CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 161 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montex Visualizza il messaggio
    vengo da una 2.2.1 che mi ero fatto con romkitchen, era una speedmod-k13a JPY

riusciresti a dedicarmi 5 minuti così monto sta rom e vedo come và?

edit: firma temporanea creata!
    non vorrei alimentare un flame ma onestamente montex la tua richiesta d'aiuto passo passo oltre che essere o.t. è anche piuttosto noiosa..
    come si dice dalle mie parti 'nessuno è nato imparato' quindi potresti sperimentare un po più da solo o ricercare da solo piuttosto che creare decine di msg per ogni passaggio.
    scusate la rudezza ma io oramai faccio fatica a seguire msg inerenti a questo topic o aggiornamenti di robin.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

beh..pensavo che poteva essere utile (qualcuno mi aveva detto che stava facendo una guida per niubbi apposta) per capire dove nella prima pagina un niubbo si blocca, pur avendo guide e tutto per migliorare e limare le guide/passaggi. nel caso sia vista come ot ed irritante, smetto subito. Magari mi godo sta jvz standard e bon

mi limito allora a segnalare che la "guida+link" del Semaphore JVZ_2.1.1, di guida non ha una mazza, visto che è solo il link con Features/thanks e changelog (o se c'è è nascosto in qualche sotto-sotto-link). Lasciando quindi spaesato uno che cerca di seguire le cose passo passo.

avevo mandato anche messaggi privati di aiuto proprio per non svaccare ma son finiti nel vuoto. vabbeh, Grazie lo stesso.
    Ultima modifica di montex; 17-12-11 alle 19:49

Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

beh..pensavo che poteva essere utile (qualcuno mi aveva detto che stava facendo una guida per niubbi apposta) per capire dove nella prima pagina un niubbo si blocca, pur avendo guide e tutto per migliorare e limare le guide/passaggi. nel caso sia vista come ot ed irritante, smetto subito. Magari mi godo sta jvz standard e bon

mi limito allora a segnalare che la "guida+link" del Semaphore JVZ_2.1.1, di guida non ha una mazza, visto che è solo il link con Features/thanks e changelog (o se c'è è nascosto in qualche sotto-sotto-link). Lasciando quindi spaesato uno che cerca di seguire le cose passo passo.

avevo mandato anche messaggi privati di aiuto proprio per non svaccare ma son finiti nel vuoto. vabbeh, Grazie lo stesso.
    non la prendere sul personale ma tutti siamo o siamo stati nubbi ma un po d'iniziativa personale non guasta...
    usa google e non solo questo forum...anche perchèse sei riuscito a montare la jvz il grosso è fatto.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Per montex

Il link del semaphore ti porta nella pagina xda dell'autore; alla fine del post, dopo i changelog ci sino i files oppure il link al sito ufficiale del semaforo; se vuoi addirittura i qr code.
    In tutta onestà, più di così non so cosa uno possa pretendere. ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cek37 per il post:

robinrg86 (17-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

non è pretendere, lungi da me. Ma se volete un consiglio, una cosa così risulta un "pelo" meglio.

Installazione MOD Simplicity e Semaphore Kernel su Samsung Galaxy S GT-I9000 [AGGIORNATO] | Il Blog di Morgan(ino)

il qr code,sinceramente, me lo fo a brodo. quello che serve a un niubbo è la spiegazione passo passo per non sentirsi mancare il terreno sotto i piedi fra un passaggio e l'altro visto che ogni "click" è un dubbio il cui risultato, se va male, è un brick di un telefono da 400 e passa euro.

Come dicevo, sto provando a seguire questa guida sulla parte semaphore. Vediamo dove mi porta. Forse, a integrare qualcosa di simile in prima pagina qua, non sarebbe male
    Ultima modifica di montex; 17-12-11 alle 20:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

non è pretendere, lungi da me. Ma se volete un consiglio, una cosa così risulta un "pelo" meglio.

Installazione MOD Simplicity e Semaphore Kernel su Samsung Galaxy S GT-I9000 [AGGIORNATO] | Il Blog di Morgan(ino)

il qr code,sinceramente, me lo fo a brodo. quello che serve a un niubbo è la spiegazione passo passo per non sentirsi mancare il terreno sotto i piedi fra un passaggio e l'altro visto che ogni "click" è un dubbio il cui risultato, se va male, è un brick di un telefono da 400 e passa euro.

Come dicevo, sto provando a seguire questa guida sulla parte semaphore. Vediamo dove mi porta. Forse, a integrare qualcosa di simile in prima pagina qua, non sarebbe male
    vedi questa guida per montare il semaphore kernel Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel
    è davvero chiarissima. poi segui i passi della guida (perchè ho capito che hai già la jvz) e avrai la tua fantastica rom ;-)
    comunque sono d'accordo nel fare ricerche in più da solo, anche perchè se hai problemi (come mi è capitato) e non c'è nessuno che ti può aiutare meglio sapertela cavare! e te lo dico io che ho imparato a "cavarmela" (davvero poco comunque) dopo che avevo per sbaglio semibrikkato il cell.
    facci sapere che ne pensi della tsunami, enjoy it!
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

scusami, tra tutti i tuoi post non ho letto quello in cui hai scritto di non avere la combo 3 tasti! ti invito dunque a verificare a fondo se ce l'hai.
    ho cercato su google e in 10 secondi circa ho trovato https://www.androidiani.com/forum/mo...combo-fix.html
    vedi se fa al caso tuo, altrimenti cerca un pò che è importante rispristinare la combo 3 tasti!
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1
    scusami, tra tutti i tuoi post non ho letto quello in cui hai scritto di non avere la combo 3 tasti! ti invito dunque a verificare a fondo se ce l'hai.
    ho cercato su google e in 10 secondi circa ho trovato https://www.androidiani.com/forum/mo...combo-fix.html
    vedi se fa al caso tuo, altrimenti cerca un pò che è importante rispristinare la combo 3 tasti!

Montex...capisco la niubiaggine...ma c'è un limite a tutto!!

i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti scusate la mia demenza di questa sera, ma è la prima volta che non riesco ad installare una rom.
    Mi si blocca quando in cwm installo la rom durante la coversione in ext4.
    ho gia provato
    semaphore 1.9 ed 2.1
    riscaricata la rom per possibilita di file danneggiato
    10 volte circa il flash della 2.3.6 originale
    aspettare oltre il quarto d'ora durante la conversione
    wipe sempre di tutto
    P.s arrivo da una miui

idee consigli ?
    magari mi sfugge solo qualcosa
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandromatisse
    ciao a tutti scusate la mia demenza di questa sera, ma è la prima volta che non riesco ad installare una rom.
    Mi si blocca quando in cwm installo la rom durante la coversione in ext4.
    ho gia provato
    semaphore 1.9 ed 2.1
    riscaricata la rom per possibilita di file danneggiato
    10 volte circa il flash della 2.3.6 originale
    aspettare oltre il quarto d'ora durante la conversione
    wipe sempre di tutto
    P.s arrivo da una miui

idee consigli ?
    magari mi sfugge solo qualcosa
    grazie

Hai flashato la 2.3.6 stock con repartition?

Pagina 99 di 161 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio