CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 161 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

pork sto avendo problemi con titanium backup. O.o non mi vede le applicazioni e ce ne sono 2-3 che non ritrovo sul market (droid2600 e mango per esempio) e volevo salvarle per ripristinarle poi sulla tua rom.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi potete spiegare con unaguida veloce e italiana i passaggi per flashare la rom stock jvz con odin perche il link in prima pagina non e molto chiaro.
    grazie.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattandy
    Originariamente inviato da montex

non sarebbe male avere il go launcher ex come default
    (e portarlo a 7 icone per schermata non sarebbe male)
    quoto in pieno, anzi robin dato che lo usi anche tu sarebbe bene anche per te

C'è la guida in sezione guarda bene in italiano ovviamente roft

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

deto così non è molto utile...

A - perché non si capisce a che guida devo fare riferimento (come se ce ne fosse 1... tutti rimandano a fantomatiche mille guide che "c'è scritto tutto" e poi non si capisce nulla o ti lasciano a metà)

B - non si capisce a che pro dovrei leggere una guida sulla richiesta che ho fatto a rob. (metterla di default)

boh..

Intanto ho scoperto che sms backup non salva i miei sms ma solo quelli ricevuti, e non salva i nomi dei mittenti ma solo il numero.. e ora mi devo trovare un altro programma per avare su xml i miei sms salvati con nome mittente e (magari) i miei messaggi di risposta sotto.

settimane per aggiornare un telefono e non perdere dati. olè.

update: nel frattempo ho trovato e testato questo per i backup sms.. è una favola.
    https://market.android.com/details?i...cFJlc3RvcmUiXQ..

xml dove si vede in fila i messaggi mandati e ricevuti con tanto di nome del mittente e non solo il numero.
    Dai che forse per domani notte forse riesco a mettere una straccio di rom. (peccato che domani sono al lavoro)

ah..mi son ricordato che devo pure ricordarmi e/o salvarmi l'apn per collegarmi.. ma.... $£"$£"
    Ultima modifica di montex; 16-12-11 alle 22:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho notato un rallentamento spaventoso della velocità del WiFi... qualcun altro ha notato questo problema?

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montex Visualizza il messaggio
    deto così non è molto utile...

A - perché non si capisce a che guida devo fare riferimento (come se ce ne fosse 1... tutti rimandano a fantomatiche mille guide che "c'è scritto tutto" e poi non si capisce nulla o ti lasciano a metà)

B - non si capisce a che pro dovrei leggere una guida sulla richiesta che ho fatto a rob. (metterla di default)

boh..

Intanto ho scoperto che sms backup non salva i miei sms ma solo quelli ricevuti, e non salva i nomi dei mittenti ma solo il numero.. e ora mi devo trovare un altro programma per avare su xml i miei sms salvati con nome mittente e (magari) i miei messaggi di risposta sotto.

settimane per aggiornare un telefono e non perdere dati. olè.

update: nel frattempo ho trovato e testato questo per i backup sms.. è una favola.

xml dove si vede in fila i messaggi mandati e ricevuti con tanto di nome del mittente e non solo il numero.
    Dai che forse per domani notte forse riesco a mettere una straccio di rom. (peccato che domani sono al lavoro)

ah..mi son ricordato che devo pure ricordarmi e/o salvarmi l'apn per collegarmi.. ma.... $£"$£"
    Nella rom è inclusa l'app APN italiani..

Quote Originariamente inviato da erzappa Visualizza il messaggio
    Ho notato un rallentamento spaventoso della velocità del WiFi... qualcun altro ha notato questo problema?
    Sinceramente?? No!!
    Da che rom provieni?? Scommetto che avevi la SupermegaFastTornado wifi booster..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di robinrg86; 16-12-11 alle 22:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

questa è la prima ROM finora utilizzavo l'aggiornamento android 2.3.4
    strano... WiFi lentissimo... se non ci sono parametri ta modificare allora provo per un paio di giorni e ti faccio sapere
    ciao Robin

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erzappa Visualizza il messaggio
    questa è la prima ROM finora utilizzavo l'aggiornamento android 2.3.4
    strano... WiFi lentissimo... se non ci sono parametri ta modificare allora provo per un paio di giorni e ti faccio sapere
    ciao Robin
    Strano perchè a livello di wifi non cambia niente.. Io uso il wifi 24h su 24 e va bene.. Prova per qualche giorno e fammi sapere..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

montex (16-12-11)

Androidiano L'avatar di squinza

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montex Visualizza il messaggio
    Quoto, funziona da Dio, è gratis e salva gli sms in un unico file xml compatto che ti puoi caricare su dropbox o mandare via mail. Ed è pure veloce!
    -- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

piuttosto...esiste qualcosa per sostituire la radio FM di default? sul market di radio FM pure (che vanno appunto con il modulo radio e non su internet) non ne trovo :v

io ho però la vecchia 2.2.1 magari nel frattempo è stata aggiornata..non so.. nel frattempo ho quasi finito di salvarmi su file excel tutti i programmi con link al market che avevo sul telefono per recuperarli poi velocemente nel caso di reinstallazioni successive di rom.

Manca poco e forse stasera ce la faccio a iniziare con odin (alle 3 di notte..forse..)

la storia dei wi-fi vorrei capirla. Non lo uso moltissimo, giusto quando sono obbligato da alcuni programmi per scaricare quei 300-400 mega dei grossi giochi ma direi che è da capire se è un bug o meno. Nel caso erzappa puoi provare con uno di quei software che fanno il test di velocità della linea per capire a quanto scarica.. no?

update: come previsto..sto quasi finendo e son le quasi le 3. ho notato che nel market go è sparito un tema che avevo (uno dei miei preferiti) del go launcher ex, il blackglass. salvandolo col titanium backup dovrei riuscire a reimportarlo nella nuova rom no? vorrei evitare al minimo il ripristino di backup per non inquinare la rom nuova con qualche dato corrotto/mancante/non pulito.

Ah cosa importante! mentre ripulivo il telefono dalle varie applicazioni, ho notato che la batteria si sta comportando in maniera veramente anomala. si scarica rapidamente, e poi come poco fa, appena lo attacco alla presa che è al 9% con schermo mezzo spento mi balza al 45%.

La rom nuova può in qualche modo risistemare la cosa (magari è data solo dallo sputtanamento generale del telefono nella situazione attuale) o conviene prima tentare una ricalibrazione della batteria? nel caso cosa consigliate prima di mettere la tsunami?
    Ultima modifica di montex; 17-12-11 alle 14:26

Pagina 97 di 161 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio