Visualizzazione stampabile
-
Altri?
galaxy s Miui MintBerry Edition
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
Ragazzi mi consigliate il miglior governor per questa rom? Attualmente ho impostato su ONDEMAND...:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io uso smartass v2 con overclock a 1300... è una bomba! ;)
-
Quote:
EnricoM
Io uso smartass v2 con overclock a 1300... è una bomba! ;)
io smartass v2 overlock1200 e voltage controll
-
Non notate un rallentamento quando si va a risvegliare il cell con questo governor?!?
galaxy s Miui MintBerry Edition
-
qlc usa voltage controll?? che impostazioni gli avete dato??
-
Problemuccio... Volevo scaricare google earth ma mi dice che il mio dispositivo non lo supporta... qualcuno sa dirmi perchè?
-
Volevo lasciare un feedback sulla nuova rom.
FANTASTICA! Nessun fc, tutto superfluido e da stamattina alle 9 ho consumato solo il 30% di batteria contro il 50/60 di tutte le altre configurazioni provate, con un uso assolutamente normale (50 messaggi con Whatsapp, 30 min chiamate, wi-fi o 2g sempre attivi e 10 min di gps di prova)! O.O
Lippol, veramente complimenti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io di solito uso ondemand con oc a 1.2 ghz ed un bel undervolt corposo (-100 per tutti , tranne 1.0 ghz che e a -25 ed 1.2 a -75), però ultimamente sto provando un oc piu alto.. 1.4 ghz , con smartassv2 e noto che nei benck risulta un risultato piu basso di quando uso ondemand e 1.2 , però noto che e molto piu fluido, sopratutto quando gioco a shadowgun
-
Quote:
jamil
Volevo lasciare un feedback sulla nuova rom.
FANTASTICA! Nessun fc, tutto superfluido e da stamattina alle 9 ho consumato solo il 30% di batteria contro il 50/60 di tutte le altre configurazioni provate, con un uso assolutamente normale (50 messaggi con Whatsapp, 30 min chiamate, wi-fi o 2g sempre attivi e 10 min di gps di prova)! O.O
Lippol, veramente complimenti!
Androidiani App
Grazie mille :) Non crederai ai tuoi nel vedere la fluidità della prossima release :D
Quote:
iocorro94
io di solito uso ondemand con oc a 1.2 ghz ed un bel undervolt corposo (-100 per tutti , tranne 1.0 ghz che e a -25 ed 1.2 a -75), però ultimamente sto provando un oc piu alto.. 1.4 ghz , con smartassv2 e noto che nei benck risulta un risultato piu basso di quando uso ondemand e 1.2 , però noto che e molto piu fluido, sopratutto quando gioco a shadowgun
Questa è la prova che i benchmark sono inutili gare per chi ce l'ha più lungo.
Mai installato nessuna di esse sui miei device.
-
Quote:
lippol94
Grazie mille :) Non crederai ai tuoi nel vedere la fluidità della prossima release :D
Stai gia lavorando alla prossima ? Ma non dormi mai ? ^_^
-
Quote:
6manu6
Stai gia lavorando alla prossima ? Ma non dormi mai ? ^_^
Non quando bisogna tappare i buchi lasciati da Samsung :-D
A parte gli scherzi, è che so gestire bene il mio tempo! Dunque dormo mangio studio esco e ho anche il tempo di portare la migliore esperienza mai provata su Galaxy S!
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Mi capitano spesso dei "force wait" (se posso chiamarli cosi), sapere a cosa possano essere dovuti e come potrei risolverli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
OT: Ho aperto un altro sull'argomento ma nessuno mi ha risposto.Chiedo a voi visto che sono felice utilizzatore di questa ROM. <br />
<br />
1) C'è modo di avere la barra di stato trasparente anche usando launcher alternativi? <br />
<br />
2) Vorrei visualizzare le icone standard di android, è possibile? <br />
<br />
Grazie mille <br />
<br />
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
hamleto
OT: Ho aperto un altro sull'argomento ma nessuno mi ha risposto.Chiedo a voi visto che sono felice utilizzatore di questa ROM. <br />
<br />
1) C'è modo di avere la barra di stato trasparente anche usando launcher alternativi? <br />
<br />
2) Vorrei visualizzare le icone standard di android, è possibile? <br />
<br />
Grazie mille <br />
<br />
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
- No
- Si, cerca un tema di icone che le riporti al loro vero look
-
Ma con questa rom non serve installare il pacchetto zip di google come per la cyano?
-
Quote:
flower10
Ma con questa rom non serve installare il pacchetto zip di google come per la cyano?
Androidiani App
Androidiani App
No :-) Xiaomi (l'azienda che produce MIUI) ha un contratto con Google (come Samsung e HTC ad esempio) per includere le google Apps nella rom
-
Quote:
iocorro94
si ma quante ore ti dura???
-
Quote:
lippol94
No :-) Xiaomi (l'azienda che produce MIUI) ha un contratto con Google (come Samsung e HTC ad esempio) per includere le google Apps nella rom
ma non installa tutto il pacchetto!!! alcune app tipo map.. ecc non le installa.. e la galleria non è collegata all'account di google!!
-
Quote:
lippol94
Non quando bisogna tappare i buchi lasciati da Samsung :-D
A parte gli scherzi, è che so gestire bene il mio tempo! Dunque dormo mangio studio esco e ho anche il tempo di portare la migliore esperienza mai provata su Galaxy S!
cqm lippol mi sa che una volta completato il lavoro.. ics di android 4 qs rom andrà in pensione! ;)
-
nietne da fare, chatOn continua a non funzionare e ho notato che il problema è lo stesso anche con viber! poco male visto che ormai utilizzo solo googletalk... però vorrei capire cosìè che non va!
e ho anche un altro piccolo problema che però mi da parecchio fastidio, spesso (90% delle volte) quando il telefono blocca lo schermo dopo qualche secondo si accendono le icone dei tasti a sfioramento in basso... come diamine faccio a evitarlo?
-
Quote:
Ghiandola
nietne da fare, chatOn continua a non funzionare e ho notato che il problema è lo stesso anche con viber! poco male visto che ormai utilizzo solo googletalk... però vorrei capire cosìè che non va!
e ho anche un altro piccolo problema che però mi da parecchio fastidio, spesso (90% delle volte) quando il telefono blocca lo schermo dopo qualche secondo si accendono le icone dei tasti a sfioramento in basso... come diamine faccio a evitarlo?
riinstalla la ROm.. facendo tutti i9 wipe.... perchè i led si accendono solo per notifica... e viber funziona bene!
-
Quote:
forziere
si ma quante ore ti dura???
puff! con un utilizzo di :
-45 minuti di musica
-40 minuti totali di connessione in 3g
-15 minuti di qualche gioco (3D)
-30 minuti di gioco (2D, ci gioco in classe xD)
piu vari test che faccio , per lo schermo.. per le prestazioni.. o per vedere appunto la durata della batteria.. ma arrivo sempre con almeno il 45% a sera!
-
come si fa a mandare le app nell amemorie esterna??? quella interna cel'ho quasi piena!!!
-
Quote:
iocorro94
puff! con un utilizzo di :
-45 minuti di musica
-40 minuti totali di connessione in 3g
-15 minuti di qualche gioco (3D)
-30 minuti di gioco (2D, ci gioco in classe xD)
piu vari test che faccio , per lo schermo.. per le prestazioni.. o per vedere appunto la durata della batteria.. ma arrivo sempre con almeno il 45% a sera!
ho provato a mettere come la tua.. ma consuma tantissimo!! che impostazioni hai su io scheduler??'
-
,ragazzi non funziona il wi fi ...... provo a reinstallare e faccio un factory reset quasi quasiu
-
Quote:
forziere
ho provato a mettere come la tua.. ma consuma tantissimo!! che impostazioni hai su io scheduler??'
deadline, boh a me non consuma tanto..
(ansi ti diro, ora sto provando a vedere se regge i 1.5 ghz)
Comunque complimenti lippol94 e bellissima questa rom
-
Cosa curiosa ...digito il119 servizio clienti tim chiamo e parte la chiamata d emergenza al 112.......e straniere no
-
Chiedo scusa, che programma devo installare per vedere tutte le statistiche relative al consumo della batteria? x esempio da stamane le 7 che lo tengo acceso, ora sono al 39% stressandolo abbastanza..
CMQ è la migliore ROM che abbia mai provato, ed anche la mia prima MIUI, credo che non ritornerò piu indietro, ha dato una nuova linfa al mio SGS ;) grande LIPPOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie :D
-
Complimenti per la rom! E' FAVOLOSA! Mai vista una cosa del genere! =) Davvero complimenti e GRAZIE! =)
Unica cosa, non riesco a trovare l'impostazione per il feedback tattile (per me essenziale per quando scrivo sms)...c'è? dove posso trovarla?
Grazie
-
Finalmente anche io incomincio ad avere un buon consumo della batteria da stamattina alle 6.00 fino ad ora con la connessione 3G sempre attiva con email ogni ora un paio di telefonate da 15 minuti una ventina di messaggi con whattapps e un oretta di gioco (la figlia) mi rimane ancora il 47% di carica. Uso il Glitch con smartassv2
-
Quote:
6manu6
Finalmente anche io incomincio ad avere un buon consumo della batteria da stamattina alle 6.00 fino ad ora con la connessione 3G sempre attiva con email ogni ora un paio di telefonate da 15 minuti una ventina di messaggi con whattapps e un oretta di gioco (la figlia) mi rimane ancora il 47% di carica. Uso il Glitch con smartassv2
Ho appena installato ank io il glitch...ho fatto l' OC a 1200 con governor smartassv2..ma sembra comunque consumare un bel pò...hai smanettato anche altri valori, tipo undervolt?
-
Quote:
peppesound
Ho appena installato ank io il glitch...ho fatto l' OC a 1200 con governor smartassv2..ma sembra comunque consumare un bel pò...hai smanettato anche altri valori, tipo undervolt?
presumo di si, come del resto anche io! consumi molto meno con l' uv fai tutto -100 tranno che per 800 mhz che fai -75 ed 1000 mhz fai -25 (o 50) ed 1200 -50
questi valori dovrebbero funzionare a quasi tutti
-
Quote:
iocorro94
presumo di si, come del resto anche io! consumi molto meno con l' uv fai tutto -100 tranno che per 800 mhz che fai -75 ed 1000 mhz fai -25 (o 50) ed 1200 -50
Fatto grazie :)...poi ti faccio sapere i miei riscontri :)
-
Quote:
daniele89
Mi capitano spesso dei "force wait" (se posso chiamarli cosi), sapere a cosa possano essere dovuti e come potrei risolverli?
Bump
-
Quote:
daniele89
Bump
Aspetta la 1.12.2 o vai sul mio thread di XDA e cerca il pack da flashare via CWM chiamato MintBolt!
-
Quote:
6manu6
si ma dopo quante ore??
-
Quote:
iocorro94
tu che hai provato la ICS come ti sembra rispetto a qs rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da iocorro94
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Il consumo è migliorato un po..comunque con queste impostazioni ho un ottima reattività e fluidità ....una Rom perfetta direi:-) ...Grazie Lippol:-)
-
cos'è precisamente il pacchetto mintbolt?
-
Sono appena passato a MIUI e devo dire che per adesso né vado fiero.