Neo con governor smartass_V2, fluida e beve meno del glitch
In verità volevo sapere qualcosa in più sulle diverse prestazioni xkè anke con il glitch la batteria mi dura piuttosto bene...
MIUI MINTBERRY 1.11.18 FIXATA E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E' DISPONIBILE!
SCARICATELA VIA APP MANAGER O
http://miui.tobiasth.de/MIUI_Mintber...ON_1.11.18.zip
Adesso ho seriamente bisogno di dormire visto che ho speso ore per renderla fluida senza perdere le migliorie introdotte dal mio co-developer.
Sono esausto ^^
Buona giornata a tutti ragazzi!
@chi se lo sta chiedendo: No, questa release non cambia il kernel disponibile. E' sempre NEO18 è resterà. Ho per questo motivo predisposto dei pacchetti flashabili che trovate su App Manager per cambiare kernel senza problemi.
Basta domande su Glitch/NEO/Fugumod grazie![]()
6manu6 (21-11-11),andonio__ (21-11-11),giuliovale (21-11-11),kaisernose (21-11-11),kekko91bb (21-11-11),Linux996 (21-11-11),lucaflanker (21-11-11),nets82 (21-11-11)
Grazie mille per il lavoro svolto per noi ^_^
Device: Samsung S8 G950F
Operatore: TIM
ragazzi a me continua a non andare il wifi e ho sempre problema battery drain.
un altra cosa ma le rom vecchie scaricate le devo canellare dopo le nuove ?
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
@Lippol94,
ho rimesso ieri la rom poco dopo il tuo rilascio e fino alla serata si era comportata bene, poi ha iniziato a laggare e soprattutto fin dall'inzio non mi sembrava così performante.
Ora ho rifatto il flash ed ho notato una incredibile reattività (stesso settaggio del Neo con smartassV2). E' il frutto della modifica di oggi? O è solo una mia sensazione?
grazie anticipatamente
Ciao a tutti. Domanda;
Posso tranquillamente flashare su questa rom che ho su?
versione banda: i9000XXJVT
versione kernel: 2.6.35.7-i9000XXJVT - CL617736 stratosk@semaphore 1.8.2
numero build: GINGERBREAD XXJVT
Per intenderci è la versione di questo thred: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html
questa: I9000OXAJVT : Ottobre 2011 (con btl)
Grazie.