Originariamente inviato da
jumperman
Salve a tutti, vi scrivo perché sto cercando un alternativa alla rom stock 2.3.5 che monta il samsung di mia moglie. Siccome lo smanettone sono io, lei non vuole troppi rompimenti con file da flashare, kernel da cambiare ecc... non gli interessa nemmeno troppo che lagga un po...quello che gli interessa è che non gli si impalli mai (il meno possibile ovviamente) e che la batteria gli duri di più delle attuali 13 ore. Mi pare di capire che questa rom basata sulla miui fa quello che cerco.
Le domande che vi volevo chiedere sono:
1-La rom che monta adesso, non è proprio stock, nel senso che l'ho installata via odin prima che uscisse l'aggiornamento ufficiale ed è già root-ata. Posso seguire comunque la guida per chi viene da stock ginger?
2-Ho capito bene che dopo aver flashato la rom occorre ri flasharla subito dopo prima di riavviare?
3-E' indicata una versione di CWM in particolare o va bene quella che mi installa Rom Manager?
4-Siccome di miui proprio non me ne intendo, come si chiama il launcher che monta? Secondo voi darebbe problemi di rallentamenti installarci anche il go luncher?