Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghiandola
Ottimo, allora tempo di scaricare la rom e provo senza wipe! :cool:
Vai tranquillo! Io ho solo fatto quelli della cache e dalvik.....ed è partita subito! Tutta le app funzionano, la SD l'ha rilevata in tempo record ed è fluidissima....sto giocando a Shadowgun senza nemmeno chainfire!!!!! Sono in estasi..... :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da lippol94
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Ho su la beta 6 di ics di cm9 , per installare la tua rom consigli di flesharla direttamente da recovery (con i relativi wipe) o consigli di installare via odin una rom stock ( jvt, jvp...) e poi fleshare la tua rom???
Per quelli che si lamentano lasciali parlare può darsi che non hanno niente da fare che gli rimane solo da criticare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dunque in teoria seguendo il procedimento riportato sul thread di ICS su XDA potresti tornare a CM7 e poi a MIUI.
Per un'installazione più pulita sì, tornare ad un firmware JV* è consigliato :)
Vedi tu come ti senti più sicuro.
E grazie! :)
Grazie dei tuoi suggerimenti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Lippol stavo dando un occhiata al built.prop dell'ultima versione e mi sembra di non aver notato il comando "debug.sf.hw=1"....niente di male, ma vista la reattività della rom e le prestazioni ero convinto che lo avessi implementato...
per chi non lo sapesse serve a far gestire la UI alla GPU cosa che in Gingerbread non viene fatta.....esiste una discussione in merito su XDA, dove vengono elencati tutti i possibili comandi per modificare il sistema....
Venendo al punto....pensi che si possa aggiungere il comando o non servirebbe a niente? chiedo prima di editare da solo perchè la rom è tua e non mi sembrava il caso.....
-
Quote:
G.Com
Lippol stavo dando un occhiata al built.prop dell'ultima versione e mi sembra di non aver notato il comando "debug.sf.hw=1"....niente di male, ma vista la reattività della rom e le prestazioni ero convinto che lo avessi implementato...
per chi non lo sapesse serve a far gestire la UI alla GPU cosa che in Gingerbread non viene fatta.....esiste una discussione in merito su XDA, dove vengono elencati tutti i possibili comandi per modificare il sistema....
Venendo al punto....pensi che si possa aggiungere il comando o non servirebbe a niente? chiedo prima di editare da solo perchè la rom è tua e non mi sembrava il caso.....
;)
E' implementato, ma non nel build.prop :)
Questo per mantenere un file importante come il build.prop pulito. Se studi un po' il file S98System_tweak in /system/etc/init.d vedrai che è incluso, e non solo quello :D
-
Grande! ora do un occhiata, sono curioso di vedere il tuo ottimo lavoro dall'interno...... mi fai venire sepre più voglia di rispolverare le mie conoscenze di java........ ^_^
-
Quote:
G.Com
Grande! ora do un occhiata, sono curioso di vedere il tuo ottimo lavoro dall'interno...... mi fai venire sepre più voglia di rispolverare le mie conoscenze di java........ ^_^
Qui Java non c'entra :D
Solo buon vecchio bash da Linux :D
-
Uh....semplice shell standard? pensavo fosse una cosa decisamente più complessa ( e sicaramente sarà cosi! rotfl )! comunque ora procedo con lo studio.....sono proprio curioso!!! darò un occhio anche alla miui originale....per rendermi condo delle differenze....secondo me TANTE!!!
;)
Ho notato che c'è ne sono tante di modifiche, alcune le usavo anche io nell'originale ma devo dire che qui sembrano avere maggior effetto....
avevo pensavo di togliere la bootanimation ma il lavoro è gia ottimo cosi quindi la lascio! dopotutto si avvia che è una scheggia!
-
Quote:
G.Com
Uh....semplice shell standard? pensavo fosse una cosa decisamente più complessa ( e sicaramente sarà cosi! rotfl )! comunque ora procedo con lo studio.....sono proprio curioso!!! darò un occhio anche alla miui originale....per rendermi condo delle differenze....secondo me TANTE!!!
;)
Mmh beh, shell standard applicata ad Android quindi si vanno ad invocare alcuni comandi per impostare script o valori qualsivoglia presenti in Android.
Non è tutta farina del mio sacco. La community aiuta molto. Però si il lavoro svolto è tantissimo!
-
lippol a proposito di shell...
secondo te editando la fstab con un bind tra sdcard e external_sd, il menù dello storage indicherebbe una quantità di memoria data dalla somma delle due?
-
ciao lippol94 per caso mi sono imbattuto sul moding del sgs i9000 io ho l'sgs 2 non che la tua fatastica miui la puoi fare anche per il galaxy 2 ??
-
Quote:
G.Com
Vai tranquillo! Io ho solo fatto quelli della cache e dalvik.....ed è partita subito! Tutta le app funzionano, la SD l'ha rilevata in tempo record ed è fluidissima....sto giocando a Shadowgun senza nemmeno chainfire!!!!! Sono in estasi..... :rolleyes:
Ho flashato senza fare nessun wipe, nemmeno la cache e funziona tutto alla grande!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lippol94
MIUI MINTBERRY 1.12.2-2 FIXED :)
Ecco la versione definitiva (spero) della 1.12.2.
fate wipe data / factory reset prima di flashare :)
Scaricatela da
Saluti ragazzi! :)
Installata, tutto a posto! Grande come sempre! Voto 10+
-
Quote:
jackp75
ciao lippol94 per caso mi sono imbattuto sul moding del sgs i9000 io ho l'sgs 2 non che la tua fatastica miui la puoi fare anche per il galaxy 2 ??
Stiamo pensando ad un port anche su Galaxy S II ma per fare ciò avremmo bisogno di possedere almeno un Galaxy SII cosa che al momento non abbiamo.
Sto prendendo in considerazione l'idea di acquistarlo ma non posso permettermelo in toto.
Se apprezzate la Mintberry potreste pensare di effettuare una donazione sul mio paypal pro acquisto di un GSII.
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=YUTFT2LPCPHK6
Ringrazio in anticipo per la generosità :)
-
-
Buongiorno a tutti,
In una settimana sono passato dalla SubstanceIII alla Simplicity 1.6.1 poi a questa release 1.12.2.2 le due precedenti mi sono piaciute, non posso dire bugie, ma questa non ho parole!.BELLISSIMA E VELOCE, PIACEVOLE ..!!!
Per me e innovativa con questa possibilità d'aggiornare direttamente con l'app manager/Rom manager.
L'unica cosa che non ho ancora capito cosa sono questi pacchetti.( se ricordo bene si chiamano) "GOOGLE APPS" magari e il riconoscimento vocale di Google? Se si, basta cliccarci sopra e selezionare il link più recente e flasharlo in CWM ?
Grazie :-)
Comunque ancora complimenti!!!!
-
Incredibile Rom!!! Davvero complimenti!! Unica cosa e non so da cosa dipenda...quando reinstallo le applicazioni con Titanium Backup va tutto in crash e devo reistallare da capo...dipende forse dalla diversa struttura della rom rispetto a quelle stock?
....problema anche con need for speed hot pursuit...
GRAZIE!!!!
-
Quote:
apocarpio
Incredibile Rom!!! Davvero complimenti!! Unica cosa e non so da cosa dipenda...quando reinstallo le applicazioni con Titanium Backup va tutto in crash e devo reistallare da capo...dipende forse dalla diversa struttura della rom rispetto a quelle stock?
GRAZIE!!!!
Quando usi Titanium installa solo le app sensa i dati. Poi quando hai sistemato tutto fai un backup con iltool della Miui e poi quando aggiornerai laMiui usi quest ultimo backup che hai fatto. Io ormai da quando son passato alla Miui non ho piu usato TB
Inviato da Galaxy S con MIUI Mintberry Edition
-
Quote:
6manu6
Quando usi Titanium installa solo le app sensa i dati. Poi quando hai sistemato tutto fai un backup con iltool della Miui e poi quando aggiornerai laMiui usi quest ultimo backup che hai fatto. Io ormai da quando son passato alla Miui non ho piu usato TB
come faccio se di alcune app mi servono i dati? ad esempio 3g watchdog?
Grazie tante per la risposta.
-
Quote:
apocarpio
come faccio se di alcune app mi servono i dati? ad esempio 3g watchdog?
Grazie tante per la risposta.
Sarebbe sempre meglio evitare ,
Comunque prova con un programma alla volta e vedi se va bene altrimenti lo disinstalli cancellando i dati prima. Per le impostazione di sistema invece sono assolutamente da evitare.
-
Qualcuno sa come creare un collegamento ad un sito internet nella home della miui e assegnare a questo una icona?
Grazie
-
Quote:
6manu6
Comunque prova con un programma alla volta e vedi se va bene altrimenti lo disinstalli cancellando i dati prima. Per le impostazione di sistema invece sono assolutamente da evitare.
Grazie Tante.... ora provo ho appena installato l'ultima versione. approfitto ...non ho trovato l'opzione per assegnare le chiamate rapide (ad ogni numero del tastierino numerico un contatto...) ...dov'è se c'è?
-
Quote:
apocarpio
GRAZIE!!!!
Io uso Titanium Backup da sempre su MIUI ma tra i miei salvataggi non ho assolutamente i Backup delle app si sistema. Solo quelle scaricate dal market e non ho mai avuto problemi. Comunque si segui il consiglio dato in precedenza e usa l'app backup di MIUI :-)
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Quote:
apocarpio
Grazie Tante.... ora provo ho appena installato l'ultima versione. approfitto ...non ho trovato l'opzione per assegnare le chiamate rapide (ad ogni numero del tastierino numerico un contatto...) ...dov'è se c'è?
Il dialer di MIUI non supporta questa opzione. Ma esistono sempre i numeri preferiti :-)
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Quote:
6manu6
Benissimo, provo subito! Ho appena installato l'ultima versione....approfitto.... come faccio ad assegnare un contatto a i tasti di chiamata? C'è questa possibilità di chiamata rapida? Se si...dove lo trovo?
Grazie ancora.
-
Salve, mi sono registrato ora ma seguo il forum da sempre...
Come letto la miui non riesce a visualizzare la galleria fotografica dell'account google...la cosa strana è che la stessa mi appariva con la rom galnetmiui!! E' risolvibile nella mint? ...la batteria continua nella sua instabilità nonostante abbia provato più kernel...non vado comunque oltre le 10 ore indipendentemente dalle app e dall'uso che ne faccio... questo probabilmente può essere imputato al mio operatore TRE...inutile dire che se stacco rete dati è infinita!
Grazie e complimenti ancora per il pregevole lavoro!
-
Quote:
pustolo
Salve, mi sono registrato ora ma seguo il forum da sempre...
Come letto la miui non riesce a visualizzare la galleria fotografica dell'account google...la cosa strana è che la stessa mi appariva con la rom galnetmiui!! E' risolvibile nella mint? ...la batteria continua nella sua instabilità nonostante abbia provato più kernel...non vado comunque oltre le 10 ore indipendentemente dalle app e dall'uso che ne faccio... questo probabilmente può essere imputato al mio operatore TRE...inutile dire che se stacco rete dati è infinita!
Grazie e complimenti ancora per il pregevole lavoro!
Guarda anche io ho TRE ma la batteria mi dura comunque tutta la giornata...facendo il punto della MIA esperienza:
alle 6.20 lo stacco dalla carica, vado a lavoro e ogni ora ho il sync della mail/facebook/google+ , ogni tanto uso pulse e facebook per vedere i post/blog amici, sulle 18 torno a casa e mi fiondo a giocare un 20 minuti (solitamente sulla tazza! rotfl) e poi bò, dipende da cosa devo fare....alle 23.30 / 24.00 quando vado a nanna ho ancora il20% circa di carica....
Come kernel uso il Platypus, overclock a 1.3 ghz e come governor smartassV2.
Dimenticavo uso anche juice defender ultimate con il quale ho studiato delle impostazioni secondo me perfette, cosi che anche le app tipo Whatsapp non mi succhino via tutta la batteria....
-
ciao lippol, spero ti ricordi di me (sconca forum). Volevo chiederti una cosa, rom toolbox non vede l'aggiornamento della tua rom, io sono alla 1.11.25. Carica la loading list e mi da rom non found. Sempre da li ero riuscito a scaricare il kernel originale della tua rom, com'è possibile che ora non trovi più niente? Grazie
-
Quote:
futurama92
ciao lippol, spero ti ricordi di me (sconca forum). Volevo chiederti una cosa, rom toolbox non vede l'aggiornamento della tua rom, io sono alla 1.11.25. Carica la loading list e mi da rom non found. Sempre da li ero riuscito a scaricare il kernel originale della tua rom, com'è possibile che ora non trovi più niente? Grazie
A me vede tutto. Controlla bene la tua connessione dopo di che prova a cancellare i dati dell'applicazione da Gestione Applicazioni.
-
Salve a tutti.
Innanzitutto complimenti per la rom. Ottima veramente.
Volevo provare ad installare il kernel Glitch-V13.
Ho trovato due versioni :
CM7Captivate-Glitch-V13
CM7Fascinate-Glitch-V13
Ho provato a installarlo da revovery, ma mentre il captivate non lo installa (process aborted), l'atro viene installato, ma quando il cell. riparte mi ritrovo con la rotazione invertita (se metto il telefono in verticale lo schermo si mette orizzontale e se giro il telefono in orizzontale lo schermo si mette in verticale) e questo anche andando a settare rotazione 180 gradi on/off.
Come posso fare per provare quest'altro kernel ?
Grazie
-
Quote:
kar64
Salve a tutti.
Innanzitutto complimenti per la rom. Ottima veramente.
Volevo provare ad installare il kernel Glitch-V13.
Ho trovato due versioni :
CM7Captivate-Glitch-V13
CM7Fascinate-Glitch-V13
Ho provato a installarlo da revovery, ma mentre il captivate non lo installa (process aborted), l'atro viene installato, ma quando il cell. riparte mi ritrovo con la rotazione invertita (se metto il telefono in verticale lo schermo si mette orizzontale e se giro il telefono in orizzontale lo schermo si mette in verticale) e questo anche andando a settare rotazione 180 gradi on/off.
Come posso fare per provare quest'altro kernel ?
Grazie
Entrambi i kernel sono sbagliati....nessuno dei due è per il nostro i9000 ma come hai ben scritto uno è per il Captative e l'altro per il fascinate....ti è andata bene che non hai briccato il telefono....
-
.... azz ....
ma su xda (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1041532) mi era sembrato che fosse proprio per I9000.
Che ne dici ?
Ciao
-
Quote:
kar64
Questo dovrebbe essere quello giusto, dove appunto c'è scritto i9k (che appunto vuol dire i9000) ecco il link: http://androtransfer.com/wp-content/...ch-DEV-V13.zip
-
Ciao. Ho provato a scaricare ed installare, ma non lo fa installare dicendo: Can't open CM7i9k-Glitch-DEV-V13.zip (bad) - Installation aborted.
-
Ciao lippol94 intanto i miei sentiti complimenti per questa rom!!! Quando ho letto che avevi reso migliore la miui sono rimasto in po scettico ma poi dopo l'ennesimo rallentamento della galnet dopo appena 5giorni di utilizzo ho fatto il salto e ora non torno più indietro. Avrei un unico quesito:ora monto la 25/11 e per un po me la tengo ma ti volevo chiedere competenze mai la scelta del modem jpg invece del jvt? Te lo chiedo solo perché mi incuriosisce, in base alla tua risposta(grazie in anticipo) in caso flasherò o me lo terrò. Un saluto e grazie di tutto quello che fai per il nostro amato galaxy s!!!
-
lippol ho scoperto perchè non vede niente app manager : il telefono non fa il download. Ho provato in 3g e collegato a 2 reti wirelles però il cellulare naviga e basta non riesce a scaricare nessuna app dal market. Ho riflashato il kernel utilizzando prima il tuo script ma niente. A cosa potrebbe essere dovuto il problema?
-
Inizio col ringraziarti per il lavoro svolto.
ho intellato la tua rom partendo da jvp, poi ho fleshato il cf root e successivamente la tua rom.
Ora leggendoo il tuo primo post dici che una volta fleshata la rom il telefono si riavvierà in recovery e bisogna fleshare di nuovo la rom,; ora a me questo nn è successo ed ho su la tua rom.
Consigli di flesharla nuovamente da recovery? ho sbagliato qualcosa ?
-
ciao a tutti.
innanzi tutto ti ringrazio moltissimo per questa FANTASTICA ROM! l'ho installata da un paio di settimane (aggiornandola periodicamente) e ha dato nuova vita al mio "vecchio" galaxy S, facendomi (quasi! :)) passare la voglia di cambiarlo!
ho solo un problema: la funzione di ricerca non funziona. nè con il widget, nè con la funzione cerca mi trova assolutamente nulla! nessuna applicazione, nessuna foto, contatti, messaggi o altro. Ho verificato le impostazioni ed è tutto attivato.
Ho scaricato google search e va perfettamente.
hai qualche idea? ho anche riflashato la rom un paio di volte ma non cambia nulla.
grazie mille
ciao
Andrea
-
a me non chiama o.O.o
EDIT mi correggo chiama a giorni alterni...
-
Rom che nel browser e nelle aperture delle app da il meglio di se come fluidità mentre ho notato qualche lag nel passare da una schermata a un' altra
-
Quote:
Originariamente inviato da Bhelzebu
Ciao,funziona perfettamente questo kernel migliorando le prestazioni!Grazie