Grazie squinza, ho messo anche io i settaggi come i tuoi...ma per frequenze sopra i 1000Mhz? Meglio non toccarle?
Premetto che a me non interessa l'overclock, voglio solo un cell che abbia una batteria + durevole...![]()
Purtroppo se tieni attivo i dati la batteria è normale che consumi MOLTO di più.
Io ho solo modificato il governor ed ho messo "smatassV2" cosi con i dati sempre attivi (whattsapp sempre collegato - scarico email ogni 2 ore) con 2/3 chiamate di circa 10 min. arrivo a sera comodamente (dalle 7 del mattino alle 20 circa)
Ultima modifica di 6manu6; 09-01-12 alle 15:11
Device: Samsung S8 G950F
Operatore: TIM
non sono ICS, sono solo ICS themed
qua la discussione su XDA: [ROM] DroidNation Revolutionized! - xda-developers
grazie tante ragazzi !
Mi sa ke dovrò provare a fare proprio così.. ma la stock la installo sempre con il solito modo via rebout e carica zip file etc.. ?
dici ke la stock ufficiale la trovo in quel link ke mi hai dato? stasera provo.
Ho iniziato a cambiare rom da quando ho notato ke le mie 2 batterie venivano prosciugate stranamente in modo improprio.. addirittura guardando la percentuale notavo ke scendeva anke di 1% al minuto... incredibile.. alllora ho pensato di aver preso un virus. Mi sn impegnato a cercare una rom molto leggera e senza sense (ke è infinito a caricarsi da zero dato ke sostituisco le batterie) e provando una miui mi sono abbastanza innamorato della sua semplicità, ma la batteria veniva ancora prosciugata. cercando in internet una miui ke non drenasse la batteria mi sn imbattuto in questo thread ma nn ho fatto caso ke era dedicato a SAMSUNG..
spero di trovare una rom ke faccia al caso mio
Grazie ancora ragazzi e ogni aiuto in merito sarà sempre ben gradito.
stavo dando una occhiata all'uso batteria... mettendo la visualizzazione da "utilizzo da scollegamento"(cioè da stamane), mi trovo come processi:
- Sistema Android 15%
- Sistema operativo Android 10%
E' normale avere questi due processi?
E come percentuale di batteria usata?
Grazie, sto cercando di capire come fare durare la batteria un paio di orette di più...
ragazzi ma una volta messa la miui, posso cambiare modem?
certo, basta che su xda scarichi il modem per CM7/MIUI, poi lo flashi e sei ok...
Io proprio poco fa ho messo il JPG...
jhoad (10-01-12)