CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 122 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

posso dire la mia? ne ho provete alcune decine di rom in un anno e mezzo di sgs , alcune vecchie anche di lippol94 . Erano tutte ottime ma questa è davvero strepitosa. Poi è normale che se si va in giro in ferrari e ogni tanto si schiaccia sull'accelleratore si consumi di piu' che a girare in cinquecento.La velocita', la stabilita' e la possibilita' di cambiare sempre aspetto di questa rom per me al momento sono al top.

2. Il seguente Utente ha ringraziato carlitos61 per il post:

lippol94 (15-12-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lippol94 Visualizza il messaggio
    Le rom Samsung laggano tantissimo nel momento in cui l'utente invia input a tempo brevissimo, basta solo pensare ai lag che ci sono nel scorrere verso il basso la tendina delle notifiche dopo aver appena premuto il tasto Home quando di era su un app.
    Non sono daccordo.. Ma va beh, sono punti di vista..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robinrg86 per il post:

daaka (15-12-11),hero96 (15-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

certo, sono punti di vista. ogni cell è diverso dall'altro. Io di solito una rom piu' di una settimana non la tengo perche' mi piace provarle tutte pero' da quando ho questa ogni volta ci ritorno perche' per come stresso io il cellulare è l'unica che in 10 giorni non me lo ha ancora fatto riavviare.Ho installato go launcher cosi' nemmeno assomiglia piu' a iphone.era uno dei motivi per cui non usavo miui

Androidiano L'avatar di squinza

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlitos61 Visualizza il messaggio
    ho provete alcune decine di rom in un anno e mezzo di sgs , alcune vecchie anche di lippol94 . Erano tutte ottime ma questa è davvero strepitosa. Poi è normale che se si va in giro in ferrari e ogni tanto si schiaccia sull'accelleratore si consumi di piu' che a girare in cinquecento.La velocita', la stabilita' e la possibilita' di cambiare sempre aspetto di questa rom per me al momento sono al top.i
    Quoto appieno per la fluidità. Anche se riconosco che Robinrg abbia comunque fatto un lavoro incredibile con la sua Blueocean, che è stabile e che non consuma niente. Ma la MintBerry è più fluida, soprattutto è sempre fluida, e non mi si è mai piantata.
    Insomma, la MIUI è secondo me da provare, poi può anche non piacere, ma per alcune cose (es. gestore SMS, browser, aggiornamenti OTA, temi e uniformità d'aspetto) è IMHO più avanti delle stock.
    Ultima modifica di squinza; 15-12-11 alle 17:24

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squinza
    Originariamente inviato da carlitos61
    ho provete alcune decine di rom in un anno e mezzo di sgs , alcune vecchie anche di lippol94 . Erano tutte ottime ma questa è davvero strepitosa. Poi è normale che se si va in giro in ferrari e ogni tanto si schiaccia sull'accelleratore si consumi di piu' che a girare in cinquecento.La velocita', la stabilita' e la possibilita' di cambiare sempre aspetto di questa rom per me al momento sono al top.i
    Quoto appieno per la fluidità. Anche se riconosco che Robinrg abbia comunque fatto un lavoro incredibile con la sua Blueocean, che è stabile e che non consuma niente. Ma la MintBerry è più fluida, soprattutto è sempre fluida, e non mi si è mai piantata.
    Insomma, la MIUI è secondo me da provare, poi può anche non piacere, ma per alcune cose (es. gestore SMS, browser, aggiornamenti OTA, temi e uniformità d'aspetto) è IMHO più avanti delle stock.

Quoto in pieno peccato cercare di farla somigliare ad ios, dal mio punto di vista è l'unico neo di questa rom

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

basta cambiare launcher e non si riconosce piu'

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusatemi vorrei fare una domanda ad un esperto, ho usato per un mese circa questa ROM veramente eccezzionale, anche se non trovo di mio gradimento sia la rubrica che il calendario, che per lavoro uso tantissimo.Ecco la domanda: posso copiare su system/app sia la rubrica che il calendario della rom TEAMHACKSUNG porting ICS 4.0.1??? (le trovo molto funzionali, fanno al caso mio!!!)

Androidiano L'avatar di cenny

Smartphone
    Galaxy S gt i9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno peccato cercare di farla somigliare ad ios, dal mio punto di vista è l'unico neo di questa rom

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Non sono d'accordo..non assomiglia ad ios..è uno stile unico..a me ios nn piace ma adoro MIUI..:-) comunque come ha detto carlitos se proprio non piace basta cambiare launcher..

Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

Androidiano L'avatar di cenny

Smartphone
    Galaxy S gt i9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galdav Visualizza il messaggio
    Scusatemi vorrei fare una domanda ad un esperto, ho usato per un mese circa questa ROM veramente eccezzionale, anche se non trovo di mio gradimento sia la rubrica che il calendario, che per lavoro uso tantissimo.Ecco la domanda: posso copiare su system/app sia la rubrica che il calendario della rom TEAMHACKSUNG porting ICS 4.0.1??? (le trovo molto funzionali, fanno al caso mio!!!)
    Non credo sia possibile..ho anche provato a installarli sul mio per provare ma niente..

Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

come non è possibile? se io uso go launcher da quando ho questa rom certo che è possibile

Pagina 69 di 122 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio