da una pessima giornata di aggiornamenti e wipe purtroppo anche di cancellature per sbaglio di documenti....

Non mi appaiono tutte le applicazioni che ho acquistato dal market, ne appaiono solo alcune, perchè?? qualcuno può aiutarmi?

Mi spiego meglio:
    Ho istallato con successo la tsunami.
    accedo tranquillamente al market col mio account ma dentro "le mie applicazioni" ve ne sono solo alcune...
    ho già abilitato "istalla da fonti sconosciute"

Grazie
    Ultima modifica di soloseri; 01-11-11 alle 19:52

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloseri Visualizza il messaggio
    Salve
    scuratemi forse è un problema già conosciuto, ma non ce la faccio più, esco da una pessima giornata di aggiornamenti e wipe purtroppo anche di cancellature per sbaglio di documenti....

Non mi appaiono tutte le applicazioni che ho acquistato dal market, ne appaiono solo alcune, perchè?? qualcuno può aiutarmi?

Mi spiego meglio:
    Ho istallato con successo la tsunami.
    accedo tranquillamente al market col mio account ma dentro "le mie applicazioni" ve ne sono solo alcune...
    ho già abilitato "istalla da fonti sconosciute"

Grazie
    Da li vedi solo le app che hai pagato. Non quelle gratis.

Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs

Pagina 9 di 161 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio