Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnricoM
Vorrei sapere se sono l'unico che continua a preferire il kernel glitch, che secondo me ha un fluidità impressionante. Qualcuno mi può dire cos'ha in più il NEO e se è veramente consigliabile installare quello?
Quote:
robinrg86
Ottima rom, ma come già detto un può scattosa in varie situazioni..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Neo con governor smartass_V2, fluida e beve meno del glitch
-
Quote:
EnricoM
Vorrei sapere se sono l'unico che continua a preferire il kernel glitch, che secondo me ha un fluidità impressionante. Qualcuno mi può dire cos'ha in più il NEO e se è veramente consigliabile installare quello?
Anche io preferisco il glitch molto più fluida del Neo. Spero che Lippol posti la prox versione con quello come default!
-
In verità volevo sapere qualcosa in più sulle diverse prestazioni xkè anke con il glitch la batteria mi dura piuttosto bene...
-
MIUI MINTBERRY 1.11.18 FIXATA E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E' DISPONIBILE!
SCARICATELA VIA APP MANAGER O
http://miui.tobiasth.de/MIUI_Mintber...ON_1.11.18.zip
Adesso ho seriamente bisogno di dormire visto che ho speso ore per renderla fluida senza perdere le migliorie introdotte dal mio co-developer.
Sono esausto ^^
Buona giornata a tutti ragazzi!
@chi se lo sta chiedendo: No, questa release non cambia il kernel disponibile. E' sempre NEO18 è resterà. Ho per questo motivo predisposto dei pacchetti flashabili che trovate su App Manager per cambiare kernel senza problemi.
Basta domande su Glitch/NEO/Fugumod grazie :)
-
Grazie mille per il lavoro svolto per noi ^_^
-
-
ragazzi a me continua a non andare il wifi e ho sempre problema battery drain.
un altra cosa ma le rom vecchie scaricate le devo canellare dopo le nuove ?
-
Quote:
fredy2004
ragazzi a me continua a non andare il wifi e ho sempre problema battery drain.
un altra cosa ma le rom vecchie scaricate le devo canellare dopo le nuove ?
consiglio mio : Formatti la SD,flashi stock con Odin,flashi kernel con root e poi MIUI.3 giorni di cicli di carica e si calibra.Per le rom si le puoi cancellare tranquillamente.
-
@Lippol94,
ho rimesso ieri la rom poco dopo il tuo rilascio e fino alla serata si era comportata bene, poi ha iniziato a laggare e soprattutto fin dall'inzio non mi sembrava così performante.
Ora ho rifatto il flash ed ho notato una incredibile reattività (stesso settaggio del Neo con smartassV2). E' il frutto della modifica di oggi? O è solo una mia sensazione?
grazie anticipatamente
-
Ciao a tutti. Domanda;
Posso tranquillamente flashare su questa rom che ho su?
versione banda: i9000XXJVT
versione kernel: 2.6.35.7-i9000XXJVT - CL617736 stratosk@semaphore 1.8.2
numero build: GINGERBREAD XXJVT
Per intenderci è la versione di questo thred: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html
questa: I9000OXAJVT : Ottobre 2011 (con btl)
Grazie.
-
Quote:
scheggia
Ciao a tutti. Domanda;
Posso tranquillamente flashare su questa rom che ho su?
versione banda: i9000XXJVT
versione kernel: 2.6.35.7-i9000XXJVT - CL617736 stratosk@semaphore 1.8.2
numero build: GINGERBREAD XXJVT
Per intenderci è la versione di questo thred:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html
questa: I9000OXAJVT : Ottobre 2011 (con btl)
Grazie.
Si puoi flashare senza problemi..ricorda : recovery-wipe-e flash.
-
Quote:
kaisernose
Si puoi flashare senza problemi..ricorda : recovery-wipe-e flash.
Certo i 3 wipe factory reset cache e dalvik
ma devo fare anche i format in mount and storage di system data cache e datadata?
-
Ragazzi adesso passo da mintberry di ieri a quella fixata di oggi....secondo voi meglio fare qualche wipe??
grazie
-
Quote:
lucaflanker
Ragazzi adesso passo da mintberry di ieri a quella fixata di oggi....secondo voi meglio fare qualche wipe??
grazie
Non vorrei dire sciocchezze ma questa rom fa tutto da se... Almeno ad osservare gli script durante l'installazione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
I wipe vanno fatti!!! ;-)
Raga un'altra domanda, nella speranza che qualcuno mi risponda e mi dia una "soluzione"..
Aggiornata alla 1.11.18 fixata! Tutto ok.. ora vorrei sapere se devo impostare l'app "voltage control" con qualche parametro particolare per migliorare le prestazioni della batteria, perché ho notato che se non imposto l'app in questione, il cell non va in sleep mode!!! SUGGERIMENTI??? :-P
galaxy s Miui MintBerry Edition
-
Quote:
luigimasotta
I wipe vanno fatti!!! ;-)
Raga un'altra domanda, nella speranza che qualcuno mi risponda e mi dia una "soluzione"..
Aggiornata alla 1.11.18 fixata! Tutto ok.. ora vorrei sapere se devo impostare l'app "voltage control" con qualche parametro particolare per migliorare le prestazioni della batteria, perché ho notato che se non imposto l'app in questione, il cell non va in sleep mode!!! SUGGERIMENTI??? :-P
Prova a cambiare governor mettendolo su smartassV2.
A me va in sleep mode con quel governor
-
ragazzi il mio imei è cambiato ..... cosa devo fare? il cellulare funziona lo stesso!
-
Quote:
hero96
qual'era il problema?
Script non testati dal mio co-developer di cui mi fidavo ciecamente :D
Ora li ho patchati e funzionano alla grande :)
Quote:
giuliovale
@Lippol94,
ho rimesso ieri la rom poco dopo il tuo rilascio e fino alla serata si era comportata bene, poi ha iniziato a laggare e soprattutto fin dall'inzio non mi sembrava così performante.
Ora ho rifatto il flash ed ho notato una incredibile reattività (stesso settaggio del Neo con smartassV2). E' il frutto della modifica di oggi? O è solo una mia sensazione?
grazie anticipatamente
E' il frutto della modifica di oggi :) Come promesso :D
Quote:
sharks94
ragazzi il mio imei è cambiato ..... cosa devo fare? il cellulare funziona lo stesso!
Sei a posto allora ;)
-
cavolo anche il factory reset??non ho proprio voglia di reinstallarmi tutte le app
-
Quote:
lucaflanker
cavolo anche il factory reset??non ho proprio voglia di reinstallarmi tutte le app
Ma no :) Wipe cache e flasha
-
cioè? sto tranquillo? :D non comporta niente a livello di prestazioni (di rete)? perche pare che la rete passa da 1 tacca a 4 senza motivo... grazie mille... :)
PS: io il backup della mia cartella efs con l'imei corretto ce l'ho volendo ;)
-
Quote:
sharks94
cioè? sto tranquillo? :D non comporta niente a livello di prestazioni (di rete)? perche pare che la rete passa da 1 tacca a 4 senza motivo... grazie mille... :)
PS: io il backup della mia cartella efs con l'imei corretto ce l'ho volendo ;)
Il fatto che passi da 1 a 4 tacche dipende da come tieni il telefono, dove e dalla potenza del segnale 3G.
Se riesci a svolgere tutte le funzioni allora non c'è motivo di allarmarsi
-
Ok.. qualche settaggino per voltage control me lo consigli o no?? Che dici.. ;-)
-
lippol avrei una curiosità .... seguendo il tuo thread anche su xda ho letto un post in cui si parlava di rinominare la cartella datadata in data e di spostarla appunto in /data.... per risolvere diversi problemi, fra cui i frequenti fc di diverse applicazioni dopo aver installato molte app... infatti il fc di alcune app in continuazione mi ha costretto a passare a una rom samsung da 1 mese a questa parte dopo circa 8 mesi di miui... vorrei sapere se questa soluzione portà giovamenti effettivi ... grazie mille :D
-
Quote:
luigimasotta
Ok.. qualche settaggino per voltage control me lo consigli o no?? Che dici.. ;-)
Oh che palle! Perdonami eh, ma me lo hai chiesto 4 volte!
Io non uso ne voltage control ne altri programmi per l'OC/UV dato che riducono la vita del processore.
Dunque no, non ne ho idea e soprattutto non servirebbe a niente visto che 150mV in meno non cambiano assolutamente nulla sul consumo della batteria.
Scusami ancora per lo sfogo ma non sopporto la gente che chiede chiede e chiede ancora sempre le stesse cose, dopo che per altro ti ho risposto
:)
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Quote:
sharks94
lippol avrei una curiosità .... seguendo il tuo thread anche su xda ho letto un post in cui si parlava di rinominare la cartella datadata in data e di spostarla appunto in /data.... per risolvere diversi problemi, fra cui i frequenti fc di diverse applicazioni dopo aver installato molte app... infatti il fc di alcune app in continuazione mi ha costretto a passare a una rom samsung da 1 mese a questa parte dopo circa 8 mesi di miui... vorrei sapere se questa soluzione portà giovamenti effettivi ... grazie mille :D
Dunque se hai ancora questi problemi é certo un fix interessante e che porta giovamento.
Purtroppo non dipende da MIUI ma da CyanogenMod.
Vai tranquillo!
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Complimenti per la gentilezza!
-
come mai non si vede quello che scrivo....?? boHH :(
avevo scritto.. quale file si deve scaricare per il fix??
-
Quote:
forziere
http://miui.tobiasth.de/MIUI_Mintber...ON_1.11.18.zip
:)
-
Quote:
luigimasotta
Complimenti per la gentilezza!
Chi mi conosce (anche sui forum) sa che sono smpre disponibile con tutti. Ho avuto la gentilezza di risponderti 3 volte.
Alla 4^ se permetti mi vengono i 5 minuti.
Un bell'esame di coscienza non fa male :)
-
Quote:
forziere
Se intendi il fix della MIUI 1.11.18 devi riscaricare tutto il pacchetto di circa 100 mega che trovi alla pag.13 post #124
edit. ha gia risposto Lippol e in modo piu esauriente come al solito ^_^
-
posso installare questa MIUI provenendo da Cyano senza fare wipe data, quindi senza perdere i dati, ma facendo solo wipe cache e wipe data partition e wipe davilk....grazie in anticipo
-
Quote:
balordo80
posso installare questa MIUI provenendo da Cyano senza fare wipe data, quindi senza perdere i dati, ma facendo solo wipe cache e wipe data partition e wipe davilk....grazie in anticipo
Se leggi il primo post viene detto di eseguire Wipe data / factory reset e quindi perdita di dati.
-
Quote:
6manu6
Se leggi il primo post viene detto di eseguire Wipe data / factory reset e quindi perdita di dati.
so leggere.....volevo sapere se è possibile evitare
-
Quote:
balordo80
so leggere.....volevo sapere se è possibile evitare
No in quanto otterresti solo FC sulle app di sistema entrando in conflitto i dati di CM con quelli di MIUI
-
Lo so che sono inaccontentabile però visto la rom veramente migliore mai vista su un galaxy s cerco di essere utile per arrivare alla perfezione.. ho installato aggiornamento .18 ultima release e ho settato CPU con smartass.. fluidissima.. pero il fix GPS ancora ha problemi.. anche dopo aver settato server ITA perde sempre il segnale.. altra cosa skype dopo aggiornamento parte e poi dopo essersi connesso esce pero senza dare nessun FC... capita a qualcun altro!?
Per il GPS secondo te Lippol si può fare qlc!? Grazie ancora.. e non smettero mai di farti i miei complimenti...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Bella rom ! Fluida e finalmente faccio piu' di 1 giorno con la batteria! Complimentoni ! Voto: 10 e lode.
-
Confermo problema skype..a me dice di reinstallarlo..fatto 2volte poi mi sono rotto...
-
Installato la 11 18 l ho trovato un po' scattosa, poi cosa stranissima non riuscivo a cambiare le suonerie. Solo suoni standard. Avevo fatto wipe factory, system, dalvik.system e cache.
Sono tornato alla 11 11 che in accoppiata a neo 18 funziona alla grande. Aspetto tempi migliori.
-
A me la 11.18 continua a scaricarsi in una maniera impressionante.. sono già alla seconda ricarica. ieri non è durata 7 ore!! mi sembrava che la 11.11 durava di più!! sbaglio??