io non ho fatto wipe... che faccio la riinstallo??
Visualizzazione stampabile
Ti rispondo velocemente.
No.
Non facciamo quelle porcheria che fa Galnet e i suoi compagni di merenda. Per quello che mi riguarda la Galnet MIUI è il più grande inganno della storia del Modding di Galaxy S.
Tanto fumo e poco arrosto e il port di Android 4.0 su MIUI è solo un esercizio di stile per loro visto che quando MIUI porterà davvero Android 4.0 sulla loro rom sarà completamente rivista (stando alle parole di MarkHuk, colui che fornisce le rom in inglese a tutto il mondo). Dunque la fatica di Galnet & Co. è totalmente sprecata. Per di più va male.
Lippol, sai dirmi come posso risolvere il problema con il wifi tethering non funzionante?
E' un problema di kernel oppure c'è da modificare qualche cosa?
E' l'unico problema che ho con questa stupenda rom e mi dispiacerebbe assai doverla abbandonare solo per questo aspetto, ma per me importante...
ma l'app della samsung AllShare non si può installare, vero?
chissà poi perché no...
Appena installata, vi terro' informati, sulle prestazioni. :-)
Inviato dal mio GT-I9000 ( con rom Mintberry 1.11.25 )usando Tapatalk
Semplice, come lo attivo mi dice "Attivazione..." e subito dopo "Errore".
Prima quando avevo CM7, che se non erro è la stessa base di questa mintberry, funzionava senza alcun problema, e prima ancora su rom moddate su base samsung, dovevo solo attivare, in fase di installazione, il netfilter dal menu del kernel (semaphore).
Mi sembra strano che su questa rom, se un utente ha un problema come il mio, non si trovi una soluzione...
Il problema come ti ho già spiegato non è colpa mia. MIUI ha questo bug che ancora non ha risolto. Non ci posso fare nulla. Non sei il primo che lamenta questo bug.
Non ci sono app nel market per usare il tethering wifi? Prova a scaricarne una e vedere se va con quella.
E sì MIUI è basata su cyanogenmod ma è fortemente modificata quindi va beh non contarlo neanche.
qualcuno ha provato i platypus beta?
Ciao Lippol,
ti chiedo un favore.
Ho installato sul mio galaxy s2 il firmware I9100XWKI8 brandizzato 3.
Vorrei provare a installare la miui fatta da te ma non so come posso fare il root perchè non trovo il file che mi serve per eseguirlo!
Grazie mille!
caro lippol, continuo ad avere il fastidioso FC del navigatore google, unica pecca che ho riscontrato nella ROM. Qualche consiglio per risolvere?
Il mio vivavoce e suonerie... hanno un volume molto basso (anche se impostato al massimo) sapete come posso aumentarlo??
Ciao lippol94 e ciao a tutti!
Mi piacerebbe provare questa ROM, già utilizzo una MIUI ufficiale (ultima versione stabile 2.3.7a).
Ho però qualche problema di installazione...
Dopo avere flashato il pacchetto di preparazione al supporto OTA, riavvio il telefono...dopo la boot animation, lo schermo diventa praticamente verde!!! In trasparenza si vedono le icone delle app, allora ho provato ad accedere ad App Manager per scaricare la MIUI Mintberry...ma l'app, dopo l'avvio, non risponde...Ho quindi riflashato la Miui originale ed ovviamente il probelma dello schermo verde si è risolto.
Cosa può essere??
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie! ;)
Salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo anche se seguo la sezione con interesse da un po' di tempo, ho installato questa Rom un paio di giorni fa e mi trovo molto bene, ho però un problema.
utilizzo molto ChatOn, che, fino a ieri funzionava perfettamente (ed ha funzionato bene con moltissime rom che ho provato) oggi senza alcun motivo apparente ha deciso di impazzire, manda due o tre messaggi e poi mi da errore dicendo che il numero di telefono non è disponibile e di rifare la registrazione, la rifaccio e dopo qualche messaggio il problema si ripresenta. Ho autorizzato tutto l'autorizzabile con superuser ma niente, non ne vuole sapere di funzionare.
Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
p.s. ho la versione 1.11.18
mi accorgo ora che ho anche un consumo mostruoso della batteria! dalle 8 di stamattina, senza praticamente utilizzare niente (sono al lavoro) sono al 31%!
Il problema è causato da un bug del Voodoo Color su ROM AOSP (quindi cyanogenmod e MIUI) ma accade solo nel caso in cui la luminosità si a minimo.
Per risolvere installa Voodoo Control App e in Screen v1 gamma hack seleziona Alt. Settings.
Se poi hai problemi per quello che riguarda App Manager (non dovresti, davvero!) scarica la rom direttamente sul tuo pc da
http://miui.tobiasth.de/MIUI_Mintber...ON_1.11.25.zip
Sicuramente aggiornare alla 1.11.25 è un passo necessario :) La 1.11.18 è parecchio buggata e non assicura una buona esperienza.
Dunque accedi ad App Manager --> RomManager e scarica l'ultima Mintberry 1.11.25.
Dopo l'installazione vedi se funziona come prima. Se no Impostazioni --> Programmi --> Gestisci Applicazioni --> ChatOn --> Cancella dati.
Non avrai calibrato la batteria. Fagli fare 2 cicli di carica e vedi che non hai problemi. Io sono da stamattina alle 7 con internet attivo (un ora di wifi e il resto 3G), ho giocato per 1 ora e mezza e sono al 48% quindi..
Dai scherzavo. Prendiamola con filosofia. :D La rom è predisposta di un app chiamata DSP-Manager.
Aprila --> Altoparlante telefono
Attiva l'equalizzatore e porta i valori fino ad un massimo di +5 (se gracchia l'audio abbassa tutto). Purtroppo è una nota dolente che si portano a dietro tutte le rom aosp quindi..
Grazie Lippol, farò queste modifiche/tentativi e vediamo come va :)
Mi domandavo.... Alcune funzioni di Rom Toolbox sono disponigili con la versione a pagamento... Però quando la cerco non me la trova... Ne posso fare tranquillamente a meno, però persiste la mia curiosità :) grazie a chiunque risponda
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo, ho installato questa Rom un paio di giorni fa e mi trovo molto bene, ho però un qualche problema che non so risolvere:
1) Come faccio a disporre le icone in ordine alfabetico;
2) Il telefono si interfaccia con il bluetooth della macchina ma non riesco a fare o a rispondere alle chiamate (alla risposta si apre una finestra con tre scelte), cosa posso fare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Scusats una cosina...ho instsllato swift key sul tel xo stranamente non mi da le predizioni ....non funziona cone dovrebbe insomma...puo essere dovuto alla rom ????
Direi di no, a me funziona perfettamente! Ora ho anche risolto con ChatON! Questa ROM mi piace sempre di più...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
OT: Ho aperto un tredicesimo sull'argomento ma nessuno mi ha risposto.Chiedo a voi visto che sono felice utilizzatore di questa ROM.
1) C'è modo di avere la. Barra di stato trasparente anche usando launcher alternativi?
2) Vorrei visualizzare le icone standard di android, è possibile?
Grazie mille
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
da stamattina alle otto a adesso (circa 15 ore) con un utilizzo medio (cioè 2 ore di musica, 1/2 ore di telefonate, qualche sms, massimo 1/2 ora di wifi) sono al 72%!!! mai successo, forse merito del kernel glitch che in standby non perde mai un punto e forse merito anche dello smartassV2... non ho parole, fantastico!
Glitch?
galaxy s Miui MintBerry Edition
Ragazzi ma qual è il miglior kernel per questa rom?? Attualmente ho il platypus :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Bravo... tieni quello ;)
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Io mi sto trovando bene con il fugumod, trovo che consumi leggermente meno degli altri kernel...
Buh continuo ad avere un consumo altino io....
Qualcuno sa perche non mi da le predizioni la tastiera swift key ???
Non va piu il wi fi....qualcuno sa come risolvere ??
Ragazzi mi consigliate il miglior governor per questa rom? Attualmente ho impostato su ONDEMAND...:-)