CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 122 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezpro Visualizza il messaggio
    Non so darti una risposta in merito alla tua questione tuttavia ti porto la mia esperienza: visto il generale consumo delle AOSP con connettività 3G (meno in wifi attiva), mi sono messo il cuore in pace installando Juice defender (il più completo nelle soluzioni di settaggio). Con questo attivo e settato a dovere ho sincronizzazioni periodiche ogni mezzora, in intervalli così brevi da non incidere sulla batteria (non mi perdo mai mail eventi etc) e la connettività (3g o wifi) ho fatto in modo che venisse attivata ad hoc all'accensione di determinate applicazioni (google reader, news republic etc). Risultato: ho i consumi di una stock (tiro avanti 2 giorni con uso moderatamente intenso) con il minimo disturbo: minimo poichè all'accensione delle apps configurate devo attendere 2 secondi, più o meno, che venga attivato il 3g. Te lo consiglio. E' un po macchinoso settarlo ma il risultato è garantito, inoltre dovrebbe risolverti il problema.
    Grazie per la risposta.
    In realtà devo rettificare perché la notifica sembra in effetti funzionare, forse a distanza maggiore di tempo rispetto alla rom+kernel precedenti. Per esempio una notifica di GMail mi è arrivata dopo circa un'oretta. Ma forse perché semplicemente non avevo email in arrivo. Continuano però a non funzionare i led di notifioca per le chiamate perse.
    JD l'avevo installato sulla MIUI originale prima di provare MB però l'ho usato pochissimo. Io vorrei avere l'opportunità di tenere la VPN accesa anche a Schermo spento e quindi penso di provare questa soluzione da te suggerita.

Pino.

2.  
    Androidiano L'avatar di Donatello89

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ho notato una riduzione della batteria con il kernel Fugumod 3.0.8 rispetto alle normali ROM cucinate, qualcuno può consigliarmi un kernel simile come prestazioni ma che abbia una durata della batteria maggiore? Con questo mi trovo benissimo ma il problema è appunto la batteria :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sembra funzionare tutto, grazie a tutti dell'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusatemi ancora, abbiate pazienza, ho notato che come attacco il telefono al pc, come archiviazione, non mi vede la micro SD, bensì mi da la memoria interna del telefono, anche dove dice "external sd" non è la memory card. Che voi sappiate c'è qualche modo per riconoscerla?
    Vi ringrazio ancora per l'aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puppinoo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    In realtà devo rettificare perché la notifica sembra in effetti funzionare, forse a distanza maggiore di tempo rispetto alla rom+kernel precedenti. Per esempio una notifica di GMail mi è arrivata dopo circa un'oretta. Ma forse perché semplicemente non avevo email in arrivo. Continuano però a non funzionare i led di notifioca per le chiamate perse.
    JD l'avevo installato sulla MIUI originale prima di provare MB però l'ho usato pochissimo. Io vorrei avere l'opportunità di tenere la VPN accesa anche a Schermo spento e quindi penso di provare questa soluzione da te suggerita.

Pino.

Tempo fa ho fatto qualche test con l'applicazione gmail di google: sostanzialmente ha il difetto che nel passaggio tra wifi e 3g perde colpi, ovvero scarica la mail ma non le notifica. Inoltre, sempre nel passaggio tra 3g e wifi, é inaffidabile anche nell'invio mail. La soluzione che ho trovato è stata usare la mail integrata nella rom con configurazione Exchange che permette di impostare il push e non perde un colpo. Unico problema é che non permette di inoltrare i messaggi dalla cartella inviati :-) ma perlomeno è puntualissima a notificarti qualsiasi cosa

Se vuoi configurarla:

1. Nome password;
    2. Impostazione manuale;
    3. Exchange;
    4. Sul primo campo completi le info della mail (mi pare che manchi solo @gmail etc.), nel resto lasci stare modificando solo il server: m.google.com

In questo modo hai tutto in push con un risparmi di batteria significativo
    Ultima modifica di Nezpro; 06-01-12 alle 21:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezpro Visualizza il messaggio
    Tempo fa ho fatto qualche test con l'applicazione gmail di google: sostanzialmente ha il difetto che nel passaggio tra wifi e 3g perde colpi, ovvero scarica la mail ma non le notifica. Inoltre, sempre nel passaggio tra 3g e wifi, é inaffidabile anche nell'invio mail. La soluzione che ho trovato è stata usare la mail integrata nella rom con configurazione Exchange che permette di impostare il push e non perde un colpo. Unico problema é che non permette di inoltrare i messaggi dalla cartella inviati :-) ma perlomeno è puntualissima a notificarti qualsiasi cosa

Se vuoi configurarla:

1. Nome password;
    2. Impostazione manuale;
    3. Exchange;
    4. Sul primo campo completi le info della mail (mi pare che manchi solo @gmail etc.), nel resto lasci stare modificando solo il server: m.google.com

In questo modo hai tutto in push con un risparmi di batteria significativo
    Ottimo!
    La provo subito. Grazie mille.
    colgo l'occasione per chiedere l'ennesima info. Qualcuno mi potrebbe cortesemente dire se la notifica delle chiamate perse funziona? ...intendo i led accesi quando lo schermo si spegne...a me è assolutamente random...a volte si accendono altre no...

Pino.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao
    ho controllato e ho la versione 1.2.22

come posso estrapolare un bootanimation di un tema miui??? da utilizzare su una custom rom???

e invece x i lockscreen ??? mi sembra esista una app MILOCKER , che può far funzionare i lockscreen miui
    sulle rom custom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Abuso ancora del forum sperando che qualcuno mi tolga un dubbio appena sorto. Ho notato che ci sono alcune applicazioni che se installate poi hanno un impatto sulla stabilità dell'intera rom. Ieri sera leggendo una recensione di un certo UC Browser mi sono deciso ad installarlo, ed in effetti non sembrava male... poi me ne sono dimenticato e l'ho lasciato installato. successivamente continuando con i test sulla rom ho notato una quantità anomala di FC. praticamente tutte le apps che funzionano di norma, Gmail, Dolphin, Email etc appena aperte crashavano se provavo a mandare il report l'errore era lo stesso SQLLiteException ma la causa dell'errore sembrava una app sempre diversa... mi ero quasi deciso a reinstallare per l'ennesima volta ma poi mi sono ricordato che l'unica modifica fatta era l'installazione di UC Browser. Allora l'ho rimosso...ed il sistema è tornato stabile. La mia domanda è: E' possibile che una singola app possa pregiudicare l'intero sustema...e se sì... esiste un modo per identificare una eventuale app del genere che non sia il ricordarsene e rimuoverla manualmente?

Ciao e grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei provare ad usare mintberry ma ho paura che il mio sgs ritorni alla condizione di bootloop come con cyanogenmod stable e miui (le 2 rom che ho provato) come da 3d su forum cyanogen (topic 38759) e issue 4295 su code repository google ufficiale.
    Ora sono con la stock rom GT-I9000XIJV4 (2.3.3) di Wind.
    A breve proverò con la ICS build12 che sembra risolva problemi con il kernel e vorrei sapere se mintberry ha lo stesso tipo di problematica.
    Grazie infinite per il vostro lavoro!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

è da due /tre giorni che il cellulare mi si spegne da solo a random? qualcuno ha avuto il mio stesso problema???(ovviamente a batteria carica XD)

Pagina 98 di 122 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio