Originariamente inviato da squinza
Si anch'io pensavo che parlasse del app manager. Comunque e bene saperlo, nn si sa mai)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da squinza
Si anch'io pensavo che parlasse del app manager. Comunque e bene saperlo, nn si sa mai)
ragazzi scusate mi sapreste dire quanto dura in media la batteria con un uso di messaggi, chiamate, internet medio alto?
Io arrivo a sera con un buon margine, telefono tanto, mando un po' di sms ma lascio la connessione dato quai sempre spenta. Dopo una giornata mi avanza un 30% di batteria.
Non è un miracolo ma mi basta, con altre rom arrivavo anche a due giorni ma erano meno curate e soprattutto meno stabili.
Cmq l'autonomia dipende tantissimo dall'uso...
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Scusate ma con questa rom bisogna abilitare CHAINFIRE 3D, o qualche cosa di aquivalente e già implementato nella rom ?
Siccome ho tanta difficoltà a giocare tanti giochi tipo "TINTIN" o "ASPHALT 6 HD "
Altra domanda, la rom offre tanti lockscreen meravigliosi ( l'ho scoperto x caso) tanti vengono proposti col il meteo integrato che x me rimane molto utile.
Dopo averlo installato nn capisco come si attiva il meteo, ne sapete qualcosa?
Grazie!!
Ho visto x caso nella pagina MIUI di facebook che la Rom 1.12.23 e uscita!
Rispondo al primo dei tuoi tre post consecutivi (vietatissimi dal regolamento) così spezzo la sequenza:
I driver 3d di chainfire servono a far girare i giochi basati sul motore grafico tegra 2, ma potrebbero portare comunque miglioramenti in genere dato che di fatto si tratta di un aggiornamento di driver già presenti sul SGS.
E comunque la rom di suo non ha nessuna modifica in questo senso.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
E' successo anche a me. Ho lanciato questo script, ma il telefono e' ancora piu' scattoso. E' quasi impossibile usarlo !!!! Lentissimo in ogni sua funzione.
Ma se volessi piallare in maniera "pesante" che faccio ? Con Odin passo una ginger stock (JVT) con repartition attivato e poi ripasso la miui ?
Grazie
Scusate, io ho ancora sto problema che arrivato circa al 30% di batteria mi si disattivano tutte le connessioni