Speriamo che in questa nuova release funzioni il thetering e il proxy...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Speriamo che in questa nuova release funzioni il thetering e il proxy...
Per quando riguarda il tethering wifi pero leggevo che a qualcuno funziona, non è che magari devo controllare qualche impostazione / settaggio da qualche parte?
OT : ragazzi...brutta notizia..sono passato al Nexus S...Lippol la tua è davvero una grandissima rom,lascerò il Galaxy S in eredità alla mia ragazza con la MintBerry montata...è stato un piacere poter essere d'aiuto nel bene o nel male...le migliori rom sono la SubIII come stock e questa Mintberry. fine OT.
buon modding a tutti :-)
ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio sul mio galaxy s2 preso con tre.
Ho installato rom miui 1.11.18 e ho inserito la versione 2.3.7 di android.
Il mio problema si presena quando uso navigatore o altre applicazioni ch richiedono l'attivazione e l'uso di gps.
Con l'attivazione del gps mi cade la linea 3g-2g, lo scambio dati. Quindi tutte le volte devo andare nella schermata e deselezionare e rilesezionare l'icona scambio dati per farlo ripartire.
mi sapete dire come posso risolvere?
unavolte riattivato lo scambio dati poi il navigatore funziona bene
Forum sbagliato qui si parla si galaxy s i9000 non s2 i9100
sorry...! ;-) grazie
Ciao a tutti. Sono nuovo qui, e neanche so come si usa il forum. Ho acquistato un galaxy un anno fa, e me ne ero pentito, sono reduce da n82, n73, 3330,forse uno dei pochi a usare il wap, si sono un vecchio quarantenne. Insomma, vorrei dire che ne ho visti terminali, telefoni, applicazioni ecc, e questi ultimi smartphone mi hanno veramente portato via da fidanzate, tv ecc, insomma sono un appassionato. Ma ciò nonostante, il galaxy mi aveva molto deluso, lento, staccare la batteria ecc. Allora ho pensato :perche' non provare una rom? Tanto peggio di così! E ho girato per giorni prima di decidere quale rom. Ho scelto questa. Vorrei solo dire a Lippol :grazie, il mio galaxy non lo cambierei con nessun'altro iPhone, dovrebbero assumerti alla Samsung, e se la tua rom fosse a pagamento, la comprerei. Grazie, gente come te rende migliore il mondo.
news per la .25?
Ma perché la .18 continua a soffrire del bug delle suonerie mp3 come suoneria?nonostante le selezioni e si sentano,quando chiamano continui a sentire quella di default..orribile..
A me visualizza la suoneria ma non la suona..
Salve
Ma non c'è la possibilità di creare cartelle ??
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Fatto la prova ma nisba..
Ok grazie mille un altra cosa e possibile cambiare il tipo di tastiera ??
Raga ho visto che è disponibile dall'app manager della rom la versione nuova della rom!
l'avete provata?
galaxy s Miui MintBerry Edition
Grazie per l'avviso, l'ho appena flashata e a prima vista effettivamente è più reattiva della precedente. Adesso vedo se magari mi funziona finalmente il tethering...
Anch'io non ho saputo aspettare!!! A primo impatto va meglio della precedente.. le mie impostazioni sono, overclock 1200 e governor smartass2
galaxy s Miui MintBerry Edition
....rom spattacolare...però ho un problemino ..il lettore musicale non trova file mp3...a differenza del file explorer che li vede su sd esterna...a qualcuno succede??
X curiosità... è possibile installare launcher alternativi e avere anke un app drawer...?
Ciao ragazzi :-)
Ieri é stata una giornata piena di impegni (e di svago come è giusto che sia :-D ) quindi ho rilasciato tutto in nottata.
Provvederò a postare changelog e link diretto oggi quando torno da scuola. Se siete impazienti scaricate e installate via OTA (Appmanager)
Saluti! !
:-)
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
Salve ragazzi ho un problema se compongono il 119 mi fa chiamata di emergenza e mi rispondono i carabinieri sto uscendo pazzo come posso risolvere? ?
Quote:
Originariamente inviato da cenny
Scusa non sono praticissimo... mi sapresti dire come fare...?
Appena installata la 1.11.25, provengo dalla Cyano.
Ora la testo (stresso) per bene.
ma dici serio?
prova a chiamare il 118 o il 120 vedi se ti risponde la tim..
niente di più semplice, vai sul market e scaricati GoLauncher, QQ Launcher o quello che preferisci.
Ragazzi come cambio la tonalità di colore?? Presenta colori troppo "caldi"..Per il Resto Ottima ROM ;)
Quote:
Originariamente inviato da SenzaSenso
Cambia la suoneria dal menu dei temi...io cosi ho risolto:-)
Si , vi giuro chiamando il 119 rispondono i carabinieri...non so che fare...
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Ottimo!!grazie!!
Ragazzi da in App Manager è disponibile la MintBerry 1.11.25 ma qui sul 3d ufficiale non ne vedo traccia, i rilasci sono fermi alla 1.1.18. E' un errore di App Manager?
Edit: sorry, c'era scritto anche 2-3 pagine fa...
Lippol perchè dalla prossima volta non provate ad inserirci ice cream 4?? o se il passo è troppo lungo.. prima il lancher icecream!!
Perdonate il "ritardo" di aggiornamento del thread :)
Ecco il changelog della nuova Mintberry 1.11.25.
Statistiche delle release precedenticodice:- Aggiunti gli script Thunderbolt! (velocità senza pari)
- Script d'installazione riscritto da zero per evitare qualsiasi problema d'installazione
- Supercharger portato a 60MB di LMK.
- File hosts aggiornato per bloccare tutte le pubblicità.
- Tutte i benefici delle release precedenti
Ogni settimana mi fate commuovere per la felicità :)
Mintberry 1.11.18 è stata scaricata in totale 14994 volte tra voi e gli utenti di XDA!!!!!!!
Mentre
Mintberry 1.11.11 ha continuato a crescere fino a raggiungere un totale di 13597 download totali!!!!
:')
Ragazzi siete magnifici!
Saluti
lippol94
______
DOWNLOAD MIUI MINTBERRY 1.11.25
Per passare dalla 18 alla 25, faccio solo wipe cache +dalvik?? E per le app uso il backup miui? :-)