Speriamo che in questa nuova release funzioni il thetering e il proxy...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Speriamo che in questa nuova release funzioni il thetering e il proxy...
uomoluna (27-11-11)
Per quando riguarda il tethering wifi pero leggevo che a qualcuno funziona, non è che magari devo controllare qualche impostazione / settaggio da qualche parte?
OT : ragazzi...brutta notizia..sono passato al Nexus S...Lippol la tua è davvero una grandissima rom,lascerò il Galaxy S in eredità alla mia ragazza con la MintBerry montata...è stato un piacere poter essere d'aiuto nel bene o nel male...le migliori rom sono la SubIII come stock e questa Mintberry. fine OT.
buon modding a tutti :-)
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio sul mio galaxy s2 preso con tre.
Ho installato rom miui 1.11.18 e ho inserito la versione 2.3.7 di android.
Il mio problema si presena quando uso navigatore o altre applicazioni ch richiedono l'attivazione e l'uso di gps.
Con l'attivazione del gps mi cade la linea 3g-2g, lo scambio dati. Quindi tutte le volte devo andare nella schermata e deselezionare e rilesezionare l'icona scambio dati per farlo ripartire.
mi sapete dire come posso risolvere?
unavolte riattivato lo scambio dati poi il navigatore funziona bene
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
sorry...! ;-) grazie
Ciao a tutti. Sono nuovo qui, e neanche so come si usa il forum. Ho acquistato un galaxy un anno fa, e me ne ero pentito, sono reduce da n82, n73, 3330,forse uno dei pochi a usare il wap, si sono un vecchio quarantenne. Insomma, vorrei dire che ne ho visti terminali, telefoni, applicazioni ecc, e questi ultimi smartphone mi hanno veramente portato via da fidanzate, tv ecc, insomma sono un appassionato. Ma ciò nonostante, il galaxy mi aveva molto deluso, lento, staccare la batteria ecc. Allora ho pensatoerche' non provare una rom? Tanto peggio di così! E ho girato per giorni prima di decidere quale rom. Ho scelto questa. Vorrei solo dire a Lippol :grazie, il mio galaxy non lo cambierei con nessun'altro iPhone, dovrebbero assumerti alla Samsung, e se la tua rom fosse a pagamento, la comprerei. Grazie, gente come te rende migliore il mondo.