CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 161 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sono partito da full wipe ho messo la jvz stock tsunami beta2 più aggiornamento :S come mai mi va così mle?

edit ho flashato il touchwiz 4.5 e ora mi fà 2500 0.0
    Ultima modifica di straroll; 13-12-11 alle 02:16

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da straroll Visualizza il messaggio
    sono partito da full wipe ho messo la jvz stock tsunami beta2 più aggiornamento :S come mai mi va così mle?

edit ho flashato il touchwiz 4.5 e ora mi fà 2500 0.0
    Appen fatto. Senza oc e con impostazioni di default mi ha fatto 2762 la prim e 3028 la seconda.. Ho effettuato il flash quando ho postato il pacchetto eseguendo la guida che ho scritto.. Non capisco perchè ti da problemi sinceramente. Il touchwiz non centra nulla..

Edit: con oc a 1200 mi ha fatto 3589.. È vero che i risultati di quadrant non contano nulla, ma è anche vero che non è normale se a te fa così poco..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di robinrg86; 13-12-11 alle 02:41

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho la Beta 2 e ho visto che hai fatto un pacchetto aggiuntivo ma non trovo cosa cambia questo add-on
    se lo istallo cosa mi cambia?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve praticamente ho un problema con la batteria praticamente carico il cell mi dice che la batteria e stata caricata tolgo il caricabateria ed ho la batteria al 97% come posso risolvere ??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di reverseflux

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogiosw Visualizza il messaggio
    Salve praticamente ho un problema con la batteria praticamente carico il cell mi dice che la batteria e stata caricata tolgo il caricabateria ed ho la batteria al 97% come posso risolvere ??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Problemone!

Cerca nel forum, è un "problema" comune

ReverseFlux's SGS using Tapatalk
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

Launcher: NOVA Prime

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogiosw Visualizza il messaggio
    Questo direi che è normale per android in generale. A me è sempre capitato anche con rom stock.

Per quel che riguarda il battery drain, io sinceramente non ci sto saltando fuori.
    Ieri dopo averlo ricaricato totalmente ho eliminato le stats della batteria e ricominciato da capo, ma dopo 7h ero al 3%, ricaricato ancora fino al 100% e poi ho provato con battery calibration.
    Dalle 19 alle 22 si è mangiato 35%... poi messo offline e in tutta la notte ha consumato solo un 4%... rimesso online stamane e in un ora si è mangiato il 20% : e ho solo letto un paio di mail e 5 minuti il forum di androidiani, un abominio.
    L'installazione l'ho fatta per bene. La cpu non è overcloccata e programmi che usano la notifica sono whatsapp, skebby e il programma di androidiani più la normale sincronizzazione di google per le email... con il vecchio FW avevo anche un altro paio di applicazioni in più.
    Il mio sospetto è che sia il modulo wifi che mangia così tanto... perchè domenica in 3g avevo l'impressione che consumasse meno.
    E' stato impostato qualcosa di strano con il wifi magari per potenziarne la ricezione? Perchè non ho spiegazioni, l'utilizzo che faccio è uguale al precedente e sono in connessione con wifi l'80% del tempo.
    Grazie per l'aiuto...

Per quel che riguarda quadrant invece, visto che interessa, io ho fatto 2700 (ma comunque che la rom sia fluida l'avevo notato subito, solo che per me con questi consumi non è utilizzabile).

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalimero72 Visualizza il messaggio
    Questo direi che è normale per android in generale. A me è sempre capitato anche con rom stock.

Per quel che riguarda il battery drain, io sinceramente non ci sto saltando fuori.
    Ieri dopo averlo ricaricato totalmente ho eliminato le stats della batteria e ricominciato da capo, ma dopo 7h ero al 3%, ricaricato ancora fino al 100% e poi ho provato con battery calibration.
    Dalle 19 alle 22 si è mangiato 35%... poi messo offline e in tutta la notte ha consumato solo un 4%... rimesso online stamane e in un ora si è mangiato il 20% : e ho solo letto un paio di mail e 5 minuti il forum di androidiani, un abominio.
    L'installazione l'ho fatta per bene. La cpu non è overcloccata e programmi che usano la notifica sono whatsapp, skebby e il programma di androidiani più la normale sincronizzazione di google per le email... con il vecchio FW avevo anche un altro paio di applicazioni in più.
    Il mio sospetto è che sia il modulo wifi che mangia così tanto... perchè domenica in 3g avevo l'impressione che consumasse meno.
    E' stato impostato qualcosa di strano con il wifi magari per potenziarne la ricezione? Perchè non ho spiegazioni, l'utilizzo che faccio è uguale al precedente e sono in connessione con wifi l'80% del tempo.
    Grazie per l'aiuto...

Per quel che riguarda quadrant invece, visto che interessa, io ho fatto 2700 (ma comunque che la rom sia fluida l'avevo notato subito, solo che per me con questi consumi non è utilizzabile).
    Il wifi non è stato proprio toccato ne fatto modifiche per potenziarlo.. Anzi avevo applicato una mod oer risparmiare batteria.. Il resto è così come mamma samsung lo ha fatto.. Io con uso intenso senza mai scollegarlo sono arrivato a 14ore ed è lo stesso consumo che avevo con la tsunami 4 e che ho sempre avuto con le altre rom..
    Prova a fare così. Apri il build.prop tramite root explorer e sotto questa voce " #Battery Save " modifica questa stringa così:
    wifi.supplicant_scan_interval=30
    Famni sapere se le cose migliorano..

Quote Originariamente inviato da lukas69 Visualizza il messaggio
    io ho la Beta 2 e ho visto che hai fatto un pacchetto aggiuntivo ma non trovo cosa cambia questo add-on
    se lo istallo cosa mi cambia?
    grazie
    Il pacchetto di aggiornamento modifica il touchwiz ed aggiunge il tema al dialer e ad altre app di sistema che non erano customizzate..

Ultima modifica di robinrg86; 13-12-11 alle 09:17

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robinrg86 per il post:

kalimero72 (13-12-11),mrciccio (13-12-11)

Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao Robin,
    complimenti per la ROM una cosa il TW non ordina in alfabetico le app come mai?

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrciccio Visualizza il messaggio
    ciao Robin,
    complimenti per la ROM una cosa il TW non ordina in alfabetico le app come mai?
    È tutto normale.. Per risolvere scarica appzorter lite dal market.. Tra tante app inutili che ho aggiunto nella rom ho dimenticato di mettere questa che è molto importante...

12. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

mrciccio (13-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Il wifi non è stato proprio toccato ne fatto modifiche per potenziarlo.. Anzi avevo applicato una mod oer risparmiare batteria.. Il resto è così come mamma samsung lo ha fatto.. Io con uso intenso senza mai scollegarlo sono arrivato a 14ore ed è lo stesso consumo che avevo con la tsunami 4 e che ho sempre avuto con le altre rom..
    Prova a fare così. Apri il build.prop tramite root explorer e sotto questa voce " #Battery Save " modifica questa stringa così:
    wifi.supplicant_scan_interval=30
    Fammi sapere se le cose migliorano..
    Lo proverò sicuramente però se va a modificare la scansione delle reti non credo sia quello il problema perchè uscendo dal lavoro e passando in 3g (ma lasciando il wifi abilitato per la scansione...) il battery drain è drasticamente calato (10% in 2h) : quindi è proprio quando sta connesso fisso al wifi il problema...

Pagina 82 di 161 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio