Ah già. Prima di installare miui funzionava.
Ah già. Prima di installare miui funzionava.
questa rom è uno spettacolo!! davvero complimenti agli sviluppatori per il lavoro effettuato, un donate è d'obbligo.. grandissimi!!
qui trovate l ultima versione di questa rom...scegliete bene il telefono
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
non capisco il perche non ci sia ancora la disponibilità sul app manager
Ultima modifica di lucaflanker; 04-12-11 alle 22:58
.......mi sa che ti stai sbagliando...quest link ti porta a miui ufficiale.....qui si parla di MIUI MINTBERRY....che è molto meglio...
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
prova la Suave HD Dark, è veramente ben fatta: [MIUI][THEME] Suave HD Redone Updated 12/03/11 - xda-developers
Questa ROM è davvero ottima! velocissima e dal design impeccabile
purtroppo l'ho dovuta togliere a causa di alcuni problemi che altre ROM non mi hanno dato (e parlo di un uso out-of-the-box):
- non monta la SD esterna
- non videochama (credo di aver capito che è una peculiarità delle MIUI)
- la batteria dura 7h con un utilizzo normale
- manca un tema NERO, che tenga spenta la maggior superficie possibile del display SAMOLED
non sono riuscito a capire se sono dovuti a mancanze mie o ad altro (eppure le precauzioni le ho prese tutte)
proverò sicuramente in futuro a rimetterla, per il momento ho bisogno di un cell il più possibile affidabile
Complimenti per il bel lavoro!
La Sd esterna la vede come external_sd (mai avuto problemi)
Per la videochiamata mi spiace non va prova con applicazioni (skype,viber ....)
Per la batteria io con Glitch e dopo aver fatto un paio di ricariche arrivo a sera tranquillamente.
Per i temi in rete ce ne sono quanti ne vuoi e uno appena postato sopra il tuo intervento dal buon Cambiasso (che ringrazio).
Device: Samsung S8 G950F
Operatore: TIM
Ciao 6manu6! Il tema proposto da Cambiasso è molto bello e sobrio, ma io avrei preferito un tema NERO e non grigio come il Suave, in modo da tenere spenti i pixel del display AMOLED.
Correggetemi se sbaglio, ma mentre i normali LCD sono "accesi" anche quando il colore mostrato è nero, gli AMOLED sono davvero "spenti", garantendo un sostanzioso risparmio di batteria.
Ribadendo che trovo questa ROM ottima, ne approfitto per chiedere alcuni chiarimenti, sopratutto per capire se i problemi che ho incontrato sono dovuti al caso o all'inesperienza oppure sono caratteristiche proprie delle MIUI:
- la SD esterna è utilizzabile per salvare in automatico le foto appena scattate o i download?
- la videochiamata tramite operatore non verrà MAI supportata dalle MIUI?
Chiedo perché sono rimasto favorevolmente impressionato dalla Mintberry, e vorrei tornarci un giorno!