Si puoi flashare senza problemi..ricorda : recovery-wipe-e flash.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ragazzi adesso passo da mintberry di ieri a quella fixata di oggi....secondo voi meglio fare qualche wipe??
grazie
giuliovale (21-11-11)
I wipe vanno fatti!!! ;-)
Raga un'altra domanda, nella speranza che qualcuno mi risponda e mi dia una "soluzione"..
Aggiornata alla 1.11.18 fixata! Tutto ok.. ora vorrei sapere se devo impostare l'app "voltage control" con qualche parametro particolare per migliorare le prestazioni della batteria, perché ho notato che se non imposto l'app in questione, il cell non va in sleep mode!!! SUGGERIMENTI??? :-P
galaxy s Miui MintBerry Edition
ragazzi il mio imei è cambiato ..... cosa devo fare? il cellulare funziona lo stesso!
sharks94 (21-11-11)
cavolo anche il factory reset??non ho proprio voglia di reinstallarmi tutte le app