Scusate l'ignoranza... ma quando Glasgow i cellulare. Deve essere completamente carico? O va bene con batteria al 30%????
Inviato dal mio GT-I9000
Scusate l'ignoranza... ma quando Glasgow i cellulare. Deve essere completamente carico? O va bene con batteria al 30%????
Inviato dal mio GT-I9000
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
hero96 (23-11-11)
Scusate!!!"" Ho flashato .....
Inviato dal mio GT-I9000
Ho messo il glintch... come governor quale metto al posto del smartassV2?
Inviato dal mio GT-I9000
Forza lippol94!! state facendo un ottimo lavoro!
vi informo com'è finita ieri con il "test" batteria: arrivato a casa con le ultime impostazioni da me postate, messo in wifi, scaricato app TV ITALIANE (che consiglio perchè essenziale...) e sono rimasto fino alle 21 con 46% di batteria rimanente..
dalle 21 alle 2140 circa ho visto la tv con l'app di cui prima...ed è stato il declino! arrivato al 13% in men che non si dica!
ma devo dire che sono soddisfatto! se non mi fossi guardato la TV sul telefono avrei quasi sicuramente fatto 2 giorni scarsi!
ora altro test! staccato il telefono alle 740, solo 2G attivo, rete dati attiva, mandato 2 mail, ricevuto una telefonata ( a cui non ho risposto!), app sync Androidiani e NL, mail ogni ora, gps disattivato, bluetooth disattivato,ascolto musica con cavetto collegato al monitor..
Governor Smartass V2..
ore 10 circa: 97% di batteria residua..
problema ore 11: launcher impazzito,eliminazione di tutte le cartelle e app sparse in giro per pagine e pagine e pagine.....ora dovrò rimettere tutto a posto..maledizione..
Ho rimesso tutto a posto! avevo fatto un backup (un backup la settimana non fa mai male..) e ho ripristinato il layout desktop!!..ma come farei senza la mia MIUI??!! :-P
Ultima modifica di SenzaSenso; 24-11-11 alle 12:11
Ragazzi dopo tutta una notte lasciato in carica la batt arriva max a 85% indicati...e con l app battery calibrator non posso calibrare finche non indica 100% che fare???
ho anche scaricato il tema completo Vexillium da app manager... ma in recovery non lo trovo...in che cartella lo salva di solito??
come si buttano giu le chiamate scusate?
grazie
Ultima modifica di lucaflanker; 24-11-11 alle 15:26
Ciao. Allora grazie agli aiuti di molti di voi, sono riuscito ad installare e tutto funziona alla grande. ora butto dentro tutte le app che avevo prima da zero. non faccio mai backup delle app.
Per la batteria e il funzionamento della rom mi prendo 2/3 giorni di test.
Preciso che: ho installato e non ho toccato niente, tranne lo smartnessV2 come consigliato da Lippol94.
2 domande:
1) per la RAM si gestisce da sola? quindi non necessita più dell'app di sistema (GESTIONE ARCHIVI per cancellarla RAM in esecuzione)
2) Serve l'app Batterry Calibration? oppure è autocalibrante la batteria? Grazie.
Di primo acchito, fantastica, fluida e velocissimaStupenda!!!