MIUI MINTBERRY 1.12.2-2 FIXED
Ecco la versione definitiva (spero) della 1.12.2.
fate wipe data / factory reset prima di flashare
Scaricatela da
- App Manager
- Link diretto
Saluti ragazzi!![]()
MIUI MINTBERRY 1.12.2-2 FIXED
Ecco la versione definitiva (spero) della 1.12.2.
fate wipe data / factory reset prima di flashare
Scaricatela da
- App Manager
- Link diretto
Saluti ragazzi!![]()
bisogna fare il wipe anche venendo dalla 1.11.25? Mi seccherebbe perdere di nuovo tutte le impostazioni e le app![]()
Senti qua tutti hanno da fare, se sei così impegnato non ti mettevi a sviluppare rom e a renderle libere a tutti!!! Tra l'altro è preferibile provarle le cose prima di rilasciarle o no!!!?? Questo è un tread libero, e io sono libero di fare domande! Tu cerca di moderare però, ti ripeto, hai scelto tu di lavorare ad una rom, non ti ho obbligato io!!!
galaxy s Miui MintBerry Edition
Ho su la beta 6 di ics di cm9 , per installare la tua rom consigli di flesharla direttamente da recovery (con i relativi wipe) o consigli di installare via odin una rom stock ( jvt, jvp...) e poi fleshare la tua rom???
Per quelli che si lamentano lasciali parlare può darsi che non hanno niente da fare che gli rimane solo da criticare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
No tranquilloAlcuni utenti hanno riportato che funziona senza wipe
Aaaah coso, io faccio quello che cavolo mi pare! Quello che stai dicendo non sta ne in cielo ne in terra. Ti rendi conto???? Io non posso sviluppare ROM se sono impegnato?????? Tu sei fuori! Utenti come te sono la feccia dei forum e non fanno altro che far venir voglia ai developers di smettere di rilasciare i propri lavori.
Se proprio ti interessa io testo la ROM per due giorni di fila e questo problema io non lo avevo ok? Allo stesso molti altri utenti di XDA. Comunque hai ragione, non mi hai obbligato tu a sviluppare perché se fosse stato così probabilmente ti avrei tirato in faccia il telefono durante lo sviluppo.
Io lavoro per la comunità perché ho una passione, adoro l'idea di fornire un'esperienza utente migliore di quella rilasciata dalla stessa Samsung e pare che 18000 utenti concordino con me.
Nessuno! Nessuno! Nessuno si lamenta come fai tu. Ci sono utenti che hanno dubbi ogni volta che devono aggiornare la rom sul dover o meno fare wipe e non rispondo mai male con loro, questo perché capiscono che uno sviluppatore ha una vita personale e non è al servizio degli utenti ok???
Sai cosa fanno i suddetti utenti?? Aspettano anche un giorno per flashare la rom fino a che gli ho risposto! E tu dopo neanche 12 ore già stai a lamentarti.
Pensaci su.
Lippol hai spaccato con questa rom, complimenti. scoperta ieri, caricato la 1.11 e oggi aggiornato alla 1.12 (che già avevo visto ma era ancora beta) cmq consumi batteria ridotti ai minimi termini, fluidità del dispositivo perfetta, va tutto una bomba, ero un fan accanito della galnet ma ormai l'ho abbandonata x te. BRAVO BRAVO BRAVO! continua così, sei un genio!
un post un pò inutile il mio ma mi sentivo in dovere di DARE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE.
Ciucciate!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grande lippol! Fantastica questa ROM!!! La seguo da 3 settimane ma ne sono follemente innamorato!
Comunque se siamo qui a flashare rom e personalizzare i nostri SGS è perchè siamo consci di cosa stiamo facendo, e quindi DOBBIAMO mettere in preventivo che qualcosa può andare storto! Non si può pretendere che sia sempre tutto perfetto e il forum c'è proprio per comunicare eventuali problemi, chiedere aiuto e condividere le nostre conoscenze..... Lippol sta gia facendo un gran lavoro e mi sembra doveroso concedergli almeno il tempo di fare le cose, non si può solo pretendere........
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!
dex81 (07-12-11)
Ottimo, allora tempo di scaricare la rom e provo senza wipe!
Installata! funziona tutto alla perfezione (è anche ricomparsa l'app MUSIC che io avevo disinstallato)
devo proprio dirlo, dopo tante ROM che ho testato questa è veramente la migliore! Complimentoni
Ultima modifica di Ghiandola; 07-12-11 alle 19:52