Grazie per l'avviso, l'ho appena flashata e a prima vista effettivamente è più reattiva della precedente. Adesso vedo se magari mi funziona finalmente il tethering...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie per l'avviso, l'ho appena flashata e a prima vista effettivamente è più reattiva della precedente. Adesso vedo se magari mi funziona finalmente il tethering...
Anch'io non ho saputo aspettare!!! A primo impatto va meglio della precedente.. le mie impostazioni sono, overclock 1200 e governor smartass2
galaxy s Miui MintBerry Edition
....rom spattacolare...però ho un problemino ..il lettore musicale non trova file mp3...a differenza del file explorer che li vede su sd esterna...a qualcuno succede??
X curiosità... è possibile installare launcher alternativi e avere anke un app drawer...?
Ciao ragazzi :-)
Ieri é stata una giornata piena di impegni (e di svago come è giusto che sia :-D ) quindi ho rilasciato tutto in nottata.
Provvederò a postare changelog e link diretto oggi quando torno da scuola. Se siete impazienti scaricate e installate via OTA (Appmanager)
Saluti! !
:-)
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
polianna (28-11-11)
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
Salve ragazzi ho un problema se compongono il 119 mi fa chiamata di emergenza e mi rispondono i carabinieri sto uscendo pazzo come posso risolvere? ?
Originariamente inviato da cenny
Scusa non sono praticissimo... mi sapresti dire come fare...?
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
Appena installata la 1.11.25, provengo dalla Cyano.
Ora la testo (stresso) per bene.
ma dici serio?
prova a chiamare il 118 o il 120 vedi se ti risponde la tim..
niente di più semplice, vai sul market e scaricati GoLauncher, QQ Launcher o quello che preferisci.