ma se flasho l'update partendo da una versione precedente della mintberry devo fare i soliti wipe?? oppure posso semplicemente flashare sopra e non perdere nessun dato?
ma se flasho l'update partendo da una versione precedente della mintberry devo fare i soliti wipe?? oppure posso semplicemente flashare sopra e non perdere nessun dato?
provenendo dalla rom tiramisu 9.0 posso flashare direttamente questa MIUI dopo aver fatto i vari wipe o devo prima installare una base pulita? se è si quale base?
Parti sempre da una situazione pulita,per la base puoi usare quella che vuoi basta che sia ginger![]()
Donatello89 (31-12-11)
Originariamente inviato da squinza
Ho seguito le istruzioni di installazione, sono partito da rom stock Vodafone 2.3.3 mi pare (quella con cui era uscito dalla scatola, ricevuto per natale la sera era già moddato)... se volessi riflashare dovrei rimettere prima la stock jvt?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
e proviamo sta versione 1.12.25![]()
Ultima modifica di barababbu; 31-12-11 alle 16:18
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Qualcuno mi può dire i suoi valori dei colori della mintberry segnati da vodoo color che li ho modificati x sbaglio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se faccio un backup con l'utility di MIUI rischio di ritrovarmi i problemi di prima vero?
forse è meglio se faccio solo un backup delle app con titanium e tutto il resto lo piallo...
io ho utilizzato l'utility due volte per data e apps e non ho avuto problemi se non per il solito google maps che a quanto pare alcune volte parte e altre no![]()