Apri AppManager --> ROM Toolbox --> Mintberry
Scarica lo script che ti interessa cliccandovi sopra
Reboot in Recovery
Flasha da /sdcard/romtoolbox/MIUI_mintberry
Fammi sapere
Sile_24\ (19-12-11)
asbonline (20-12-11)
Olè!
Ci sono riuscito, grazie mille Lippol!!
E' fenomenale riuscire ad avere un riscontro diretto e così veloce!
Continua così e buona serata!!![]()
Lippol, scusa ma........mi sono accorto solo ora........Shablagooooo????![]()
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!
La rom è veramente ottima, fluidissima e senza impuntamenti ma consuma veramente trooooppa batteria! non penso sia normale che in 5 ore con 40 minuti di musica via bluetooth sia gia al 57%! utilizzo il kernel glitch e smartassv2, mi consigliate di fare qualche modifica?
Ciao a tutti,
Una domanda (e scusatemi se mi sono ripetuto) per lippol94 o chiunque possa rispondermi. Avrei bisogno di sapere se il Kernel Neo che monta la rom di default ha il supporto per il TUN. Sto provando ad installare OpenVPN ma quando lo lancio mi dà come errore "Cannot open Tun/Tap dev: dev dev/tun no such file" ... Chiedo a Lippol94 perché una sua rom che ho trovato sul web chiamata AOSP Essence v1 aveva il supporto per il tun...
Vi ringrazio e vi saluto.
Pino.
Montata su ora la 16.12 rilasciata OTA,personalmente dopo un avvio inspiegabilmente lungo a stabilizzarsi si attesta su fluidità mai vista con TUTTI dico TUTTI i giochi che mi sono scaricato in questi giorni dal market a 10c.......unico interrogativo è il modem jpg invece di jvt ma provo a dargli una chance e vedere che racconta la batteria.
p.s.non ho fatto nessun wipe ne pulizia,venivo da mintberry 25.11 e solo come mia solita consuetudine ho resecato il battery stat dopo ogni flash anche se stavo al 100%
grazie lippol