Miui3.jpg
così dovrebbe vedersi
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Marco appena puoi modifica il post con il link "spaziale" :-D
romano86 (17-11-11)
marco1 (17-11-11)
Ciao robinrg86, giusto per chiarire il problema che avevo a modificare l'icona spinner. Avevo passato il file apkres con BT al PC ed era corrotto, copiandolo di nuovo con il cavetto usb tutto e' filato liscio ho installato il .zip creato e ora ho l'icona nuova.. sinceramente a me sembra piu' elegante in questo modo, visto che e' una super ROM ho dovuto fare questo intervento altrimenti quando si caricavano contenuti si vedeva quel bastoncino colorato un po' dozzinale.
Comunque di nuovo complimenti e' la migliore che io abbia mai visto sul GalaxyS in prestazioni e tutto...
Se e' possibile posso postare il file UPDATE per la mod. fammi sapere altrimenti se c'e' qualcuno interessato mi manda un PM.
Questi screenshot sono di come ho aggiustato la mia.
max.jpg
Saluti, Max.
Ultima modifica di webbamax; 17-11-11 alle 10:24
La sto provando da un paio di giorni, veramente notevole!
Segnalo, giusto per conoscenza, un paio di problemi che mi escono sul mio cell.
1. il BT va un po' per conto suo, si connette all'auricolare, poi si stacca. A volte resta bloccato acceso.
2. l'applicazione phone si inchioda spesso dopo le chiamate
Per il resto, mai un impuntamento, batteria ottimissima (sono a 1GHz) e tema gradevolissimo.
Se va tutto bene presto proverò a riflashare e reinstallare tutto da zero per vedere se i problemi che segnalo sono legati (come credo) a una installazione non pertetta, direi che per questa rom ne vale la pena.
Infatti prova perchè non ho mai avuto problemi con l'applicazione phone.. Per il bluetooth invece, l'ho uso solo per inviare foto o applicazioni ad un galaxy s i 9003 e non ho avuto problemi neanche qui.. Forse è un problena che si presenta quando viene collegato ad un accessorio per molto tempo.. Attendiamo la risposta di qualche altro utente...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si a volte anche a me da qualche problema, però riesco tranquillamente a parlare con l'auricolare senza disconnessioni... più che altro non ho più la composizione vocale quando pigio il pulsantino dall'auricolare in standby e mi fa due bip uno dopo l'altro come se desse errore.
Viber non mi funziona con l'auricolare non so se è problema della rom o di qualche loro strambo aggiornamento, per il resto non mi crasha il phone come succedeva in vecchie leaked quello è stato risolto per fortuna.
per la batteria circolare ho visto che c'è lo zip nella greenoceanlo posso estrarre da la? funziona? lo uppi quì? XD grazie!
Altra cosetta c'è modo di mettere lo script nel kernel di non killare il launcher quando diminuisce la ram libera? Mi sembra che nella release precedente c'era la voce "hard to kill launcher"
ah...dimenticavo! l'app pannello di controllo fixata dove la trovo? ^^
Ultima modifica di darker85; 17-11-11 alle 12:25