Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
Io dopo 7 ore ho il 35 % di batteria!!!!!!!!!!!!!!! :(
Scusa ma prima di disperarti, perchè non provi a rimettere il kernel glitch? Secondo me si comporta meglio e tramite recovery ha varie funzioni tra cui la possibilità di scegliere che governor usare durante lo standby diminuendo il consumo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Scusa ma prima di disperarti, perchè non provi a rimettere il kernel glitch? Secondo me si comporta meglio e tramite recovery ha varie funzioni tra cui la possibilità di scegliere che governor usare durante lo standby diminuendo il consumo..
Si ma hai provato ad ascoltare la musica????
Quando clicchi il tasto home per svegliare il dispositivo ha una marea di salti!
-
Qualcuno sa dirmi come mai pur avendo il volume della suoneria alto
in chiamata il telefono vibra senza emettere nessun suono?
Grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da lippol94
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Si ma hai provato ad ascoltare la musica????
Quando clicchi il tasto home per svegliare il dispositivo ha una marea di salti!
E tu preferisci maggior consumo della batteria piuttosto che "una marea di salti" quando ascolti musica??? Non per contraddirti, sto testando da un giorno la mia nuova rom su base cyano e con kernel glitch il problema che dici tu non si presenta.. forse è un problema che si presenta solo con miui..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
ok ci provo.. grazie... (sai dirmi come inpostare lo standby per diminuire il consumo? )
-
Quote:
lippol94
Hai provato a rimetterlo su 'quando in standby', mettere il telefono in standby, ritornare nelle impostazioni, mettere mai e vedere come va?
Hai riavviato??
Con un altro kernel come va?
si tutto fatto...metto stand by e reboot,metto Mai e reboot...ma si stacca...altro kernel nn ho provato stasera lo faccio e vi faccio sapere.
-
Quote:
forziere
ok ci provo.. grazie... (sai dirmi come inpostare lo standby per diminuire il consumo? )
Vai in recovery ed entra nel menù GLITCH, Configure screenstate scaling e poi Set sleep governor.. Potrai scegliere tra smartass, powersave e conservative.. Io personalmente sto testando con powersave e mi sto trovando bene..
-
Quote:
lippol94
Per quanto riguarda i rallentamenti non so di che parli :P
Quanto al market potresti provare a cancellare il file /system/etc/init.d/S983G_tweak dallo zip e flashare :)
Adesso devo uscire poi quando torno provo a rifare il flash ( il file da te indicato comunque nello zip non esiste)
-
Quote:
robinrg86
E tu preferisci maggior consumo della batteria piuttosto che "una marea di salti" quando ascolti musica??? Non per contraddirti, sto testando da un giorno la mia nuova rom su base cyano e con kernel glitch il problema che dici tu non si presenta.. forse è un problema che si presenta solo con miui..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Proprio perché odio un eccessivo consumo di batteria non uso il Glitch :) Ma ogni telefono reagisce diversamente, quindi non si può sapere.
Il problema del 'risveglio' su glitch è reale e particolarmente lamentato su XDA.
A quanto pare glitch va su alcuni telefoni mentre su altri no.
Quote:
6manu6
Adesso devo uscire poi quando torno provo a rifare il flash ( il file da te indicato comunque nello zip non esiste)
Si che esiste!
doppio click su system, doppio click su etc, doppio click su init.d e vedi che c'è
-
Allora sto usando la rom sbagliata (che pollo che sono)
adesso scarico quella giusta e poi rifaccio il flash (quella nel primo post è a posto?
-
Quote:
6manu6
Allora sto usando la rom sbagliata (che pollo che sono)
adesso scarico quella giusta e poi rifaccio il flash (quella nel primo post è a posto?
http://miui.tobiasth.de/MIUI_Mintber...ON_1.11.18.zip
-
Quote:
forziere
Non è possibile!! :( ma che impostazioni hai?? OL? luminosità? che altro!! ?
Ciao;
ho installato la rom così comè, e l'unico settaggio, che ho modificato è il seguente: su governator ho messo SmartassV2, come suggerito da:lippol94,
adesso sono le 19:52 e ho la batteria al 49%, avendo fatto/ricevuto telefonate, navigato e mandato sms.
-
Quote:
dex81
Ciao;
ho installato la rom così comè, e l'unico settaggio, che ho modificato è il seguente: su governator ho messo SmartassV2, come suggerito da:lippol94,
adesso sono le 19:52 e ho la batteria al 49%, avendo fatto/ricevuto telefonate, navigato e mandato sms.
Idem io, sono le 20:35 e la batteria sta al 42% facendo praticamente le stesse cose che hai fatto tu.
Il cambiamento del governator da ondemand a smartassv2 mi ha dato buoni benefici sulla durata della batteria e il sistema è rimasto comunque molto reattivo. :)
-
Quote:
dex81
Ciao;
idem
fluida veloce.... tutto bene
thankyou lippol
-
Quote:
Linux996
Idem io, sono le 20:35 e la batteria sta al 42% facendo praticamente le stesse cose che hai fatto tu.
Il cambiamento del governator da ondemand a smartassv2 mi ha dato buoni benefici sulla durata della batteria e il sistema è rimasto comunque molto reattivo. :)
Ci mancherebbe altro! :D
SmartassV2 tiene il sistema a frequenze alticce (600-800mhz) in confronto ad altri governor. La peculiarità del V2 è di stare molto in basso x quanto riguarda la frequenza in standby. In questo modo permette di risparmiare sulla batteria :)
-
mi accodo anche io, ottimo consumo sono al 43% da stamattina con uso discreto...!
però la cosa che veramente mi soddisfa è un'altra:
mi è sempre successo (forse tranne quando avevo cm7) che lasciando il telefono in standby sopraggiungesse un improvviso battery drain che senza apparente motivo mi faceva perdere più qualche punto percentuale, ero quindi costretto a fare spesso un hot reboot per "sistemare"...
finalmente, invece, credo proprio grazie a questo:
Quote:
- Rimosso Supercharger LMK (non siamo su rom samsung e la gestione della ram non è un problema per le rom AOSP. Android penserà a chiudere le app quando necessario)
non ho più battery drain improvvisi! :D
-
Salve a tutti....
io sto eseguendo ora la seconda carica completa....spero che domani vada meglio...ieri notte ho lasciato a caricare 10 ore l'ho staccato che segnava l 86%....normale no?? ed era attaccato alla spina fidatevi...
come si può migliorare il gps ragazzi?? anche con fasterfix non cambia nulla praticamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaflanker
Salve a tutti....
io sto eseguendo ora la seconda carica completa....spero che domani vada meglio...ieri notte ho lasciato a caricare 10 ore l'ho staccato che segnava l 86%....normale no?? ed era attaccato alla spina fidatevi...
come si può migliorare il gps ragazzi?? anche con fasterfix non cambia nulla praticamente...
Quoto lucaflanker... gelo GPS! !! ;-)
-
Ciao, a tutti, volevo solo informarvi, che con 1 ciclo di carica, ho fatto 27 ore. Buona Notte! :-)
-
Quote:
Linux996
e si vede che l'unico telefono che non va è il mio! :(
-
una domanda, magari sciocca...
sono andato su App Manager- Performance- CPU Sliders e su Governator ho trovato solo Smartass.. non trovo Smartass V2 pizza e fichi etc etc..
vi dico che ho il FW 1.11.11 con il kernel Glitch V12..
dove trovo il governator Smartass v2?
-
scorri verso l'alto e lo trovi, almeno col NEO
-
allora forse devo cambiare kernel...io ho solo scritto Smartass...nient'altro..
infatti! ho messo il NEO e ora c'è! vediamo come si comporta....
-
Con glitch 12 non c'è Smartass V2
-
Quote:
hero96
Con glitch 12 non c'è Smartass V2
col 13 si!! ;)
-
ma voi illustri colleghi, consigliate Glitch o NEO?
stamane ho staccato il telefono alle 7:40 con il 100% di carica..rete dati attiva, cambio kernel,una partita da 10 minuti con pes2011, no mail push,notifiche app androidiani attiva, no GPS,governator Smartass V2..ora sono le 12 ed è sceso al 84%..
-
scusate ma perche il mio non arriva piu a 100% di carica ?? e dopo una notte intera arriva a 85% circa...poi capita che sto un ora con la bat all 1% e non si spegne ok xo...
-
Quote:
lucaflanker
scusate ma perche il mio non arriva piu a 100% di carica ?? e dopo una notte intera arriva a 85% circa...poi capita che sto un ora con la bat all 1% e non si spegne ok xo...
usa l'app battery calibration!
-
Quote:
forziere
usa l'app battery calibration!
grazie!!scaricata....domattina calibro!!
e poi provo anche il glitch....
-
Il mio con neo arriva. Alle 13 scarico ..... con 3g sempre attiva
Sincronizzazione mail attiva ed un può di telefonate....sono abbastanza disperato!!!!
Inviato dal mio GT-I9000
-
ciao a tutti avrei 3 domandine semplici semplici da porvi prima d'installare questa rom:
1)è una rom per esperti come la miui o la cianogen che essendo delle versioni non stabili soffrono di vari bug che non possono essere risolti da tutti?
2)per installare la rom posso partire da qualsiasi base gingerbread stock + cf root?
3) cosi come la miui anche questa si basa sull' AOSP e quindi porta numerosi vantaggi a livello di prestazioni sul terminale?
-
Quote:
fredy2004
Il mio con neo arriva. Alle 13 scarico ..... con 3g sempre attiva
Sincronizzazione mail attiva ed un può di telefonate....sono abbastanza disperato!!!!
Inviato dal mio GT-I9000
Faceva anche a me così!! ho cambiato kernel!! metti glitch e cambia governor nel sleepmode.
-
ore 16, stesse impostazioni di prima: 72%..mi reputo abbastanza soddisfatto..
-
Quote:
SenzaSenso
ore 16, stesse impostazioni di prima: 72%..mi reputo abbastanza soddisfatto..
sei con neo?? che hai in sync??
-
Quote:
forziere
sei con neo?? che hai in sync??
SI ho NEO! le uniche cose in sync sono 2 mail ogni ora..più app Androidiani e app N...L..!!
-
Anche io ho rimesso Neo , trovo che la batteria mi dura di piu rispetto a Glinch . Io ho sempre 3G attivo con notifiche Tapatalk , email ogni ora e utilizzo whattsapp in media con un utilizzo normale mi toglie circa 6% all' ora.
-
Quote:
forziere
Faceva anche a me così!! ho cambiato kernel!! metti glitch e cambia governor nel sleepmode.
ok ci provo, ho appena scaricato il glitch v13 (è questo?) il governor tolgo smartassV2 e quale metto ? si chiama sleepmode ?
-
Ciao Ragazzi. Ho un problema.
Non riesco a flashare, o meglio, fa tutto il processo, parte l'installazione, arriva ad un certo punto e compare la scritta cyanogem playtus ecc...
Poi Galaxy S, inizia una sorta di reboot brevissimo per ripartire con l'installazione, stessa solfa come descritto e cos' all'infinito. Cosa ho sbagliato?
Preciso che ho fatto i famosi 3 wipe: data factory reset, cache e dalvik. Grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da scheggia
Ciao Ragazzi. Ho un problema.
Non riesco a flashare, o meglio, fa tutto il processo, parte l'installazione, arriva ad un certo punto e compare la scritta cyanogem playtus ecc...
Poi Galaxy S, inizia una sorta di reboot brevissimo per ripartire con l'installazione, stessa solfa come descritto e cos' all'infinito. Cosa ho sbagliato?
Preciso che ho fatto i famosi 3 wipe: data factory reset, cache e dalvik. Grazie! :)
Riavvia in recovery con la combinazione dei tre tasti e riflasha.. Questo accade quando passi da rom stock a cyano/miui per via del cambio di recovery...
-
@lippol: MIUI Extended Settings Mod e/o "Skip track via volume press" sono compatibili? se non lo fossero (in particolare il secondo) potresti includerlo in una prossima release?