Credo che la soluzione esiste ed è questa:
"Caro Babbo Natale, mi porti un telefono nuovo??"..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Eheh, a Babbo Natale gli ho chiesto robe più pesanti. Il telefono funziona bene, ha giusto questo problema.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buone feste a tutti, essendo domenica volevo sapere se ci sono novità?
Al monitor di sistema gli avevo già dato un'occhiata, ma non è quello. Avevo già provato a disabilitare quella opzione.
MIUI MINTBERRY 1.12.25 - SANTA IS COMING TO ANDROIDIANI
La nuova ROM è disponibile :)
Controllate moolto attentamente il topic iniziale per piacere!
E' un ordine!
DOWNLOAD: http://miui.tobiasth.de/MIUI_Mintber...ON_1.12.25.zip
Grande nuova release, solo che con il FuguMOD non vado molto d'accordo!
Pazienza seguo alla lettera le istruzioni nella faq e flasho.
Bye.
Molto bella e reattiva, la migliore fin'ora! ma mi sembra che lo schermo tenda al verdino... cosa si può fare?
Quote:
Originariamente inviato da lippol94
1) Dunque da quello che vedo, il kernel va flachato 2 volte ?
2) Per essere sicuro. Con l'app Backup di MIUI, propone due possibilità, il backup delle app e anche per dati sistema ?, dunque posso usare quest'ultimo per il ripristinare le app e anche i dati sistema ? o e come Titanium backup che non si può ripristinare i dati sistema ?
Grazie...
Ciao lippol,
ho caricato la tua rom su galaxy s ricevuto per natale, la rom stock è durata molto poco! :)
Siccome è la mia prima esperienza con miui, è normale che nella gestione dei widget e delle schermate la reattività diminuisca drasticamente? ho notato qualche impuntamento anche gironzolando nelle impostazioni...
Quote:
Originariamente inviato da jellybelly
Ps: urca che orario!
Cmqle cose che dici non sono normali... io provarei wipe vari, stock da odin e miui
ma io sono partito proprio da rom stock...
ho flashato il cf-root per avere la Clockworkmod, poi ho fatto un wipe, flashato mintberry, rifatto wipe e riflashato mintberry per uscire dal bootloop... mi sembra strano che tornando alla stock si possa correggere...
Quote:
Originariamente inviato da jellybelly
Qualche lag nelle impostazioni è normale deriva proprio dalla miui...
Io invece sono partito da Miui 1-12-16 seguito alla lettera la guida in prima pagina FAQ ed e andato tutto liscio, ho ripristinato tutte le app e sistema con app backup di Miui neanche un FC.
Prima era xfetta ma ora e ancora meglio, l'unico problema che avevo con la 1-12-16, riscontravo molta difficoltà a fare il fix gps, ma adesso faccio il fix in 5 secondi, senza neanche avere bisogno di usare un'applicazione che aiuta a fare il fix. Comunque penso che sia opportuno aspettare un paio di giorni x confermare questa situazione.
Devi concedere alla rom un po' di tempo perché deve effettuare un zipalign di tutte le app di sistema garantendo così prestazioni elevate e scarso impatto sulla RAM.
Dopo di che ti assicuro che la ROM non è neanche lontanamente paragonabile a quelle samsung :P
Se a qualcuno può interessare finalmente funzionano Adrenaline e Modern Combat :) peccato non sia possibile ripristinare i dati di salvataggio perchè non funziona titanium in questa release :( . Comunque questa è la miglior rom che io abbia mai provato.
Lillop complimenti per la rom, appena possibile provvederò con una donazione.
Io ora sto utilizzando 1.12.16, volevo sapere ma seguendo tutta la procedura per installare 1.12.25 se poi volessi tornare alla rom stock posso direttamente flashare da Odin o c'è bisogno di lavorare sul kernel? anche se volessi passare a cyanogen, nella rom non c'è più lo script di pulizia del kernel e non installa fugumod installando semplicemente la rom? scusa se magari sono domande semplici ma vorrei capire bene tutto il funzionamento.
Lippol Titanium mi dice che non è possibile ottenere i privilegi di root, ho usato le ultime 3 release di questa rom ed ha sempre funzionato.
Ragazzi non vorrei dire scemenze ma la 1.12.16 mi sembrava laggare meno... potrebbe essere dovuto al Kernel diverso...? E' un problema solo mio?
io personalmente la trovo molto più reattiva, sarà che questa volta, per mia scelta, sono partito da un'installazione pulita fatta da odin
L'ho installata ieri sera 1.12.25 ma ho notato subito al riavvio un problema; premetto che ho seguito le faq. Al riavvio mi chiede di spostare i dati sulla sd card per liberare memoria al telefono e mi da un consumo anomalo della batteria qualche suggerimento prima di brasare e ricominciare da una situazione pulita?
Qualcuno può aiutarmi? ho installato la 1.12.16 su tre galaxy diversi, in uno di questi però ho un "problema", quando il tel è bloccato e schiaccio il tasto di sblocco impiega più tempo del previsto per illuminare il display, da cosa può dipendere e come si potrebbe risolvere senza formattare il sistema e perdere tutti i dati? Grazie
Scusate quanto impiega per fare il primo reboot? Ormai è circa mezz'ora che è sulla schermata iniziale.... Che faccio riprovo a flashare??
Secondo me si, perchè a me ci ha messo 5 minuti...
una domandina... Ho usato sempre come tastiera l' HTC ime, perchè ha il tastierino stile telefono, ma da un paio di versione mi da termina attività, all'avvio, anche se poi funziona. Premetto che ho fatto anche wipe di tutto, e prima di aggiornare all'ultima versione di questa mod ho fatto un reset di tutto con odin. so che sono pignolo, ma quell'avviso all'avvio mi rompe. ci sono in caso delle soluzioni? o un'altra tastiera tipo telefonino?
P.S. ho provato anche a ricostruire i permessi ma nulla
A parte che è lippol :D
Se volessi tornare a stock si basta usare ODIN con un re-partition.
Per tornare a cyanogenmod basta che ti ricordi di fare un wipe data / format factory dopo aver flashato cyanogenmod ed aver riavviato in recovery.
Per lo spostamento dei dati cancella tutto quello che c'è in /data/sdcard
Per la batteria attendi che si calibra :)
Io leggerei le F.A.Q.
Hai provato cancellando i dati dell'app da gestione applicazioni?
AVVISO IMPORTANTISSIMO PER TUTTI GLI UTILIZZATORI DI MIUI!!!!!
MIUI HA CHIESTO, VELATAMENTE, QUALE DEVICE UTILIZZIAMO! QUESTO PER ME SIGNIFICA:
SU QUALE DISPOSITIVO DOBBIAMO PORTARE MIUI V4 PER PRIMO?
QUINDI PER PIACERE RISPONDETE A QUESTO TWEET CON QUESTO CONTENUTO
E VOTATE PER SAMSUNG GALAXY S A QUESTO SONDAGGIO (FACEBOOK)codice:#GalaxyS #I9000
PER PIACERE RISPONDETE!! PENSO CHE IL MOMENTO IN CUI MIUI V4 SARA' RILASCIATO PER GALAXY S E' FORTEMENTE COLLEGATO A QUESTO SONDAGGIO!
THANKS! :)
fatto!su FB perchè twitter non ce l'ho... ci sono addirittura due voci per il samsung galaxy s, nel dubbio le ho votate entrambe! rotfl
Nel frattempo il galaxy s è al secondo posto.. Fatto anche io. Credo che la miui v4 sia il miglior porting su base ics.. Speriamo bene..
Fatto su FB.
Fatto!!! non vedo l'ora che arrivi la v4!!!! son Fiducioso!!! ^_^
Grazie risolto per i dati!