CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 122 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6manu6 Visualizza il messaggio
    Sarebbe sempre meglio evitare ,
    Comunque prova con un programma alla volta e vedi se va bene altrimenti lo disinstalli cancellando i dati prima. Per le impostazione di sistema invece sono assolutamente da evitare.
    Inviato da Galaxy S con MIUI Mintberry Edition
    Grazie Tante.... ora provo ho appena installato l'ultima versione. approfitto ...non ho trovato l'opzione per assegnare le chiamate rapide (ad ogni numero del tastierino numerico un contatto...) ...dov'è se c'è?
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: MIUI MintBerry Edition 1.12.2
    KERNEL: NEO PLATYPUS

2.  
    Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apocarpio Visualizza il messaggio
    Incredibile Rom!!! Davvero complimenti!! Unica cosa e non so da cosa dipenda...quando reinstallo le applicazioni con Titanium Backup va tutto in crash e devo reistallare da capo...dipende forse dalla diversa struttura della rom rispetto a quelle stock?
    ....problema anche con need for speed hot pursuit...
    GRAZIE!!!!
    Io uso Titanium Backup da sempre su MIUI ma tra i miei salvataggi non ho assolutamente i Backup delle app si sistema. Solo quelle scaricate dal market e non ho mai avuto problemi. Comunque si segui il consiglio dato in precedenza e usa l'app backup di MIUI :-)

Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
    Projects: [ROM / I9000] MIUI Mint Berry Edition - We just make MIUI better (link) | Ultimate Kernel Cleaning Script for SGS (link) - [MIUI] Vexillum Theme Project | Best MIUI Icon theme ever! (link) - ADW Theme CyanogenRevamped (link)

Tu adorabile

Se sei soddisfatto della mia ROM offrimi una birra! Grazie!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato lippol94 per il post:

hero96 (08-12-11)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apocarpio Visualizza il messaggio
    Grazie Tante.... ora provo ho appena installato l'ultima versione. approfitto ...non ho trovato l'opzione per assegnare le chiamate rapide (ad ogni numero del tastierino numerico un contatto...) ...dov'è se c'è?
    Il dialer di MIUI non supporta questa opzione. Ma esistono sempre i numeri preferiti :-)

Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
    Projects: [ROM / I9000] MIUI Mint Berry Edition - We just make MIUI better (link) | Ultimate Kernel Cleaning Script for SGS (link) - [MIUI] Vexillum Theme Project | Best MIUI Icon theme ever! (link) - ADW Theme CyanogenRevamped (link)

Tu adorabile

Se sei soddisfatto della mia ROM offrimi una birra! Grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6manu6 Visualizza il messaggio
    Sarebbe sempre meglio evitare ,
    Comunque prova con un programma alla volta e vedi se va bene altrimenti lo disinstalli cancellando i dati prima. Per le impostazione di sistema invece sono assolutamente da evitare.
    Inviato da Galaxy S con MIUI Mintberry Edition
    Benissimo, provo subito! Ho appena installato l'ultima versione....approfitto.... come faccio ad assegnare un contatto a i tasti di chiamata? C'è questa possibilità di chiamata rapida? Se si...dove lo trovo?
    Grazie ancora.
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: MIUI MintBerry Edition 1.12.2
    KERNEL: NEO PLATYPUS

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 7 3G - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, mi sono registrato ora ma seguo il forum da sempre...
    Come letto la miui non riesce a visualizzare la galleria fotografica dell'account google...la cosa strana è che la stessa mi appariva con la rom galnetmiui!! E' risolvibile nella mint? ...la batteria continua nella sua instabilità nonostante abbia provato più kernel...non vado comunque oltre le 10 ore indipendentemente dalle app e dall'uso che ne faccio... questo probabilmente può essere imputato al mio operatore TRE...inutile dire che se stacco rete dati è infinita!
    Grazie e complimenti ancora per il pregevole lavoro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pustolo Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono registrato ora ma seguo il forum da sempre...
    Come letto la miui non riesce a visualizzare la galleria fotografica dell'account google...la cosa strana è che la stessa mi appariva con la rom galnetmiui!! E' risolvibile nella mint? ...la batteria continua nella sua instabilità nonostante abbia provato più kernel...non vado comunque oltre le 10 ore indipendentemente dalle app e dall'uso che ne faccio... questo probabilmente può essere imputato al mio operatore TRE...inutile dire che se stacco rete dati è infinita!
    Grazie e complimenti ancora per il pregevole lavoro!

Guarda anche io ho TRE ma la batteria mi dura comunque tutta la giornata...facendo il punto della MIA esperienza:
    alle 6.20 lo stacco dalla carica, vado a lavoro e ogni ora ho il sync della mail/facebook/google+ , ogni tanto uso pulse e facebook per vedere i post/blog amici, sulle 18 torno a casa e mi fiondo a giocare un 20 minuti (solitamente sulla tazza! ) e poi bò, dipende da cosa devo fare....alle 23.30 / 24.00 quando vado a nanna ho ancora il20% circa di carica....
    Come kernel uso il Platypus, overclock a 1.3 ghz e come governor smartassV2.
    Dimenticavo uso anche juice defender ultimate con il quale ho studiato delle impostazioni secondo me perfette, cosi che anche le app tipo Whatsapp non mi succhino via tutta la batteria....
    -------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!

Androidiano L'avatar di futurama92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao lippol, spero ti ricordi di me (sconca forum). Volevo chiederti una cosa, rom toolbox non vede l'aggiornamento della tua rom, io sono alla 1.11.25. Carica la loading list e mi da rom non found. Sempre da li ero riuscito a scaricare il kernel originale della tua rom, com'è possibile che ora non trovi più niente? Grazie

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurama92 Visualizza il messaggio
    ciao lippol, spero ti ricordi di me (sconca forum). Volevo chiederti una cosa, rom toolbox non vede l'aggiornamento della tua rom, io sono alla 1.11.25. Carica la loading list e mi da rom non found. Sempre da li ero riuscito a scaricare il kernel originale della tua rom, com'è possibile che ora non trovi più niente? Grazie
    A me vede tutto. Controlla bene la tua connessione dopo di che prova a cancellare i dati dell'applicazione da Gestione Applicazioni.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Innanzitutto complimenti per la rom. Ottima veramente.
    Volevo provare ad installare il kernel Glitch-V13.
    Ho trovato due versioni :
    CM7Captivate-Glitch-V13
    CM7Fascinate-Glitch-V13
    Ho provato a installarlo da revovery, ma mentre il captivate non lo installa (process aborted), l'atro viene installato, ma quando il cell. riparte mi ritrovo con la rotazione invertita (se metto il telefono in verticale lo schermo si mette orizzontale e se giro il telefono in orizzontale lo schermo si mette in verticale) e questo anche andando a settare rotazione 180 gradi on/off.

Come posso fare per provare quest'altro kernel ?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Innanzitutto complimenti per la rom. Ottima veramente.
    Volevo provare ad installare il kernel Glitch-V13.
    Ho trovato due versioni :
    CM7Captivate-Glitch-V13
    CM7Fascinate-Glitch-V13
    Ho provato a installarlo da revovery, ma mentre il captivate non lo installa (process aborted), l'atro viene installato, ma quando il cell. riparte mi ritrovo con la rotazione invertita (se metto il telefono in verticale lo schermo si mette orizzontale e se giro il telefono in orizzontale lo schermo si mette in verticale) e questo anche andando a settare rotazione 180 gradi on/off.

Come posso fare per provare quest'altro kernel ?
    Grazie

Entrambi i kernel sono sbagliati....nessuno dei due è per il nostro i9000 ma come hai ben scritto uno è per il Captative e l'altro per il fascinate....ti è andata bene che non hai briccato il telefono....

Pagina 59 di 122 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio