Mi dici da dove l'hai scaricato ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Come vedo l'IP assegnato dal dhcp nella MIUI?? grazie
Quote:
Originariamente inviato da kar64
Dal link postato da bhelzebu.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
nella versione 1.12.2-2 all'accensione del cell e' attivato automaticamente il gps e devo chiuderlo manualmente ....
Quote:
Originariamente inviato da lippol94
Ciao,inanzitutto grazie per il tuo ottimo lavoro.
Una domanda prevedi l'aggiornamento alla 1.12.9 ?
Ciao, mi hai fatto venire un dubbio cosi ho controllato anche sul mio Galaxy....pero a me la ricerca va! Comenque prova a kambiare kernel, cosi puoi verificare che non sia un problema dovuto a quello e se non funziona ancora ti consiglio di eseguire i due wipe e ri-flashare...
Quote:
Originariamente inviato da G.Com
Ok grazie!
veramente complimenti,per ora mi sembra perfetta.
due sole domande:
-per il nandroid backup ho bisogno di flashare prima lo script come la miui normale ?
-come mai a scaricare i temi dall'app ci mette una vita ? questo problema l'ho su tutte le versioni miui quindi credo sia un problema sui loro server,qualcuno sa qualcosa ?
complimenti ancora
GRANDE!
ho cambiato kernel e adesso funziona perfettamente! grazie mille!!!
per la cronaca ho notato che non dà risultati se nelle opzioni attivo anche "dropbox". se ti capita, fai una prova e fammi sapere. Ovviamente non è fondamentale!
grazie ancora del suggerimento
A.
Ciao a tutti!
volevo sapere che utility devo utilizzare per il backup su miui...
quella contenuta nella cartella tools? o quella inclusa nell'applicazione app manager?
Grazie!
Ragazzi una curiosità... Che kernel usate?? E io col neo 18 ho consumi ancora altini Oggi provo il glitch 13... Ma come mai non ci sono aggiornamenti sui kernel?? Ad esempio mi ricorda che con semaphore o vodoo ne uscivano a raffica
Perchè siamo ormai già ad un buon punto di sviluppo ormai....comunque il glitch si è aggiornato circa 10 gg fa con la v13...
Ragazzi perché a me non spegne lo schermo? Si attenua ma non si spegne.
tore
Ho visto che la versione 1.12.9 e uscita?
Scusate ragazzi la mia ignoranza, ma, dove trovo la voce TV OUT con Miui mintberry-edition ?
Per quelli che se lo stanno chiedendo, sono particolarmente impegnato questa settimana. Vedo cosa posso fare per far uscire la 1.12.9 ma non prometto nulla
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
Qualcuno ha problemi di force close del browser? A me l ha fatto anche la galnet la scorsa settimana.
Su entrambe montavo il platypus neo 18 e a mio parere questo è il problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusate ragazzi ma volevo portare un po di musica dal telefonino al pc....ma non trovo la cartella!!! qualcuno sà quale può essere??grazie mille
Ho visto che è supportato il proxy, sulla intranet navigo, ma sulla internet no, c'è la possibilità di inserire i dati per l'autenticazione?
ragazzi platypus o glitch per questa fantastica rom??:)
Io sto usando il Platypus da una settimana, in effetti l'autonomia non è da favola.
Ho provato anche un po' di sano UV e a cambiare il governor, ma non ho visto 'sti grandi cambiamenti. Ora sono sto usando il default, SmartassV2.
Proverò presto il Glitch, se qualcuno ha esperienze in merito da condividere, ben venga!
Ragazzi ho una cartella con nome LazyList qualcuno sa cosa sia?? Ha 700 elementi dentro che non so minimamente cosa sia?? Posso cancellare tutto?
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per la fantastica rom. Una domanda, perché le foto di facevook non vengono sincronizzate con la rubrica? Sulle altre rom lo faceva. Scusate se la domanda è niubba ma sono nuovo del mondo MIUI
mi si disconnette dal wifi quando lo schermo si spegne, nonostante abbia impostato di non scollegarsi mai.
che posso fare?
Premesso che ho gli mp3 all'interno di cartelle residenti sulla scheda microsd esterna, capita anche a voi che il prg MIUI MUSIC, a volte (quindi non sempre), non veda alcuna cartella contenente files musicali ???
si a volte capita
ragazzi scusate...c'è qualcuno che usa il glitch? mi potete dire le impostazioni ottimali di overclock? e di undervolt? grazie:)
Dipende molto dal tuo esemplare di telefono, non c'è un valore univoco né di tensione né di massima frequenza.
Personalmente uso:
clock massimo 1GHz, non vedo motivo di overclockare, la ROM è perfettamente fluida già da sola! CMQ 1200 MhZ me li tiene senza grossi problemi
UV: 1000 e 800Hz -50mV
tutti gli altri: -75mV
Reggeva anche qualcosa meno ma così non mi si è mai piantato, con -125mV a 100 e 200Hz dopo un po' si impallava.
PS non mi risulta che i valori massimi di OC e UV dipendano dal kernel, sbaglio?
Ecco le mie impressioni dopo un uso intenso della ROM
La ROM risulta stabile e non ho rilevato lag o FC e paragonandola alla versione ufficiale e' molto più fluida e non presenta impuntamenti,cosa che avviene sulla ufficiale.
Premetto che dopo numerosi flash sono riuscito a trovare il modo per far si che la ROM una volta installata rispetti i requisiti forniti dallo sviluppatore.
Solo facendo come descrivo sotto sono riuscito ad avere una rom splendida.
Partivo dalla ROM MIUI MMINTHBERRY che laggava e aveva FC compreso lo strano effetto spazio disponibile insufficiente.
1-Partenza da ROM MIUI MINTH BERRY
2-Flash script pulizia Kernel by Lippol
3-Download mode
4-Flash firmwere Gingerbread con pit e repartition
5-Flash CF-root
6-recovery mode
7-Factory reset-wype cashe e dalvik
8-Flash nuovamente script pulizia kernel by Lippol
9-Recovery mode
10-Flash Miui Minthberry
11-Riavvio automatico in recovery
12-Flash ancora Miui Minth Berry
13-Factory reset
14 -Avvio
Non ho la più pallida idea se queste operazioni siano davvero corrette pero' le ho sperimentate sul mio SGS e solo così sono riuscito a ottenere una cosa pulita.
In pratica nel mio caso lo script e' risultato utilissimo.
PS:Lo ho pure usato per installare la miui sul galaxy tab.
Non mi assumo nessuna responsabilità' delle operazione sopra descritte non essendo una guida ma solo la mia testimonianza.
Credo che lo script per la pulizia del kernel sia già implementato nella ROM... Non è necessario riflasharlo.